Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    03/10/2014    2 recensioni
Misa e Suzy si sono trasferite da qualche tempo in Corea, dove studiano e lavorano. Ormai Soul è diventata la città in cui frequentano i loro nuovi amici e trascorrono, più o meno allegramente, le loro giornate; ciò che non sanno è che proprio in quella città un incontro inaspettato cambierà le loro vite…
Questa fanfiction è stata scritta a quattro mani con GiiMBLAQ.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Joon, Nuovo personaggio, Seungho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Love Beat~

 

Epilogo


 

Sono passati sei anni dalla prima cena di Suzy con i genitori di Seungho e dalla prima del film di Changseon. La relazione tra Suzy e Seungho è stata approvata felicemente dalla famiglia di quest'ultimo. I due sono sposati da ben quattro anni e sono andati a vivere insieme in una graziosa villetta con giardino. L'azienda Yang è stata ereditata dal fratello minore di Seungho; lui invece lavora ancora per l'azienda come dipendente in un ruolo abbastanza elevato, ma che gli permette di dedicarsi anche ai suoi hobby. Suzy, invece, per il momento aveva deciso di restare a casa per prendersi cura del suo primo figlio, di soli dieci mesi, che ovviamente era adorato da tutti, conteso dai nonni e da Cha. Quest’ultimo, infatti, aveva continuato la sua brillante carriera di ballerino, ma non perdeva occasione per andare a trovare Suzy.
Invece Changseon è ormai un attore famoso; grazie al suo primo film era stato molto apprezzato e aveva ricevuto diverse richieste dai vari registi. Finalmente aveva potuto lasciare i lavoretti part time e dedicarsi interamente alla recitazione. Misa, d'altro canto, aveva pubblicato un romanzo di discreto successo e si stava cimentando nella sua prima sceneggiatura per un film; ma, cosa più importante, i due avevano finalmente deciso di sposarsi! Anche se per ora gli unici a saperlo erano i genitori dei due ragazzi.

Misa: “Jagi-ya! Che ne dici se passiamo a fare un salutino a Suzy? Così le diamo la bella notizia!”
Changseon: “Mmm... Si, perché no! Cosa ne dici se portiamo una torta e dello champagne?”
Misa: “Haha, hai già in mente di fare una festa? XD Comunque si può fare, oggi dovrebbe essere a casa anche Seungho.”
Changseon: “Perché, scusa? Non ti va di festeggiare?”
Misa: “Certo che sì, dai, andiamo a comprare la torta e lo champagne, non vedo l'ora di dirlo a Suzy~” Dice saltellando felice e contenta andando a recuperare borsa e cappotto.
Changseon: “Ok.” XD Si prepara anche lui per uscire.
Poco dopo i due arrivano a casa degli amici; raggiungono la porta mano nella mano e Changseon suona il campanello.
Seungho: “Vado io!” Dice ad alta voce per farsi sentire da Suzy che è nell'altra stanza.
“Siii!” Risponde Suzy anche lei urlando.
Seungho apre la porta e con sua sorpresa si ritrova davanti i due amici, non si aspettava una loro visita.
Misa: “Ciao ciao ^^ come stanno mammina, papino e il piccolo?”
Changseon: “Hello^^ come va?”
Seungho: “Oh, ciao! Noi tutto bene, voi? Entrate, entrate ...” Neanche a dirlo, lo sguardo del panda cade sul cibo “a cosa devo la torta e lo champagne?”
Misa: “Hehe, te lo diciamo quando c'è anche Suzy.” La ragazza raggiunge l'amica nell'altra stanza. “Ciao Suzy, come va?” Dice avvicinandosi pericolosamente al figlio di Suzy in modalità adesso ti tiro le guanciotte.
Suzy: “Hola!^^ Tutto bene. Come mai qui? È successo qualcosa?”
Misa: “Sì, dobbiamo dirvi una cosa ^^ vieni in cucina?” Il bambino si è salvato grazie alla domanda della madre.
Suzy: “Ok...” Prende in braccio il piccolo Hyuk e va in cucina con Misa.
Seungho: “Allora, cosa dovete dirci di così importante?”
Changseon: “Lo vuoi dire tu o faccio io?”
Suzy: “Cosaaaaa?” chiede curiosa.
“Oh, ecco...” Misa prende di nuovo per mano Changseon prima di parlare “Finalmente... ci sposiamo!”
“Waaa!!!” Suzy vorrebbe alzarsi e saltellare qua e là, ma ha in braccio hyuk quindi prima di farlo volare fino al lampadario, si trattiene. “Congratulazioniiiii!!! Era ora!” xD
Seungho:"Vi siete decisi finalmente!"
Misa: “Hehehe sai... ormai siamo a posto tutti e due con il lavoro.. quindi non c'era più motivo di aspettare.” Risponde un po’ imbarazzata.
Changseon: “Perché avere fretta? Siamo giovani.” u.u
Suzy: “Lei è giovane... Tu sei vecchio ...”
L’amara verità colpisce Changseon come un masso pesante.
Seungho: “Quindi è per questo che avete portato il cibo…” dice Seungho con aria affamata.
Changseon: “Sì è per quello il cibo...”<__<
Misa: “Hehehe ^^;; che ne dite di mangiare la torta?”
Seungho: “Ottima idea! Changseon, potresti sposarti più spesso! Così mi porti più torte!”
Suzy: “Prendo i piatti... Non vorrete mangiare con le mani...” Così dicendo la ragazza passa Hyuk a Misa.
Changseon: “Seungho, se fai più figli avrai piu torte! Sai, le feste di compleanno, ecc…” u.u
Seungho: “Hei! Uno basta per ora!”
Changseon: “E a me basta un matrimonio...”
“Oook... Mangiateeeee ....”Suzy li zittisce con una fetta di torta.
Seungho: “Grazie yeobo-ya~” torna pacifico.
Changseon: “Costa sai?” Non perde occasione di ribadirlo, taccagno com’è.
Misa: “Come se ci mancassero i soldi.” XD
Changseon: “Dobbiamo risparmiare ... babo-ya, mangia un po’ di torta ...” Spiaccica in faccia a Misa la torta.
Misa: “Fermo!!! Vuoi già il divorzio?! Ho in braccio il figlio di Suzy!!!” Scherzo poco gradito a parte, Misa teme che Hyuk si faccia male, anche perché la colpa sarebbe sua.
Suzy si vendica spiaccicando la torta in faccia a Changseon. Un pomeriggio tranquillo tra adulti stava diventanto un asilo pieno di bibmi scalmanati.
Suzy: “Prova a fare del male al baby panda e mamma panda uccide te.”
Seungho se la ride osservando la scena e mangiandosi con gusto la sua torta.
“Misaaa…” Changseon implora il suo aiuto facendo un’espressione da vittima.
Misa: “Arrangiati.” u.u
Changseon: “Cattiva!” u.u
Misa: “Devo ricordarti chi ha iniziato?”
Il piccolo Hyuk, spavetato da tutto quel trambusto, scoppia a piangere.
Misa: “Oh no!” lo culla cercando di farlo smettere.
Seungho: “Ecco, guarda cos’hai combinato Changseon!” lo rimprovera.
Changseon: “Nooo … non è colpa miaaa!!! Piccolo panda indemoniato!”Non poteva trovare parole meno adatte per difendersi, Seungho lo sta ora squadrando malissimo.
Misa: “Suzy, prendilo in braccio tu per favore, vado a lavarmi la faccia.” La ragazza passa Hyuk a Suzy. “E dovresti lavartela anche tu, Changseon.” Ride vedendo la faccia del suo ragazzo imbratta di torta.
