Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    08/10/2008    5 recensioni
Gaara ha scoperto che Orochimaru trama qualcosa contro di lui, quindi Temari va a Konoha per chiedere aiuto ma anche per rivedere il suo Cry-baby. Intanto saltano fuori due ciondoli molto particolari ai colli di Tenten e Temari, e una nuova tecnica di Orochimaru che pare possa assumere il controllo delle persone, ma solo se queste hanno il cuore spezzato.
Paring: [NejiTen][ShikaTema]
Accenni:[NaruHina][InoSai][SasuSaku]
[Capitolo 7: Laviamoci i denti appassionatamente XD]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Neji Hyuuga, Shikamaru Nara, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Serpente bianco colpisce ancora

 

Naruto passeggiava per i vialetti del parco di Suna, probabilmente l’unico angolo di paradiso di Suna. Vide Hinata all’entrata, di spalle a lui, e decise di salutarla.

Naruto: ciao Hinata!

Hinata sobbalzò, si girò mostrando il viso rossissimo e attorcigliando le dita tra loro come era solita fare.

Hinata: ciao Naruto…

Naruto: che fai qui da sola?

Hinata sorrise inclinando lateralmente la testa e facendo passare un po’ di rossore dal viso.

Hinata: pensavo di fare un giro al parco, qui almeno c’è un po’ di aria…

Naruto: anche io, perché non vieni con me?

Hinata sobbalzò sbarrando gli occhi.

Pensieri di Hinata: Naruto…vuole passeggiare con me…oh dei che emozione!

Le gote della kunoichi divennero nuovamente rosse, il cuore iniziò a battere all’impazzata e il suo corpo iniziò a tremare.

Hinata: beh…ecco…io…
Naruto: tutto bene Hinata?

Hinata raccolse tutto il coraggio e disse tutto d’un fiato.

Hinata: assolutamentesìmifarebbemoltopiacere!

Naruto la fissò strano.

Naruto: eh?

Hinata sospirò un po’ abbattuta.

Naruto: lo prendo per un sì comunque ^^

Il ragazzo sorrise e prese per mano la Hyuga trascinandola dentro correndo. I due arrivarono nel mezzo del parco ed iniziarono a camminare più lentamente. Hinata ancora non si era capacitata del fatto che Naruto le stesse tenendo la mano, e il rossore delle sue guance era sempre più intenso.

Naruto: sediamoci, ti va?

Hinata annuì e i due si sedettero su una panchina. Naruto lasciò cadere la testa all’indietro, assaporando il venticello primaverile che gli scompigliava i capelli. Hinata rimase con lo sguardo basso e imbarazzato, qualche minuto dopo però alzò lo sguardo verso le fronde degli alberi, chiuse gli occhi ed assaporò il vento anche lei.

Naruto: si sta bene qui

Hinata: già…ah come è andato il piano su Shikamaru e Temari?

Naruto: un disastro, il sopracciglione si è di nuovo messo in mezzo

I due sospirarono un po’ affranti.

Naruto: non puoi farti venire un’idea geniale come quella delle foto?

Hinata: non so…

Naruto: si che ce la fai! Sei la migliore

Hinata fissò Naruto e si lasciò sfuggire un lieve sorriso. Il fatto di essere con lui la riempiva di gioia, e il pensiero che lui la considerasse così tanto la faceva sentire al settimo cielo. Però ricordò subito di come fosse timida ed introversa, si incupì un po’ e si girò poggiando i gomiti sul bordo panchina.

Naruto: tutto bene Hinata? Sembri triste

Hinata: no, Naruto, non preoccuparti, è che…

Naruto: se vuoi puoi confidarti con me

Hinata sorrise al biondo, poi tornò a fissare il vuoto un po’ malinconica. Qualcosa catturò il suo sguardo che nulla lasciava sfuggire.

Hinata: Naruto!

Naruto: cosa c’è?

