Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Ariki    05/10/2014    6 recensioni
Oggi inizia la Rumbelle Week ! Una mini raccolta (della durata di una settimana partendo da oggi, domenica 5 ottobre) tutta su i nostri Rumbelle (i prompt scelti sono stati votati nel gruppo di fb "Rumbelle - Remilie")
Bando alle ciancie e buona lettura
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doccia (che passione!)

 
Rumple era sotto la doccia ed erano appena le 7, cercava ristoro sotto il getto caldo mentre non poteva stringere a sè la moglie, che a quell'ora era ancora sotto le coperte.
Ma si sbagliava perchè Belle fece capolino entrando di soppiatto nel bagno.....

"Posso unirmi anche io ?" disse lei con un sorriso

"Perdindirindina ! Belle mi hai spaventato !" disse lui lanciando la saponetta dall'altra parte del bagno.

"Scusami non era mia intenzione..." disse abbassando lo sguardo, diventando tutta rossa alla vista del marito completamente nudo.
Solo una leggera coltre di vapore lasciava immaginare il resto.

"Belle, perchè sei diventata rossa? non dirmi che sei imbarazzata, ieri sera non sembravi tanto a disagio....."

"Uffa Rumple, è che mi hai preso alla sprovvista!"

"Potrei dire la stessa cosa, Dearie"

Ci fu un minuto di silenzio, dove lo scorrere dell'acqua del getto era padrone indiscusso della scena.

"Allora non entri qui ? c'è spazio per tutti e due" disse Rumple con un leggero ghigno.

"Mi piaceva di più la vasca che avevamo al Castello Oscuro " disse Belle guardandolo negli occhi ancora un po' imbarazzata

"Allora rimedio subito" con uno schicco di dita la doccia fece posto ad un'enorme vasca da bagno piena di schiuma.

Belle sorridendo al suo uomo si tolse il pigiama sotto i suoi occhi e poi entrò a fargli compagnia.

"Non smetterò mai di guardarti Belle, sei splendida, peccato che il sapone nasconda così la tua bellezza" disse Rumple con un leggero senso di malizia.

"Se non la smetti me ne vado eh?" disse Belle fingendosi arrabbiata

"Ok Dearie hai vinto" disse Rumple alzando le braccia in segno di resa.
Belle sorridendo gli si avvicinò, permettendogli di stringerla fra le braccia.

"Bene ed ora permettimi di insaponarti la schiena Dearie" disse lui prendendo dell'altro sapone.

Dopo essersi lavati per bene, rimasero ancora un poco insieme nella vasca abbracciati mentre l'acqua calda li circondava.
"Sai potrei farci l'abitudine a tutto questo" disse Rumple baciandole l'incavo del collo.

"Se mi permetterai di dormire la sera invece di fare l'amore allora potrei farci un pensierino" disse Belle girandosi, guardandolo negli occhi, facendo un sorriso scherzoso.

"Allora credo che potremmo godere di questo appuntamento a giorni alterni " disse Rumple sorridendo.

"Non ti smentisci mai!"  

"No infatti, allora abbiamo un accordo ?"

 "Si, Signore Oscuro tutto quello che vuoi" disse Belle, sigillando il contratto con un bacio.










Angolo dell'autrice:Eccomi qui, iniziamo in bellezza, che dire io preferisco la doccia ma se bisogna condividere forse è meglio una bella vasca XD (e credo i loro siano d'accordo con me)
Mentre aspetto il secondo episodio...accidenti non ho più la pazienza di una volta...!
Spero che vi piaccia !

p.s. il fatto dello schioccare delle dita è venuto spontaneo....il bello è che questo capitolo l'ho scritto prima del primo episodio quindi diciamo che sono riuscita a prevederne l'uso mhauaua (in realtà sono io lo stregone e Rumple mi ha trovato il cappello !!) XD
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki