Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: anioco_e_mela    08/10/2008    4 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Drammatico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1. CAPITOLO PRIMO: ANIOCO E MELA



Una mattina di sole Anioco incontrò una Mela e diventarono amici.
La Mela era rossa e profumata e Anioco voleva mangiarsela! Ma la Mela gli disse: "non mangiarmi ed esaudirò ogni tuo desiderio perché sono una mela magica!"
Anioco era molto combattuto ma alla fine dopo un'estenuante analisi della situazione optò per salvare la mela. Che tonto!
Ma la tentazione era ancora forte e così Anioco dovette mettersi una molletta sul naso che non aveva perché era un uccellino e gli uccellini hanno il becco.
I due amici cominciarono a passeggiare per l'oscura foresta di mirtilli.
Strada facendo chiacchieravano amabilmente cianciando di futili argomenti, come la pettinatura della signora Tasso che fra parentesi non aveva capelli perchè era un tasso e i tassi non hanno i capelli.
Ad un tratto Anioco inciampò su di un sasso e la molletta che aveva sul naso che non aveva si staccò compiendo un moto armonico cosinusoidale con doppio avvitamento all'indietro e cadde a terra con un leggero tumpeggiare.
Gli effluvi della Mela raggiunsero il naso che Anioco non aveva perchè era un uccellino e gli uccellini non hanno il naso e in raptus di diabolica follia afferrò l'amica Mela avvicinandola alle implacabili fauci stillanti bava e l'inghiottì in un sol boccone!


Fine del primo capitolo!!!

...

to be continued!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: anioco_e_mela