Hinata: là!

La ragazza indicò un cespuglio e Naruto socchiuse gli occhi per vedere meglio.

Hinata balzò dall’altro lato della panchina, facendola cadere, e facendo cadere Naruto a terra, DI MENTO. Hinata prese qualcosa da dentro il cespuglio e fece per tirarla fuori.

Hinata: aiutami Naruto!

Hinata notò dopo che Naruto era caduto a terra di mento e portò le mani davanti alla bocca.

Hinata: scusami Naruto! °////°

Naruto si mise a carponi dolorante ed andò vicino Hinata.
Naruto: fa niente, sto bene

Hinata portò nuovamente lo sguardo a ciò che aveva visto, ricominciò a tirare la cosa a se senza riuscirci, Naruto portò le mani dove erano quelle di Hinata afferrando la cosa, che finì fuori dal cespuglio, e si rivelò non una cosa, ma una persona.

Naruto + Hinata: INO!

Ino Yamanaka giaceva davanti ai due ninja priva di sensi, eppure non c’erano segni di lotta o colluttazione. Hinata le aprì un occhi e notò che era arrossato, le mise due dita sotto il collo e tirò un sospiro di sollievo.

Hinata: è viva, dobbiamo aiutarla però

Naruto prese la bionda in braccio e la portò, seguito da Hinata, da Gaara.

(nel frattempo, agli alloggi…)

Shikamaru e Kiba stavano poggiati alla parete vicino al bagno degli uomini, come se stessero aspettando il loro turno per i loro bisogni, solo che nessuno dei due necessitava di andare in bagno in quel momento.

Kiba: quant’è che è là dentro?

Shikamaru guardò l’orologio al polso.

Shikamaru: tra 20 secondi diventerà….mezz’ora

Kiba: ma è possibile che una persona possa metterci così tanto tempo per una cosa che richiede massimo due minuti?

Shikamaru: ha detto che non uscirà finché non sarà tutto passato.

Kiba: ma che ha mangiato di così…?

Shikamaru: non ha mangiato niente di strano Kiba! è che…

In quel momento passò Kankuro diretto in bagno. Il marionettista fu bloccato dai due ninja di Konoha.

Kankuro: fate la fila?

Shikamaru: no, ma per la tua salute mentale è meglio che tu non veda

Kankuro: ah ho capito! Rock Lee ha fatto indigestione!

Kiba: Rock Lee è dentro, ma non è a lui che ci riferiamo

Kankuro: e a chi allora?

Kiba: non ci crederesti!

Kankuro: al diavolo, io entro!

Kankuro spintonò via i due ninja entrando in bagno.

Kankuro: si può sapere cosa…?

Kankuro si bloccò a metà frase, sbarrò gli occhi e indicò a Kiba e Shikamaru, dietro di lui, con la bocca aperta, la persona davanti al lavandino.

Shikamaru: te l’avevamo detto

Neji si stava… lavando i denti. Ma in modo quasi orribile da vedere, con sguardo omicida e furioso; Rock Lee invece stava accanto a lui con cronometro e un foglietto. Neji sputò dentro il lavandino dopo aver fatto i gargarismi e…ricominciò da capo.

Lee: Neji forse stai battendo un nuovo record! 32 minuti!

Kankuro sbarrò gli occhi a mo’ di cartone animato.

Kankuro: 32 minuti che si lava i denti…??

Lee: sì! E tutto questo grazie allo spirito giovanile che…

Tutti: non ci interessa!

Lee: T.T

Shikamaru: sarà la 25esima volta che si lava i denti oggi

Kiba: e non riusciamo a capire perché!

Neji: ella…toiaaworesicaoddigenada

Shikamaru: Neji puoi scandire le parole?

Neji sputò nuovamente nel lavandino e ricominciò di nuovo il procedimento per lavare i denti senza rispondere a Shikamaru.

Kiba: uno sputo va bene come risposta?

