Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hoshiko    08/10/2008    1 recensioni
è una raccolta di breve Drabble o come volte chiamarle, su dei piccoli gesti di semplicità, sulla quotidianità, sulla storia di Harry&Draco dopo la scuola, quando ormai hanno già una casa insieme e vivono quella che può essere la più bella e duratura storia d’amore. Vi racconterò di alcune litigate, di qualche gite, di cenette all’lume di candele, ma soprattutto vi racconterò di loro e della loro semplicità.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disarmante Semplicità

 

Perché c'era qualcosa, tra quei due, qualcosa che in verità doveva essere un segreto, o qualcosa di simile.
Così era difficile capire ciò che si dicevano e come vivevano, e com'erano.
Ci si sarebbe potuti sfarinare il cervello a cercar di dare un senso a certi loro gesti. E ci si poteva chiedere perché per anni e anni. L'unica cosa che spesso risultava evidente, anzi quasi sempre, e forse sempre, l'unica cosa era che in quel che facevano e in quello che erano c'era qualcosa - per così dire - di bello.

Alessandro Baricco

 

svegliarsi la mattina,
con la voglia di parlare solo con te,
non è niente di speciale ma
questo mi fa stare bene,solo con te

zero Assoluto.

 

Penso di conoscere tutto di te ormai.

Ogni minima, piccola, stupida, irritante mania, io l’ha conosco.

Ogni abitudine, ogni gesto, ogni frase.

Ogni tuo bacio, ogni tocco, ogni respiro.

È così vivo, presente in me, che potrei scoppiare da un momento all’altro.

____________________________________________________________________________________

 

Alcune mattine per esempio, quando mi alzo senza fare troppo rumore, vado in cucina, preparo velocemente due caffè e poi ti porto il tuo a letto.

Tu dischiudi leggermente le palpebre, ti stiracchi, appoggi i gomiti sull’letto e mi guardi con un faccia attonita.

Dopo dieci minuti passati in silenzio ti sporgi leggermente verso di me e mi dai un leggere bacio sulle labbra.

Ti alzi di scatto e quando sei già in bagno mi gridi dalla doccia “Ah Buon Giorno Harry”.

Ed è proprio in quell’momento che la felicità si apre all’improvviso sul mio viso.

Come una sorpresa, non posso fare a meno di sorridere appena.

E mi accorgo che anche quell’ennesimo giorno, l’unica cosa che mi fa alzare dall’letto è questa stupida, dolce, disarmante semplicità, per quell’”Buon giorno Harry”, per quei tuoi capelli spettinati, per i tuoi occhi ancora rossi, per le tue labbra che sanno di caffè.

È in quelle mattine che penso che non avrei potuto avere di meglio che te.

Tu che sei l’unico al mondo, per me.

 

 

 N.D questa è una raccolta di breve Drabble o come volte chiamarle, su dei piccoli gesti di semplicità, sulla quotidianità, sulla storia di Harry&Draco dopo la scuola, quando ormai hanno già una casa insieme e vivono quella che può essere la più bella e duratura storia d’amore.

Vi racconterò di alcune litigate, di qualche gite, di cenette all’lume di candele, ma soprattutto vi racconterò di loro e della loro semplicità.

Questa prima Drabble fa un po’ cagare xD ma prometto che rimedierò e farò qualcosa di più dolcino, anche se l’immagine di un loro risveglio mi piaceva è una cosa molto romantica secondo me e ho voluto iniziare proprio da questo.

Naturalmente tutte queste storie saranno raccontate dal punto di vista di Harry, perché mi trovo meglio a scrivere con lui <3

La citazione iniziale di Alessandro Barricco racchiude secondo me il senso di tutte queste brevi storie.

Co ogni Drabble abbinerò un pezzettino di canzone, proprio per cadere sul banale questa mi sembrava la più appropriata e dolce, anche se premetto che loro non mi piacciono e che d’ora in poi cercherò canzoni straniere <3

Lasciatemi un commentino, anche solo per dire che fa schifo, un bacione Hoshi.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko