Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |      
Autore: Utentesolitario    02/10/2014    4 recensioni
Salve gente, sono nuovo sul fandom, solo ho rivisto tutte le serie di Code Lyoko dopo cinque anni (letteralmente) ed ora ho pensato di scriverci sopra.
L'argomento è l'ossessione di Jeremy che vive nel terrore di un ritorno di XANA, vi dico subito che il tono della storia cambia repentinamente e poi ho scelto di narrare i fatti al presente, secondo me aiuta ad immedesimarsi.
Avrei ancora 134 parole da spendere con voi ma vi lascio alla fanfiction.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Jeremy, Un po' tutti, X.A.N.A.
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ossessione.

 

Si avvicina sempre di più, le sue mani scintillano, XANA la controlla, i suoi bellissimi capelli rosa sono rizzati dall’elettricità, sta per arrivare la fine e ricordi tutto il tempo passato con lei.

No, questa volta nessuno ti può salvare, Aelita è posseduta e tu Jeremy stai per essere ucciso dalla ragazza di cui sei cotto.

“AAAAAHHHH!!!!!!!!!”

Un urlo si diffonde in tutto l’istituto, è successo  di nuovo Jeremy ha avuto lo stesso incubo delle ultime settimane e mentre i lamenti dei compagni che anche stanotte sono stati svegliati lo sommergono se li lascia scivolare perché un terrore molto più grande lo attanaglia.

 

In classe gli alunni stanno svolgendo una verifica di scienze, ad un certo punto Ulrich sente vibrare il cellulare nella propria tasca.

“Ma che vogliono adesso, credevo di essere stato chiaro, questo test è troppo importante.”

Estrae l’oggetto e nota di avere un nuovo messaggio, SOS XANA.

“Un altra volta, deve finirla.”

Si accorge che lo stesso è accaduto ad Odd, nel banco davanti.

“Non farci caso, è ancora Jeremy.”

“Ulrich, non credevo ti abbassassi a copiare da Odd.”

Esordisce la professoressa Hertz.

“Ti ricordo che se quest’anno non prenderai almeno un sei... da solo, non sarai ammesso all’anno successivo.”

 

Terminata la verifica, in mensa.

“Senti Jeremy devi finirla sono giorni che ci mandi falsi allarmi, per poco la Hertz non mi annullava il compito.”

“Ha ragione.”

Si limita a dire Odd mentre si ingozza di polpette.

“Scusate, non so che mi stia succedendo, ogni volta che accendo il mio computer mi sembra di vedere una torre attiva.”

“Ricorda che XANA è stato sconfitto anni fa, Lyoko appartiene al passato.”

“Yumi, non essere così dura, tutti noi abbiamo paura che XANA possa tornare.”

“Nel suo caso più che una paura è un ossessione.”

Odd intanto è andato al bancone per la quarta volta.

“Sai Rosa, diventi ogni giorno più bella, le persone affascinanti come noi hanno bisogno di molto cibo.”

“Scordatelo, non avrai più nemmeno una polpetta!”

“Aiuto! Rosa è posseduta da XANA!”

“Basta Jeremy sei diventato paranoico, se non ti farai passare questa fissa porterai solo guai al gruppo.”

Yumi esordisce andandosene.

“Mi dispiace ma ha ragione.”

Anche Ulrich la segue.

“Che facce toste, tu hai un problema e loro ti abbandonano così.”

Aelita sta per perdere le staffe.

“Einstein, che succede, perché gli altri se ne sono andati?”

“Chiedilo a loro, io e Jeremy dobbiamo trovare un rimedio contro la paranoia.”

 

I due ragazzi si recano negli alloggi per discutere del problema, ma da una presa, all’improvviso esce un fantasma nero che entra nel corpo di Aelita.

“A-a-aelita, stai bene?”

Le chiede balbettante.

“Di certo sto meglio di come starai tu tra poco.”

La voce è alterata, dalle mani cominciano ad uscire scintille, non c’è dubbio è controllata da XANA.

“No, non è possibile esattamente come nel mio sogno e tu hai atteso che i miei amici mi voltassero le spalle per attaccare.”

Cosa può fare, colpirla? Non potrebbe mai farlo, forse è veramente la fine.

La sua mano è pericolosamente vicina, tre centimetri, due centimetri, un centimetro...

-

-

-

-

-

“Pesce d’aprile Jeremy.”

“Aelita!!! ma sei impazzita!!! Mi hai fatto venire un infarto!!!”

Stenta a crederci, è solo uno scherzo, nel trambusto degli ultimi giorni non si è neanche accorto che è il primo di aprile.

“Forse era un po’ pesante ma l’ho fatto per te, la tua paura si è realizzata e questo te lo ha fatto superare.”

“Io...”

Non fa in tempo a pronunciare la frase che la ragazza dai capelli rosa si avvicina parecchio, questa vicinanza lo fa stare peggio di quella di poco.

Le loro labbra si toccano, è un bacio superficiale, si sono sfiorati appena ma lui è pietrificato.

“Questo era per farmi perdonare.”

Aelita torna ad avvicinarsi, questo è un bacio vero e profondo, adesso Jeremy non prova più disagio o imbarazzo, è una bellissima condizione per entrambi.

“E questo è per chiederti, vuoi essere il mio ragazzo?”

“Si, certo che lo voglio.”

Le parole scorrono fluide, non balbetta come gli sarebbe istintivo fare, quel giorno Jeremy aveva superato due delle sue più grandi paure: XANA e l’amore di Aelita.

 

 

 

 

 

Angolo del novellino.
Salve a tutti cari amici lettori (ma se non ho nessun amico su questo fandom) come già detto questa è la mia prima fanfiction su questo fandom, era un po’ una prova, per vedere come me la cavo.
Mi sono concentrato sulle scene di vita quotidiana del gruppo, in classe ed in mensa e penso di esserci riuscito, personalmente credo che è esattamente quel che accadrebbe in una puntata originale.
Lo so che il finale è una cretinata, ma ripeto è una prova per testare le mie capacità in questo contesto, spero possiate apprezzarlo comunque.
Adesso voi mi direte “La storia è ambientata dopo il finale dov’è William” Per me può anche essere morto, non mi piace come personaggio e nelle mie storie non apparirà se non per sfotterlo.
Ricordate di lasciare una recensione, ditemi vi piacerebbe se cominciassi a riempire il fandom con le mie storie? A voi la parola saluti da U.S.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario