Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: colpadeldestino    02/10/2014    0 recensioni
"Devi smetterla" mi urlò "Io non ti conosco"
"Allora perchè so di amarti Luke?"
Mi guardò con gli occhi sbarrati.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke, Hemmings, Michael, Clifford, Michael, Cliffors, Niall, Horan, Nuovo, personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 05.23 e non riuscivo più a riprendere sonno e sudavo, scesi giù in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e mi misi a fissare il quadro di mia madre che raffigurava due angeli abbracciati, uno era biondo con forti ali bianche, l'altro somigliava di più ad un demone..

Tornai in camera e provai a riaddormentarmi ma niente.

Quella notte, come tutte le altre, avevo sognato quel ragazzo, era bellissimo biondo, occhi azzurri ed aveva un viso angelico, sognavo che gli prendevo la mano e camminavamo insieme ma all'improvviso spariva. Bah.

 

 

Erano le 07.00 mi stavo vestendo, fino a quando sentì bussare alla porta.

"Mary è pronta la colazione" - disse mia madre dietro alla porta.

"Arrivo" - dissi mettendo tutti i libri nello zaino e il mio diario segreto.

"Hey cucciola dormito bene" - disse mio padre sorridendomi.

"Sisisi" - risposi mentre prendevo dei biscotti dal pacco, "Oddio devo andare o sarò in ritardo, ciao mamma, ciao papi" e uscì di casa.

 

 

Arrivai a scuola con il fiatone, ma non ero in ritardo solo che volevo arrivare prima per prendere gli orari e magari ambientarmi un pò.

Stavo per varcare la soglia della segreteria, quando un ragazzo mi finì addosso.

"Oddio scusa che sbadata" - dissi al ragazzo che continuava a non guardarmi. "Hey tutto a posto?"gli domandai ma lui mi rivolse un'occhiataccia.

Lo guardai e feci dei passi indietro, non ci volevo credere era lui...


CIAO A TUTTI QUESTA E' LA PRIMA STORIA CHE HO SCRITTO E LA TROVATE ANCHE SU WATTPAD SPERO VI COINVOLGA, LASCIATE QUALCHE RECENSIONE SE VI INTERESSA 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: colpadeldestino