Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfAthena    03/10/2014    0 recensioni
Emma Beauregard, 24 anni, italoamericana, vive da 6 mesi a Firenze con tre ragazzi: Cecilia, Luca e Oscar. Quello che gli altri non sanno è che lei ha lavorato a stretto contatto con una band e che se n'è andata per prolemi di cuore. E se il destino avesse deciso di riportarla da quei cantanti?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

KENDALL'S POV

“Emma...”
Cosa ci fa qui? Perchè è venuta e per di più nel backstage? Perchè è tornata nello stesso modo in cui se n'è andata via da me, da noi?
Lei si gira e...cazzo! E' ancora più bella di 6 mesi fa: i capelli castano dorato le ricadono dolcemente sulle spalle, gli occhi nocciola sono messi in risalto da una linea nera sottile e il mascara, la canotta le mette in risalto il fisico e i jeans le fasciano perfettamente le gambe.
In questo momento, l'unica cosa che vorrei fare, nonostante non si sia fatta viva negli ultimi mesi, è baciare quelle labbra color fragola su cui più e più volte mi sono incantato. E invece me ne rimango così, immobile, a fissarla negli occhi, incapace di parlare.
“Ciao Kendall...” 
Mi basta la sua voce per far crollare ogni singolo muro costruito dalla sua partenza fra il mio cuore e lei, mi basta la sua voce per farmi avanzare minimamente verso le sue labbra.
I ragazzi interrompono la nostra connessione visiva abbracciandola di slancio: Carlos le salta al collo con il suo solito entusiasmo, Logan sorride e l'avvicinare piano sussurrandole un bentornato, James la circonda stringendola al petto e schioccandole un bacio sulla guancia. L'ha sempre considerata come se fosse la sua sorellina da coccolare e proteggere. 
Come faccio ad avvicinarmi? A parlare con lei? A chiederle perché se ne sia andata via da me senza nemmeno dirmelo? A spezzarmi il cuore quando io ho fatto tutto per lei?
“Perchè non mi hai mai detto nulla di tutto questo? Credevo fossimo amiche!”
La voce della bionda accanto ad Emma mi riscuote dalla tranche in cui sono caduto e a quanto pare lei non è da meno, dato il colorito rosato che assume il suo viso. Diamine, ho sempre adorato questo suo arrossire per ogni cosa.
Mi accorgo solo ora che con lei ci sono anche due ragazzi, uno castano con gli occhi azzurro/blu e l'altro biondo scuro con gli occhi castani. E se... no, non sarebbe capace di venire qua solo per sbattermi in faccia il suo nuovo ragazzo...però non la credevo nemmeno capace di abbandonarmi e invece l'ha fatto...ma no, non è possibile che...il castano le mette una mano sulla schiena e le chiede come fa a conoscerci. Quindi stanno insieme? Sono amici? Non sanno niente di noi due? O di tutta la band? Posso sentire il mio cuore spezzarsi pensando che forse se n'è andata per lui o con lui. E se stessero insieme da più di 6 mesi? E se lei mi avesse tradito? Non posso credere di essermi sbagliato  così tanto su di lei.
La bionda mi salta al collo squilibrandomi leggermente ed inizia ad urlare che mi adora, che non riesce a credere di starmi davvero abbracciando, che è una cosa incredibile che Emma abbia ricevuto quei pass per il backstage. Quindi qualcuno le ha inviato quei cartellini per farla venire qua...qualcosa mi dice che c'è lo zampino dei miei amici, forse lo sguardo di quei tre.
“E' un piacere conoscerti e mi dispiace doverti lasciare qua” la allontano delicatamente “ma dovresti sederti o andare all'entrata del palco, noi dovremmo esibirci”
Lei sorride e ci segue fino alle tende nere che separano il backstage dal palcoscenico e sorride come una bimba a cui è stato dato un lecca lecca e va a sedersi accanto al biondo, davanti all'altro ragazzo ed Emma. Le getto un'ultima occhiata  per poi girarmi e riferire il cambio di scaletta agli altri che mi sorridono comprensivi e comunicano a loro volta lo stravolgimento ai musicisti e ai tecnici per poi entrare e salutare le fan urlanti.
“Come va Milano?” 
La voce di James infiamma la folla che se possibile urla ancora più forte. Un tecnico mi passa la mia chitarra acustica mentre Logan presenta il cambio di programma al pubblico che sembra gradire una versione acustica di Lost In Love, così ci sediamo sugli sgabelli e attacco con la melodia.

You drive me crazy, I'm so into you
Tell me baby, do you feel it too?
And the taste of your lips got me feeling high
Girl, I swear you're an angel in disguise
Just one look in your eyes got me hypnotized
I'll never be the same
'Cause I'm lost in love, lost in love
And I don't wanna be found
Lost in love
So glad I've found you girl
So let's stay lost in love
Hearts beat faster, I don't know what to do
I can't stop feeling what I'm feeling for you
And the taste of your lips got me feeling high
Girl, I swear you're an angel in disguise
Just one look in your eyes got me mesmerized
C'mon let's run away
'Cause I'm lost in love, lost in love
And I don't wanna be found
Lost in love
So glad I've found you girl
So let's stay lost in love
Lost in love
So let's stay lost in love
Lost in love
And I don't wanna be found
Lost in love
So glad I've found you girl
So let's stay lost in love
Jake Miller, yeah
Call the FBI, call the CIA
'Cause I'm lost in love, I'm MIA
No GPS, 'cause baby you're my compass
I could show you the world like Christopher Columbus
Baby you ain't even gotta worry 'bout a thing now
Give a star line talking bout Ringo
Let's run away, don't make a sound
'Cause I'm lost in love, I don't wanna be found
'Cause I'm lost in love, lost in love
And I don't wanna be found
Lost in love
So glad I've found you girl
So let's stay lost in love
Lost in love
So let's stay lost in love
Lost in love
And I don't wanna be found
Lost in love
So glad I've found you girl
So let's stay lost in love
Tell me baby, do you feel it too?

Finiamo la prima serie di canzoni e poi Carlos annuncia una breve pausa per il cambio di vestiti e usciamo tornandocene nel backstage, fra pacche sulle spalle e risate finché non passiamo la tenda. La bionda mi salta nuovamente al collo e mi grida che sono stato bravissimo. La ringrazio ma a me importa l'approvazione di una sola persona...la cerco sul divanetto rosso, accanto al castano ma lei non c'è...nel mio cuore, non appena l'ho vista oggi, ho subito dubitato che fosse qui solo per la sua amica e che non ne volesse più sapere di me...e adesso ne ho la conferma.







ANGOLO DELL'AUTRICE
Okay, eccomi qua, nuovo capitolo, nuovo punto di vista ;P Ditemi che ne pensate di questo Kendall e se vi può piacere la storia racconta da due punti di vista diversi :) Se voleste seguirmi anche su Wattpad (dove per ora scrvo questa e un'altra storia soltanto) sono 5DirectionsOfRush :) 
Un bacione
DaughterOfAthena
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena