Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peluche    03/10/2014    7 recensioni
La seconda parte di Ice on Fire.
Hanna ha lasciato Bristol dopo quella notte, rifugiandosi in un'altra città.
Il destino vorrà Harry di nuovo sulla sua strada, ma lei nasconde un segreto.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HALF A HEART 
(Ice on Fire)  prologo.

 
Il cuore forse è l'organo umano più importante che abbiamo. 
Avete idea di quante responsabilità abbia?
Regola il circolo sanguigno e ci mantiene in vita.
Ma il cuore fa qualcosa di più importante.
Il cuore regola il nostro battito il quale, inaspettatamente, accellera secondo le nostre emozioni, secondo i nostri sentimenti.
Il cuore è anche responsabile di tutte le volte in cui ci innamoriamo di qualcuno che non dovremmo amare. Ma, il cuore è un muscolo involontario, e per quanto ci sforziamo, come non possiamo decidere di vivere o di morire autonomamente, non possiamo decidere chi amare e chi no. L'amore è così, prendere o lasciare.
Ma come si può rinunciare a quel brivido che si prova a un semplice tocco? O a quando ti si arricciano le punte dei piedi per un semplice bacio. Il cuore lo sa meglio di noi che non possiamo rinunciare a tutto questo.
Ma sapete quanti battiti cardiaci ci sono in un minuto?
Di solito nell'uomo adulto se ne contano circa 72.
Ecco, io ne ho circa 36 al minuto, esattamente la metà.
Non so più cosa voglia dire avere un cuore perfettamente normale da un paio di mesi ormai.
Sono la metà di un cuore.
Sono un cuore a metà.


 
--------------------------------------
 

Eccomi di nuovo:)
Spero che l'impatto sia stato di vostro gradimento e sono eccitata nel riprendere a scrivere:)
Spero che avrò il vostro calore anche in questo prosenguimento:)
Ah, e spero anche che l'aggiunto di un nuovo titolo non vi dispiaccia ma ci sta;)
Un abbraccio e al prossimo vero capitolo!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peluche