Shikamaru: -____-

Neji fece nuovamente i gargarismi, sputò ancora nel lavandino e poi puntò il dito contro Shikamaru, puntò però il dito della mano che teneva lo spazzolino e un miscuglio d’acqua e saliva si schiantò sulla faccia di Kiba.

Kiba: ora capisco come ci si sente quando Akamaru ti sbava in faccia, bleah

Neji: tu sta zitto poi! È sicuramente colpa tua se sto facendo così!

Detto ciò lo Hyuga tornò a lavarsi i denti, lasciando Shikamaru sbigottito a grattarsi la testa.

Kankuro fissò il chunin che però fece spallucce non sapendo cosa dire.

Neji ricominciò a borbottare qualcosa con la bocca piena d’acqua e dentifricio, e Rock Lee stavolta capì.

Lee: ha detto “Quella…” ehm…la seconda parola non posso dirla U_U

Kiba: O_O sta lanciando imprecazioni?

Lee: non esattamente…sono insulti! E visto che ha incolpato Shikamaru ho anche capito a chi sono rivolti, ciò che non capisco è il perché

Neji drizzò il braccio col lo spazzolino a mezz’aria, impregnando d’acqua e saliva la faccia di Kankuro stavolta.

Neji: dentifricio

Rock Lee mise il dentifricio sullo spazzolino e Neji tornò a lavarsi i denti.

Kankuro: lo aiuti pure???

Lee: per 39 minuti e mezzo per 32 lavate di denti consecutivi! Quindi un nuovo record per lo spirito giovanile!

Tutti: -____-

Shikamaru: senti Rock Lee, se non vuoi dire parolacce davanti a tutti dimmelo come minimo all’orecchio.

Lee fece spallucce e riferì all’orecchio di Shikamaru le parole che aveva capito da Neji.

Shikamaru: “Quella Troia Anoressica Ossigenata??”

Lee: DOH

Rock Lee si diede uno schiaffo in fronte e tutti fissarono Shikamaru prendere lo spazzolino a Neji e spezzarlo in due.

Lee: no!!!! Il record resterà imbattuto!

Shikamaru: ora tu mi spieghi Hyuga!

Neji sputò un’ultima volta nel lavandino, prese un asciugamano, si pulì la bocca e si rivolse poi al chunin arrabbiato.

Neji: quella tua amichetta…ha superato il limite

Shikamaru: che ti ha fatto?

Neji: mi ha…

Neji rabbrividì al solo pensarci di nuovo.

Neji: potete tapparvi le orecchie voi tre e…dov’è Kankuro?

Kankuro parlò da dentro una cabina del bagno.

Kankuro: scusate non ce la facevo più…

Tutti: -_____- ^

Kiba tappò le orecchie a Rock Lee, che le tappò a sua volta a Kiba.

Neji: mi ha baciato!

Shikamaru sbarrò gli occhi.

Shikamaru: ti ha baciato?

Lee: lo ha baciato?

Tutti si voltarono verso Rock Lee.

Lee: so leggere nelle labbra ^^”

Neji: comunque! Prima mi ha detto che le piacevo e poi mi ha baciato! È stato semplicemente….orribile!

Neji rabbrividì.

Kiba: beh il primo bacio è spesso orribile ma….

Neji: non era il mio primo bacio Kiba

Kiba: se lo dici tu…U_U

Neji: e comunque, o è colpa tua, Nara, che col fumo le stai spappolando il cervello! Oppure è controllata da chissà quale entità malefica

Lee: può anche essere!

Kiba: non essere sciocco, la colpa è di Shikamaru

Shikamaru: grazie Kiba, bell’amico che sei -___-

Kiba: parlo sul serio! Per caso ho capito che Ino era innamorata di te

Shikamaru sbarrò gli occhi incredulo. Ino Yamanaka era innamorata di lui?

