Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret Whispers    02/10/2014    1 recensioni
Questo componimento si è classificato secondo al Gimme Five: Fato, Destino & Libero Arbitrio indetto dal Secret Whispers GDR.
"Il cacciatore e la bestia, legati l'uno all'altra e destinati a restare tali, perchè soli non sarebbero potuti esistere, pensò."
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Charlie Weasley, Draco Malfoy
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo componimento si è classificato secondo al "Gimme Five: Fato, Destino & Libero Arbitrio" indetto dal Secret Whispers nel mese di Settembre 2014.
L'autrice, Gyruum, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Parole chiave:
1) Destino
2) Effimero
3) Volontà
4) Castigo
5) Bivio

                                                          

5. Camminò a lungo, sul suo filo sospeso nel vuoto, dove fra il rancore di chi versò sangue in battaglia e il perdono di chi nulla aveva perduto una scelta pretendeva di essere presa.
3.Alla fine fu il suo volere a piegare gli sguardi truci, gli insulti sussurrati al figlio del nemico, perchè non si abbandonava una creatura tanto maestosa- il suo drago, il suo Draco.
1.Il cacciatore e la bestia, legati l'uno all'altra e destinati a restare tali, perchè soli non sarebbero potuti esistere, pensò.
2.Si accorse dell'errore -orrore che aveva commesso soltanto il giorno in cui, spiegate le ali candide, il suo compagno sparì dalla sua realtà, lasciando il nulla dietro di se, come fosse stato tutto una mera illusione.
4.Non rimaneva altro che perdersi nell'oceano che erano state quelle iridi, condannato ad attendere che la sua creatura decidesse di tornare nel suo stretto abbraccio, nella propria gabbia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Secret Whispers