Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Astharte_Salai   Capitolo: 1
[Gena showalter libri]
[Gena showalter libri]Un guerriero marchiato come traditore…una donna distrutta dalla paura e dal dolore…
Da secoli Galen, demone della speranza e della gelosia ha tentato invano di distruggere i Signori degli inferi, suoi acerrimi nemici. Ma la vittoria era un lusso che non sarebbe riuscito a permettersi con le sue bugie: adesso, imprigionato e senza alcuna possibile via di fuga, Galen è costretto a riaprire i ponti con il passato che voleva dimenticare a tutti i costi. Ma qualcosa lo costringe a non mollare: Legione, la bellissima donna che non riesce a togliersi dalla testa, ora oscurata dai suoi demoni. Sarà lei a dargli la forza per chiudere definitivamente i conti col passato, riaprendo vecchie ferite e oscuri segreti.
Perché in fondo…la speranza è l’ultima a morire.
Ispirata alla saga dei "signori degli inferi." di Gena showalter.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Vai alla pagina dell'autore: Astharte_Salai