Lee: ma Shikamaru è innamorato di Temari

Shikamaru: grazie Rock Lee, bell’amico che sei -___-

Lee: figurati ^_^

Kiba: stando a quanto mi ha detto Hinata, Neji può essere definito uno “scarica barile”

Neji: IO????

Si sentì lo sciacquone del Water e Kankuro uscì dalla cabina tirando un sospiro di sollievo e attirando l’attenzione di tutti.

Kankuro: che avete da guardare?

Tutti: -_____-

Kankuro: e poi…Neji è lo scarico del gabinetto????

Neji: -_______________-^^^^^^^

 

---

 

Tenten si incamminò per i vialetti di Suna con lo zaino in spalla, voleva starsene da sola per un po’, non voleva scappare comunque, solo stare per conto suo un paio di giorni.

Arrivò alle porte di Suna ed attraversò un breve tratto di deserto che portava ad un bosco confinante alla terra del vento. Si sedette sopra un masso ed alzò lo sguardo in cielo sospirando.

Pensieri di Tenten: baka, sono proprio una baka, illudermi di piacere a Neji…

La kunoichi fissò il suo ciondolo ancora rosso, fu tentata di toglierlo dal collo quando qualcosa dentro di lei la bloccò. Il fatto di essere legata a Temari tanto per cominciare, la sua migliore e forse unica VERA amica, che le aveva dato il ciondolo, e il fatto che il ciondolo di Temari non sbagliava, quindi anche il suo doveva dire la cosa giusta.

Si lasciò sfuggire un sorriso, mise il ciondolo dentro la maglietta, si alzò dal masso ma fu bloccata da qualcuno che la sbatté contro un albero prendendola per il collo, quasi impedendole di respirare.

La persona allentò la presa senza lasciar sfuggire la ragazza, che riconobbe la persona in questione.

Tenten: Sas…Sasuke

Sasuke: guardalo

Sasuke puntò davanti gli occhi di Tenten il serpente bianco. Gli sguardi di Tenten e del serpente si incrociarono e Tenten iniziò a cadere sotto il maleficio della tecnica di Orochimaru.

Sasuke: ora tu servi Orochimaru. E dovrai aiutarci a sottrarre la sfera di Gaara

Tenten portò una mano alla fronte un po’ intontita, poi fissò Sasuke con lo sguardo perso e vuoto.

Sasuke: mi hai capito?

Tenten si limitò ad annuire, arrivò in quel momento Kabuto che applaudiva cinicamente le mani.

Kabuto: complimenti Sasuke, la tecnica del serpente bianco ha funzionato anche con lei! Illustrami nuovamente il TUO piano

Sasuke: infondo non te l’ho mai illustrato…va bene Kabuto

Sasuke tirò un profondo respiro iniziando poi a spiegare il piano a Kabuto con tono freddo e anche un po’ arrogante.

Sasuke: Ino Yamanaka è una ninja di poco conto, non intendo dire che non sia un valido Shinobi, ma è di carattere troppo superficiale. In ogni caso sapevo che aveva il cuore spezzato

Kabuto: e come lo sapevi?

Sasuke: gliel’ho spezzato io anni fa

Kabuto lo fissò con sospetto e scrupolosità, incitandolo a continuare.

Sasuke: comunque conoscendola, e dandole giuste istruzioni, sapevo che avrebbe potuto spezzare il cuore di qualunque persona

Kabuto: e perché hai scelto Tenten?

Sasuke: i vostri informatori dicono che è molto amica di Temari, la sorella di Gaara. Tra poche ore, quando noteranno la sua assenza, manderanno una squadra a cercarla, decimando così le difese di Suna. Sarà allora che attaccheremo e prenderemo la sfera di energia.

Kabuto lo guardò strano, poi sorride sadico.

Kabuto: i miei complimenti Sasuke…

Sasuke si voltò verso Tenten, si avvicinò a lei, notò un lieve bagliore venire da sotto il collo della maglietta, vide la catenina al collo, la tirò col dito tirando fuori il ciondolo rosso della kunoichi.