Changseon: “Uff... vengo...” risponde con un’espressione cucciolosa.
Suzy, che aveva tutte le intenzioni di mangiarsi la torta, passa Hyuk a Seungho.
Misa e Changseon vanno in bagno. Dopo essersi sciacquata la faccia, Misa nota una macchia sulla sua camicetta, proprio lì tra il primo e il secondo bottone, dove si nota subito.
Misa: “Aish!!! Credo che sarai nei guai se non si smacchia, Changseon...”
Changseon: “Si mammina ...” Risponde ignaro di tutto.
Misa: “Hai detto bene ... me l'ha regalata la tua mammina, e sai quanto ci tenga ...”
Changseon:  “Ufff … suvvia, possiamo comprarne un'altra.”
Misa: “Oh, a me va benissimo... ma non so se riuscirò a tenere il segreto con tua madre u.u cooomunque, torniamo dagli altri.”
Changseon mentre parlava si era sistemato: “Ok ok ... Antipatica u.u” le dà un bacio e scappa.
Misa: “Heeei!!! Guarda che divorzio prima ancora di sposarmi, eh!” lo insegue ridendo.
Nel frattempo Seungho era riuscito a calmare il piccolo Hyuk e appena gli altri due rimettono piede in cucina prende la parola “Avete saputo di Patricia?”
Misa: “No, che le è successo?”
Seungho: “Circa due anni fa lei e Heechul si sono sposati e hanno unito le aziende, no? Ecco... il mese scorso la nuova ditta è già fallita!”
Changseon: “Direi che ha avuto ciò che si meritava.” u.u
Seungho: “Già ... a quanto pare avevano mentito entrambi assicurando che le loro aziende erano a posto ... invece erano tutti e due in perdita.” XD
Changseon: “Wow … Dei veri geni.” -.-
Misa: “Così imparano...” improvvisamente le viene in mente qualcos’altro sui vecchi amici “Oh, invece voi non sapete cosa è successo a Nene e Byunghee?”
Suzy: “E chi sono?” fa finta di non conoscerli.
Misa: “lo sai chi sono, non fare finta di non ricordarteli.” XD
Seungho: “Hehe la mogliettina che fa finta di niente…”
Suzy: “Vai avanti! Cosa è successo??” chiede curiosa.
Misa: “Qualche giorno fa ho incontrato Nene al centro commerciale e le ho chiesto come andava con Byunghee, visto che si erano sposati addirttura sei anni fa... solo che mi ha detto che si sono lasciati dopo solo 16 mesi!”
Suzy: “Wowww!!!” ride sotto i baffi “E non ti ha detto perché?”
Misa: “No, non me l'ha detto … però la proprietaria del negozio dove lavoravo tempo fa la frequenta spesso. Ieri mi è capitato di passare a salutarla e mi ha raccontato qualcosina …” fa una pausa ridacchindo.
Seungho: “Da quand'è che vai in giro a spettegolare per la città?” XD Interrompe il discorso.
Changseon: “Io credo che salti il lavoro per spettgolare ... Hahah”
Suzy: “Lasciali perdere e vai avantiiii!!!” è curiosa di sapere come va avanti la storia.
Misa: “Yah!” rimprovera i due ragazzi “Per fare la scrittrice non ho orari, quindi vado in cerca di ispirazioni u.u In ogni caso ... sembra che Nene si vedesse con un altro uomo.”
Suzy: “Ci avrei scommesso...”
Misa: “Quando Byunghee l'ha scoperto, ha cercato di convincerla a non frequentarlo più, lei gli ha dato ragione ma ha continuato a vederlo e alla fine si sono lasciati. Ma non è tutto...”
Suzy: “Ma non ha un cuore? Povero Byunghee ... Io non tradirei mai il mio uomo…” dice guardando Hyuk “Non ti tradirò mai, sei il solo per me …”
Seungho: “E io chi sono?” <__<
Suzy: “Uno a caso... Invece lui è il mio principe!” si sbaciucchia Hyuk.
Seungho: “Uno a caso è!?”Punzecchia il fianco di Suzy con un dito apposta per darle fastidio.
Suzy fa la linguaccia a suo marito e il piccolo Hyuk muove le braccia come per picchiare Seungho.
Seungho: “Hei, Hyuk, ricordati che sei anche mio figlio! Non solo suo TT__TT” Le sue parole sono inutili visto che il bambino è troppo piccolo per capire.
Suzy: “Sì, ma lui ama più me … E c'è da dire che sono più bella …”
Seungho prova a fare l’offeso ma viene puntualmente ignorato.
Changseon: “Comunque quasi mi dispiace per Byunghee!”
Misa: “Ah, non dispiacetevi troppo per lui, si è consolato in fretta! Dopo il divorzio, Sasha gli è stata molto vicina e hanno finito per fidanzarsi. Stanno insieme da parecchio ormai!”
Changseon: “Quanti intrecci ...”
Suzy: “Quasi peggio di beautiful!”
Misa: “Già, una faccenda così intricata che la sto riutilizzando per il mio prossimo romanzo!” XD
Suzy: “Non farmi aspettare troppo con quel romanzo!! Non vedo l'ora di leggerlo!!”
Misa: “Sarò un po’ impegnata coi preparativi per il matrimonio, ma mi darò da fare per concluderlo presto” ;)
Changseon: “Almeno dovresti ringraziarli! Ti hanno dato l'ispirazione dopo tutto!” xD
Misa: “Haha shhh, non lo verranno mai a sapere.” XD
Suzy: “Possiamo dire che si riconosceranno molto nel tuo libro!”
Misa: “Pura coincidenza.” ;P

 Tra una chiacchiera e l'altra arriva l'ora di pranzo e il piccolo hyuk reclama la pappa.
Misa: “Forse è meglio se andiamo, così non disturbiamo il piccoletto!”
Suzy: “D'accordo! Ancora tanti auguri! ^^ Ci vediamo presto, vero Misa? Non puoi organizzare il matrimonio da sola … Hehehe”
Changseon: “Immagino che io non conterò per le decisioni … Solo i miei soldi avranno importanza …” dice con aria drammatica giusto per fare scena, visto che non è vera una sola parola di quello che dice.
Misa: “Changseon-ah! lo sai che io ti considero sempre, non fare il drammatico!”
Changseon: “Vedremo…”
Misa: “Uffi, antipatico!” protesta. Poi si rivolge all’amica “Suzy, se sei libera settimana prossima potresti venire con me a cercare il vestito da sposa!” *^* Il vestito è la parte che più la emoziona visto che se lo sogna già da anni: uno splendito vestito bianco scintillante senza spalline con la gonna lunga e morbida.
Suzy: “Certo! Porto anche Hyuk, così avremo il parere di un maschio!”
Misa: “Hahaha ok, allora a presto!” ^^
Suzy: “Bye!” ^^

Anche il piccolo Hyuk saluta con la mano.
Changseon: “Ci vediamo!” ^^
Seungho: “Ciao, ciao!” ^^

Dopo qualche mese Misa e Changseon si sposarono e tutto andò per il meglio. La madre di Joon non aveva scoperto della camicetta macchiata e non aveva ucciso il figlio prima del matrimonio, i genitori di Misa erano arrivati in Corea apposta per assistere alla cerimonia e anche Suzy, Seungho e il piccolo Hyuk erano riusciti a partecipare.
Dopo tante ricerche, Misa era riuscita a trovare il vestito da sposa che le piaceva. Per l’occasione si era anche fatta raccogliere i capelli e truccare da una professionista, insomma, non voleva lasciare proprio nulla al caso!Al matrimonio erano stati invitati anche la sorella minore di Misa e il suo ragazzo, conosciuto dopo che anche lei si era trasferita in Corea; la sorella maggiore di Changseon con suo marito e inaspettatamente, Sasha e Byunghee!!! Quest’ultimo, dopo aver scoperto i tradimenti di Nene aveva iniziato la sua carriera nel mondo dei musical ed era finito il mese prima del matrimonio a lavorare allo stesso film di Changseon.
Finalmente arrivò anche il lancio del bouquet e tutte le ragazze invitate si spingevano per prenderlo, in prima fila ovviamente Sasha.
“Ehi, tu! Fammi spazio …” dice spingendo indietro la sorella di Misa.
“Ehi, piano …”
“Ragazze, state buone, sto per lanciare!” le avvertì Misa.
“Vai! Lo devo prendere, sarò io la prossima a sposarmi!” Sasha si mise in posizione come per parare una schiacciata di pallavolo.
“Uno, due e … tre!” Misa lanciò il bouquet. Sasha fece un balzo atterrando male sulla scarpa e finendo a terra tra le risate dei partecipanti. Il bouquet finì dritto, dritto nelle mani della sorella di Misa.
“Oh, a quanto pare sarà la mia sorellina la prossima a sposarsi!” dice Misa ridendo e tornando vicino a Changseon.
“Hem, questo lo vedremo …”  ^^;; riponde la più piccola che non è molto dell’idea.
La giornata proseguì felice e spensierata così come molti altri giorni a seguire. Chi sarà stato il prossimo a sposarsi? Chissà! :P

_Fine

Siamo arrivati alla conclusione di questa storia!!!! *commossa*
Se penso che doveva essere un semplice esperimento, non pensavo saremmo arrivate fin qui!!!
Di sicuro in futuro miglioreremo lo stile, però spero che a qualcuno sia piaciuta comunque, noi ci siamo divertite a scriverla XD
Che altro dire, ci dobbiamo salutare, ma non è detto che non torneremo con un nuovo progetto migliore di questo! *spoiler spoiler*
*scappano tutti*
Grazie di nuovo a Miwako per le recensioni!!! E grazie anche a chi l'ha messa nelle preferite e nelle seguite e a tutti quelli che hanno letto!
Alla prossima~ ~
Bye Bye!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_