Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mirea23    04/10/2014    0 recensioni
E l’ho capito, adesso, l’ho capito. Non esistono parole giuste per dire addio a qualcuno che ami. Semplicemente, quando ami qualcuno, trasformi ogni addio in un arrivederci.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologo
darkness
 


Camminavo tra le strade grigie e tristi di Londra, il freddo gelido penetrava dentro di me come se volesse 
impossessarsi del mio corpo da un momento all'altro.

Vidi un ragazzo dall'altra parte della strada, l'unica persona presente tra quelle strade malinconiche di inverno.
Mi sentivo sola, non sapevo nemmeno spiegare il motivo del perché ero uscita di casa per fare questa "passeggiata". 
Forse avevo bisogno di starmene un po' da sola per riflettere.

Non capivo il perché di così tanta sofferenza. 

Dopo che mia madre morì in un incidente stradale, non ebbi più il sorriso per affrontare la vita. 
Tutto ciò che mi risultava felice, si spense in un solo attimo  lasciando posto al buio totale.
Non so spiegare quanto possa mancarmi, quanto dolore possa provare ogni giorno per la sua assenza.

Nessuno sa colmare questo vuoto.

Mio padre, sparì subito dopo la morte di mia madre, senza alcun motivo, lasciandoci pieni di dubbi e domande incomplete. 
La loro era una vera storia d'amore, ne sono sicurissima.

E ora, io mi ritrovo insieme ad un fratello maggiore assente, o per lo meno non si degna nemmeno di chiedermi come sto. 
Io e lui ci trasferimmo qui dai nostri nonni, le uniche anime buone che erano pronte ad aiutarci.
 
Dopo tanti pensieri e riflessioni, mi incamminai verso casa.
Aprii la porta e entrai.
Improvvisamente il gelo che mi circondava sembrava sciogliersi al calore che era presente nella stanza.
 

“Elen, sei tu?” 

Sentii la voce di mio fratello provenire dal salotto.

“Si, Justin”

Salii le scale velocemente e mi rinchiusi in camera.
Accesi la musica e mi lasciai cadere sul letto, scordando per un attimo tutti i problemi che vagavano nella mia testa.
Dopo pochi minuti, chiusi gli occhi e crollai in un sonno profondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mirea23