Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |       
Autore: Ariel_Uzza_    01/10/2014    1 recensioni
Sono passati dodici anni da quando Jack ha salvato Will da morte certa.
Il suo unico desiderio e rivedere almeno per una volta sola la bellissima Elizabeth Swann.
La pensa, la sogna, la ripensa e la risogna, giorno dopo giorno. Il suo desiderio cresce ogni minuto, non riesce più a contollarlo.
Finalmente si decide. Si è deciso ad andarla a trovare.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati dodici anni da quando Capitan Jack Sparrow aveva salvato la vita al suo migliore amico William Turner, facendogli pugnalare il cuore di Davi Jones per non farlo morire.
Era dentro la vasca da bagno a zampe di leone che ripensava per l'ennesima volta a Will, a Davi, all'Olandese e a lei.
Lei.
Quella ragazza dai capelli color del grano, quella ragazza dagli occhi fubri, quella ragazza che Jack, ormai, sognava tutte le notti.
Lo sapeva di non amarla, il suo cuore era consacrato alla donna che aveva abbandonato sull'isola, ma lui la pensava, la pensava e la sognava. Voleva vederla, era il suo desiderio. Voleva farsela sua solo per una notte.
Lo sapeva di non amarla, ma lui la pensava, la pensava e la sognava. E ogni volta che la pensava o la sognava il cuore gli batteva così forte che sembrava volesse uscire dal petto del pirata.
Lo sapeva di non amarla, ma era l'unica donna che lo faceva agitare ogni volta che era insieme a lui.
Era immerso nei suoi pensieri da troppo tempo ormai, l'acqua era fredda e lui aveva iniziato a tremare senza neanche accorgersene.
Quando uscì dalla vasca si vestì in fretta, prese il cappello e la bussola, la aprì e guardò dove puntava.
Lei.
Era lei quello che desiderava di più al mondo.
Finalmente avevano di nuovo una rotta.
Non vedeva l'ora di vederla.
Dopo dodici anni finalmente si era deciso ad andare a trovare Elizabeth.


ANGOLO DELLA SCRITTRICE
Ciao fanciulli! Come state? Io sono super influenzata, ma grazie all'influenza sono qui con una fic che spero vi piaccia!
Tanti mi detesteranno perché sono innamorati della coppia Will/Elizabeth o Jack/Angelica, ma è da una vita che io sogno un qualcosa di dolce e piccante tra Jack e Elizabeth .... Recensite in tanti, in settimana pubblicherò anche il secondo capitolo, se riesco anche domani :) 
Bene, adesso vado a vedermi un Johnny Depp easy easy (probabilmente guarderò Chocolat *-* o Dark Shadow? O anche Secret Window ... )
Va bene dai, vi faccio i miei ossequi! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Ariel_Uzza_