Anime & Manga > Mushishi
Ricorda la storia  |      
Autore: Spiritromba    05/10/2014    2 recensioni
[Mushishi]
[Mushishi]
Cosa avra' pensato Ginko quando stava per addormentarsi eternamente per colpa dell'Usobuki?
~~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
NdA: Prima fanfiction su questa sezione, recensite per favore!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

White butterflies

 

Fa freddo, tanto freddo...

Il gelo dell’inverno penetra in tutto il corpo fino alle ossa, facendomi rabbrividire...

Le mie mani non ne voglio sapere di muoversi...

Sto per addormentarmi...

Attorno a me la falsa primavera sta svanendo, e’ tutta colpa di quelle maledette farfalle bianche. Cerco di prenderne una con la mano sinistra, e la vedo: Harumagai.

Non voglio morire...

Faro’ la stessa fine di Miharu...mi dispiace per lui, non sono riuscito a capire in tempo...

Ora e’ tutto il mio corpo che non si muove piu’ e fra poco non riusciro’ piu’ a resistere...

Mi dispiace, Suzu...non ce l’ho fatta...

Ma tu continua a vivere come hai sempre fatto, non pensare a noi due che farai meglio a dimenticare se non vuoi passare tutta la vita con il nostro ricordo vivido nella tua mente...

Proprio quando avevo capito...

Le ultime forze che ho in serbo mi abbandonano, le palpebre si fanno sempre piu’ pesanti...i petali dei fiori dell’Usobuki danzano, ignari della mia sorte...

Non voglio morire...

Maledette farfalle...non riesco piu’ a resistere e cado a terra, quelle farfalle bianche che mi si avvicinano...sara’ perche’ attraggo i Mushi...

Mi dispiace, Suzu, continua a vivere...

ANGOLO AUTRICE: Salve a tutti! Questa e’ la mia prima fanfiction su Mushishi, quindi vi prego di essere clementi nelle recensioni, la storia non e’ un granche’...spero di aver interpretato bene i pensieri di Ginko...

Alla prossima! MaryTheSpiri

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mushishi / Vai alla pagina dell'autore: Spiritromba