Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Lilith9312    01/10/2014    0 recensioni
Orgoglio, insensibilità, gelosia, passando per la timidezza e arrivando fino all'impulsività e all'insaziabilità. I difetti morali dell'uomo sono tanti, e raramente si ammette di esserne in qualche modo affetti.
Ma non si può fare nulla per rimediare, e, in quanto essere imperfetto, l'uomo ha dei difetti.
E deve conviverci per sempre.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Lilith9312
Titolo: I Difetti dell'animo umano
Personaggi e Pairing: Coppia Het/ Solo una persona
Genere: Introspettivo / Slice of life / Raccolta
Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Introduzione: Orgoglio, insensibilità, gelosia, passando per la timidezza e arrivando fino all'impulsività e all'insaziabilità. I difetti morali dell'uomo sono tanti, e raramente si ammette di esserne in qualche modo affetti.
Ma non si può fare nulla per rimediare, e,  in quanto essere imperfetto, l'uomo ha dei difetti.
E deve saperci convivere. Per sempre.
Note dell'Autore: /


Chiamerà, ne sono sicura. In ogni caso non tocca a me fare il primo passo.
Alla fine non è stata colpa mia, e la sua reazione è stata esagerata.

“Torna a casa entro dieci minuti, o puoi anche non sentirmi più.”

E tutto questo perché? Perché avevo preferito una serata con le mie amiche alla solita monotonia tra di noi? Dopo tanto tempo che non le vedevo?

“Non è un comportamento da donna matura.”

Tra noi due il bambino è sempre stato lui. E adesso sono io quella immatura?
Chiamerà, ha sbagliato lui. E tocca a lui scusarsi.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lilith9312