Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    04/10/2014    5 recensioni
Una Laney prima della classe, un Corey ribelle. Cosa succederebbe se questi due dovessero "convivere" nella stessa classe per un po'? Si picchieranno? Si odieranno? Si ameranno? Scopritelo seguendo questa storia! :D
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Com’è bello stare a letto…! Sei lì bella comoda avvolta fino al naso dalle coperte e pensi che potresti tranquillamente rimanere in quella posizione tutto il resto della tua vita. Certo, questo finché non suona la sveglia. Già quel piccolo demone digitale che fa partire la musica a tutto volume proprio nel momento più bello nei tuoi sogni, quasi a ridere del fatto che così facendo ti ha in qualche modo rattristito facendoti alzare ad orari impossibili.
Oggi in particolare è il 13 settembre o, come molti ragazzi lo definiscono, oggi è “l’inizio del solito incubo”. Proprio così, oggi inizia la scuola. Io però non sono poi così “triste” di ritornare in classe, dopo tutto vado molto bene e non vedo l’ora di rivedere i gemelli!
Nonostante ciò il mio amore verso il materasso è più grande di qualsiasi altra cosa quindi, dopo aver lanciato il cuscino sulla sveglia, torno a dormire beatamente per qualche altro minuto, consapevole che tutto questo non è destinato a durate tanto.
-Laney! Tesoro, è ora di scendere!- appunto. Immediatamente apro gli occhi e guardo verso il “cadavere” per terra della mia sveglia. LE 7:30?! MA QUANTO CAVOLO HO DORMITO?! Credevo di aver chiuso gli occhi solo un instante, invece sono passati ben 20 minuti!
-Emh… un attimo mamma!- dico mentre mi fiondo in bagno a cambiarmi –Sbrigati! Il pullman passa tra 10 minuti!- cacchio!... –Arrivo ma, devo solo finire di truccarmi!- cavolo, perché non ho preso la patente quando ne ho avuto l’occasione!
In qualche modo (che non so neanche io come possa essere accaduto) 10 minuti dopo sono sul pullman pronta per il primo giorno. Appena salgo vedo Kin e Kon, i miei due migliori amici, seduti uno di fronte all’altro che mi tenevano un posto accanto a loro. Io mi dirigo verso di loro e subito li abbraccio.
-Ragazzi! Non sapete quanto voi due mi siate mancati in tutto questo tempo!- -Anche tu ci sei mancata Laney!- dice Kin –Allora, come sono andate le tue vacanze?- mi chiede Kon –Bene, tutto sommato mi sono divertita. Voi?- -Si è stato bello dai- -Dai che adesso inizia un nuovo anno! Il che significa bei voti!- dico io ridendo entusiasta –Parla per voi due, Laney. Tu e Kin siete quelli bravi a scuola. Io non capisco niente di matematica!- -Ooowh, ti aiuto io Kon- dico sorridendogli e abbracciandolo di nuovo. Lui ricambia –Beh, io sarò il migliore della classe come sempre- dice “modestamente” Kin –Già, ma vedrai che quest’anno io…- -Ciao rossa. Sfigati.- dice qualcuno interrompendomi e mettendosi di fronte a me. Chi altri poteva essere se non quel deficiente?
-Cosa vuoi Riffin?- dico con fare indifferenze. Odio quel tipo… -Andiamo rossa, non mi saluti?- io sbuffo e faccio un falso sorriso –Ciaaaao!!! Ora vai via- finisco ringhiando –Pungente come sempre vedo. Mi piace- dice maliziosamente –Senti vuoi andartene?- -Okok, ci vediamo a scuola allora- dice fingendosi offeso –Non ci conto, meno ti vedo meglio è- -Io non credo. Tanto so che mi cadrai ai piedi prima o poi- -Continua a sognare- -Oh, ma io ci credo fermamente- detto questo si alza e sparisce tra i ragazzi ammassati del pullman. Che cretino…
Corey Riffin è l’essere più odioso e stupido che conosca! È un bulletto che da quando lo conosco sfotte i miei amici e continua a provarci con me, ma sinceramente non ci tengo troppo a sbavargli dietro come tutte le altre ragazze della scuola. Tutti sanno che dopo aver abbordato una ragazza ed essersi… come dire… divertito con lei la lascia per passare a quella successiva. Beh, io ho di meglio a cui pensare nella vita.
In pochi minuti arriviamo alla fermata davanti alla scuola e ci dirigiamo subito verso la segreteria per ritirare le nostre tabelle orarie e le combinazioni per gli armadietti. I gemelli hanno molte ore insieme, mentre io con loro ho in comune solo matematica con Kon e latino con Kin. Va beh, poteva andarci peggio… ci dirigiamo verso i nostri armadietti, come sempre vicini, e mettiamo dentro le nostre cose.
-Beh Laney. Noi adesso andiamo. Divertiti a fisica- dice Kin –Già… come se per Laney Penn fosse divertente o quanto meno le venisse facile fisica- dico sarcastica –Ahahah, su con il morale! Ci vediamo all’uscita di scuola. Ciao!- -Ciao ragazzi!-
Ok, ora tutto sta nel trovare la classe. Dovrebbe essere la 222, quindi devo andare al secondo piano, secondo corridoio, seconda classe. Cerco di farmi spazio nella ressa di studenti che intasa le scale e finalmente sbuco nel secondo corridoio del secondo piano. Cammino tranquillamente facendomi gli affari miei, quando qualcuno mi blocca tirandomi lo zaino.
-Hey rossa- ancora lui -.- -Ho un nome sai?- -Davvero? Wow, non lo sapevo!- -Ah. Ah. Ma che ridere- -Ahahah e sentiamo, quale sarebbe?- -Laney. Lo sai benissimo.- dico stizzita –Già… preferisco chiamarti rossa- -Uff… senti, devi ancora dire cose senza senso o posso entrare nella mia classe?- -Mmmh… aspetta che ci penso su- -Ciao!- dico entrando il classe e mentendomi nella seconda fila della colonna centrale. Era l’unico posto libero… sembra che manchi ancora qualcuno. Di fianco a me non si è ancora seduto nessuno.
Sistemo la cartella vicino al banco e tiro fuori astuccio e diario.
-Hey Laney!- -Ciao Ricky!- -Come va?- -Bene te?- -Tutto ok. Ho solo rotto il braccio andando in moto, ma sto bene- -Ahahah sei il solito- -Senti, quest’anno ti candidi ancora come rappresentante di classe?- -Ovvio- dico facendogli l’occhiolino –Fantastico! Allora quest’anno andiamo ai Caraibi?- -Ahahah, in soli 5 giorni mi sembra sprecato. Ci pensiamo più avanti comunque- -Ok. Ma io lo propongo lo stesso-
Ci giriamo appena sentiamo calare il silenzio. Sulla porta vediamo il nostro prof di fisica che ci guarda come se fossimo degli avanzi di galera… iniziamo già bene…!
-Salve ragazzi- dice senza neanche guardarci –Salve prof- -Allora. Vedo con piacere che molti di voi li conosco già. Bene. Vorrà dire che quelli che mi conoscono potranno riferire agli altri quanto io sia severo. Vero signorina Penn?- -Esatto prof- dico stringendo i denti –Dov’è il suo compagno di banco Penn?- -Non è ancora arrivato- spiego –Perfetto. Abbiamo già il primo interrogato dell’anno- dio che odio! Perché devi rendere la vita degli altri infelice solo perché lo è la tua?!
Improvvisamente sentiamo bussare alla porta.
-Avanti- dice il professore. Dietro la porta appare un ragazzo dai capelli blu e il cappellino arancione che esibisce un ghigno maligno. No. No! Tutti, ma non lui! –Yo prof!- dice facendo segno con la testa –Signor Riffin. Dovevo immaginare che si trattasse di lei- -Su prof lo so che mi vuole bene infondo infondo- -Non ci speri troppo. L’anno scorso non l’ho bocciata soltanto perché aveva stranamente 7 nella mia materia- -Si fa quel che si può- dice lui alzando le spalle. Onestamente non so per chi tifare dei due. –Si muova, vada a sedersi adesso- dice il prof.
Il ragazzo si guarda intorno e, vedendo il posto libero accanto al mio, fa un ghigno ancora più grande. Cavolo, cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?!
L’ora trascorre abbastanza velocemente. Non mi immaginavo che Corey fosse così bravo in fisica! Non si sforza neanche! Io invece non ho capito una singola sillaba di tutto quello che il prof ha detto…
Quando suona la campanella faccio per dirigermi verso la prossima classe, ma Corey mi blocca sulla porta.
-Allora, sorpresa di vedermi?- -No. Speravo di continuare a non avere classi con te, ma a quanto pare dovrò sopportarti ogni volta che facciamo fisica- -Sei sicura che dovrai farlo solo durante fisica?- -Che vuoi dire?- -Oh beh, niente di che. Ho solo confrontato le nostre tabelle e ho scoperto che avremo insieme quasi ogni ora- io sbianco -C-cosa?- -Esattamente. Ora scusami, ma dovrei andare a prendere le cose nell’armadietto per inglese. Ciao pulce-
Non ci posso credere… dovrò farmi un anno intero con quello scemo di Riffin! Non poteva andarmi peggio…
Va beh, meglio che vada a prendere le cose anche io. Spero solo che questa giornata finisca in fretta…
 
 
 
Angolo Marty:
 
 
Eeeeeehiii!!
Buondì ragazzi ;)
Che ve ne pare di questa nuova long?
Lo so, nessuno è capace di immaginarsi un Corey così, ma la mia mente contorta ne è stata capace u.u
Come andrà a finire? Laney riuscirà a rimanere indifferente? E Corey riuscirà a portarla all’esaurimento?
Scopritelo qui, su A tutto! Reality! L’isola!
Emh… no… ho sbagliato…
Va beh, ora vado.
 
Corey: Grazie ragazzi, è stato bello!
 
Non avrei saputo dirlo meglio :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn