Anime & Manga > Trigun
Ricorda la storia  |      
Autore: metaldolphin    01/10/2014    1 recensioni
Vash e la sua vita... il Tifone Umanoide riassunto in otto punti per i nostalgici dell'anime.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wash.

Un uomo solo.
Due occhi verde acqua, dietro due tonde lenti gialle.
Troppe cose da vedere ed affrontare per un unico individuo.
 
Un solo fratello.
Due gemelli alieni.
Troppe idee diverse, per stare vicino ad una umanità tanto odiata dal primo, quanto amata dal secondo.
 
Una sola donna.
Due nuove amiche.
Troppi rimpianti per un passato che non c'è più ed un futuro non ancora nato e già forse perduto.
 
Un solo amico.
Due modi diversi di affrontare un mondo ostile.
Troppi proiettili per armi che combattono dalla stessa parte, prima che la morte vi divida.
 
Un sorriso forzato.
Due lacrime in più.
Troppe cicatrici che raccontano una sofferenza sempre viva, nascoste per il timore che potrebbero suscitare in lei.
 
Una speranza nuova.
Due anime che si cercano.
Troppi pensieri che si fondono formando la certezza che adesso qualcuno attende il tuo ritorno.
 
Un dolore tremendo.
Due desideri da realizzare.
Troppi tentativi falliti nel portare la pace e trovare un fratello perduto nell'oceano rabbioso dell'odio.
 
Un impermeabile rosso abbandonato nel vento.
Due passi per iniziare il percorso verso casa.
Troppo il tempo impiegato a capirlo.

E sperare che Meryl ti perdoni anche questa, mentre le sorridi da lontano portando il tuo pesante fardello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trigun / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin