Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |      
Autore: lu_lucy    01/10/2014    1 recensioni
- buon divertimento ragazzi- dice guardando tutti; poi con lo sguardo penetrante verso di me, aggiunge – ci vediamo-.
Serena si è da poco trasferita a Londra per un tirocinio, dove vive con suo fratello.
Sarà proprio quì che incontrerà Robert e...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Lucaaaaa….uff, ma devo venirci per forza?-
-Certo sorellina. Sei qui a Londra da due settimane e non sei uscita nemmeno una sera… perciò stasera ti porto a divertire-
Sbuffo di nuovo.

Il mio nome è Serena, ho 23 anni e mi sono appena trasferita a Londra per iniziare il mio tirocinio in arredatrice d’interni. Dopo la mia laurea in architettura mi sono specializzata in questo settore e, grazie a mio fratello ho ottenuto un tirocinio presso un’impresa importante qui a Londra.
Mio fratello Luca è un anno più piccolo di me; vive a Londra da tre anni e studia giurisprudenza. Sogna di diventare un avvocato famoso ed io sono certa che ci riuscirà.
I nostri genitori sono separati ormai da qualche anno ma, per il nostro bene sono rimasti in buoni rapporti. Mia madre vive a Roma dove si occupa della sua pasticceria; mio padre, invece, è un affermato psicologo fiorentino.
I miei, dato il mio trasferimento, hanno deciso di acquistare un piccolo appartamento per noi.

È molto carino, anche se, appena possibile, apporterò qualche piccolo cambiamento.
-Ma come devo vestirmi?- chiedo non sapendo in che tipo di locale andremo.
-Bene… è uno tra i locali esclusivi. Me l’ha consigliato una mia amica di corso. La conoscerai sicuramente stasera-
- amica eh?!-
- mmm sì, amica . ci conosciamo da poco-
Mio fratello è uno di quei ragazzi da far voltare tutte le ragazze al suo passaggio.

-wow Serena…stai benissimo. Dovrò stare attenta a tutti i ragazzi stasera-
Sorrido. 
-smettila ed usciamo prima che cambi idea.
 
C’è una fila incredibile fuori dal locale.
Insieme a noi ci sono altri amici di mio fratello. Ad un certo punto arriva un’auto e non riesco bene a vedere chi scende, ma nel momento in cui inizio a sentire urla di gioia capisco che dev’essere un personaggio famoso.
-Lucaaaaaa- una ragazza bassina, moretta , molto carina e con molto gusto nel vestirsi, si fa spazio tra la folla venendo verso di noi. – ho qui i pass, andiamo-

 
Arrivati nel locale la musica è già molto alta, ci accomodiamo al nostro privè e mio fratello mi presenta la sua amica.
-Lizzie ti presento Serena, mio fratello-
Lizzie mi abbraccia.
- che piacere conoscerti, tuo fratello mi ha parlato molto di te.
Sorrido. Lizzie già mi piace, si vede che è una peperina.
Stiamo gustando il nostro drink quando al nostro tavolo si avvicinano dei ragazzi, molto carini direi.
-Lizz-
-Robbyyyyyy-
Il ragazzo, con un’aria molto familiare, e bello all’inverosimile, dà un’occhiataccia a Lizzie, forse per il nomignolo.
-ragazzi lui è mio fratello, Robert.-
Robert saluta tutti e nel momento in cui le nostri mani si sfiorano, alzo di scatto la testa per guardarlo negli occhi. Ho sentito una forte scossa, una forte attrazione.
Mi perdo nei suoi occhi verde smeraldo .
A riportarmi alla realtà è la voce di mio fratello.
- ma…ma tu sei il vampiro?!?! Lizzie, ecco perché eri molto vaga quando mi parlavi di tuo fratello-
Lizzie ha lo sguardo di chi è stata beccata in pieno.
- Ehmmm si…sapete, mio fratello ci tiene molto alla sua privacy.-
Oh mio Diooo… Lizzie è la sorella di Robert Pattinson!!!
Diciamo che nell’ultimo anno l’ho conosciuto artisticamente. Prima, non avevo mai visto un suo film.
A breve uscirà l’ultima parte della saga di Twilight ed io non vedo l’ora.
So che è stato fidanzato per alcuni anni con Kristen Stewart, la sua coprotagonista nella saga.
-Lizz io vado, mi aspetta un after-
-uff , sempre super impegnato fratellino- le lascia un bacio affettuoso sulla guancia.
- buon divertimento ragazzi- dice guardando tutti; poi con lo sguardo penetrante verso di me, aggiunge – ci vediamo-.
Resto a guardare la sua figura finchè non viene assalito da tante fans.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: lu_lucy