Tenten rimase all’inizio impassibile, Sasuke fece per strapparle il ciondolo ma lei lo bloccò.

Kabuto: non ti ho detto una cosa, la tecnica per controllare il cuore spezzato delle persone può avere un piccolo neo

Sasuke guardò Kabuto e rispose scocciato

Sasuke: cioè?

Kabuto: forse, se i sentimenti della persona in questione sono troppo forti, la tecnica potrebbe perdere il suo effetto.

Sasuke: il problema allora non si pone. A giudicare dai nostri informatori Tenten è una delle migliori kunoichi a Konoha

Kabuto: e con questo?

Sasuke: i veri ninja non devono farsi coinvolgere nelle emozioni personali

Sasuke strappò via il ciondolo dal collo della kunoichi con forza, fece cenno ai due ninja di seguirlo ma Kabuto rimase dapprima fermo.

Kabuto: perché non Naruto allora? o Sakura?

Sasuke nel sentir nominare Naruto e Sakura fu pervaso da rabbia, da una parte per aver rievocato il loro ricordo, dall’altra perché Kabuto lo aveva sfidato tirando in ballo persone che un tempo erano a lui care. Che forse ancora gli erano care.

Sasuke si voltò verso di lui fissandolo con rabbia.

Sasuke: Naruto è un idiota e Sakura è troppo intelligente per farsi spezzare il cuore da uno come me! Ora andiamo Kabuto!

Sasuke si rimise in marcia con passo rapido, Kabuto trascinò con lui Tenten.

Kabuto: non preoccuparti, se non darai problemi Orochimaru ti applicherà il segno e sarai dei nostri effettivamente

Tenten non reagì in alcun modo ma dentro sentì qualcosa turbarla, in parte la paura di Orochimaru, e in parte il pensiero di chi amava.

Neji.

 

 

 

Angolo dell’autrice: lungo il capitolo eh? In ogni caso non dovrebbe fare tanto schifo, ho messo mezza trama tutta qui. Avevo promesso l’accenno SasuSaku ma non l’ho messo scusate ^^” lo metterò in seguito comunque, promesso! In ogni caso ho un piano, come dico sempre, ma questa volta farò fare cose che neanche ci si aspetta, dal prossimo capitolo la ShikaTema partirà in quarta. La NejiTen farà progressi anche se a rilento e…continuerà tutto piano piano ^^

Anticipazioni: Neji decide di andare a cercare Tenten, intanto Shikamaru e Temari preparano una strategia…. Al prossimo capitolo “Neji e Shikamaru in azione


Ringraziamenti
June_L: Odio verso Ino Mode: ON vale pure per me, solo che è sempre accesso! XD! comunque visto che so che qualcuno ora mi sta guardando male, tranquilli che si riscatta...tra un bel po'
Gaeshi: direi che il lavarsi i denti per Neji è bastato XD! tanto Sasuke FORSE si riscatterà, o forse no °__° chissà XD
xxsakura94xx: oh tranquilla...ne avranno ne avranno, e pure belle ;) io ho sempre un piano, ricordi? XD
Snow White: grazie per il doppio commento XD NON CI PENSO PER NIENTE COMUNQUE A FARLA VENDICARE! Io ODIO la LeeTen quasi quanto il NejiHina(Terzo paring odiato, il secondo è il KankuTen) comunque come ho già detto più su, ci saranno beeelle occasioni
Celiane4Ever: l'hanno trovata e curata! va bene? in compenso Neji la odia XD tanto a me importa del paring principale(NejiTen) quindi lasciamo lo scarica barile(Neji) ai suoi pensieri...
Cry_chan: infatti l'idea è stata di Hinata XD comunque spero di ricevere altre tue recensioni tesoro *__*

Kissoni A Todos!!
ASF/TK
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan