Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: gitana90    04/10/2014    2 recensioni
Dal testo:
" Lo senti? Lo senti adesso?"
Apro gli occhi e quello che vedo sono delle dita, piccole, paffutte, lunghe, perfette, mie.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jack Sparrow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
                                         Pensieri
 
 
 
 
 
 
 
 
“Lo senti? Lo senti adesso?  ”
 
“No! ”
 
 
Apro gli occhi, quello che vedo sono un paio dita: piccole, paffute, lunghe, perfette, mie. Si muovono leggere, immerse nel liquido che le rende appiccicose.
L’involucro che mi protegge è scuro, anche se a volte vedo delle strane luci.
Muovo una gamba e mi stiro un po’. Chiudo una mano e mi strofino un occhio stancamente. I rumori fuori mi impediscono di dormire.
Sento anche il suono delle voci di quelli che saranno i miei genitori.
Non sanno ancora cosa io sia, mio padre dice che non ha importanza, anche se spera che sia un maschio… anche mia madre.
 
Sento una musica, una dolce melodia. è mio padre che suona la sua chitarra.
Sento gli occhi farsi pesanti, mi metto un dito in bocca, mi lascio andare finalmente al sonno, chiudo gli occhi e non sento più niente, neanche la musica.
 
 
 
 
“A me piacerebbe Jack !”
 
 
 
 
Angolo autrice:
 
Ma cos’ ho negli ultimi due giorni? Sono in vena di scrivere, e non so se sia un bene per voi. Sta di fatto che ho il bisogno di prendere in mano penne e quaderni e scrivere, scrivere, scrivere tantissimo, anche sciocchezze ma devo scrivere. Non mi fa bene leggere libri di notte, no non mi fa proprio bene.
Magari la long mi ha sbloccato il blocco dello scrittore. Lo spero, tanto.
 
* Attenzione Comunque  è Jack non ancora nato non so si era capito.
Grazie a chi leggerà in silenzio, è più probabile, a chi recensirà, a chi la metterà tra le seguite, chi la metterà tra le preferite a anche chi aprirà soltanto la pagina per dare un occhiatina veloce, grazie lo apprezzo molto comunque.
 
*Attenzione: L’ultima frase della “presunta madre” è ripresa da alla ricerca di Nemo, quando Marlin e la moglie scelgono i nomi dei figli e lei dice: A me piacerebbe Nemo!
 
Fanny se mai passerai di qui, non lo so se lo farai, questa è dedicata a te.
 
La madre in questione è una donna generica, ma la si può interpretare come si vuole.
 
p.s: Volevo mettere una musica suonata con la chitarra ma non so come fare quindi…pazienza.
 
Ossequi gitana90.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: gitana90