Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: ChrisRobin    05/10/2014    4 recensioni
Una breve favola di rivincita sull'odiata estate, con morale finale.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Estate è una bella ragazza con i capelli biondi, il sorriso ammaliante e il seno prosperoso; danza al centro di un palcoscenico blu e verde di nome terra, dondolandosi sensualmente e facendo ondeggiare i fianchi.

D'un tratto si ritrova circondata da tre figure alte e minacciose; Estate smette di danzare e si getta in ginocchio per chiedere pietà.

Un uomo alto e anziano, con l'espressione burbera e i lineamenti del volto coperti dalla barba, le punta contro l'indice e tuona:

La seconda figura è un ragazzo magro, quasi scheletrico, vestito di nero e dal volto bello e triste:

La terza figura è una ragazza con dei lunghi capelli rossi, il viso delicato e lo sguardo cattivo della moglie tradita:

-E io, bellissima Primavera, non sono più vista e desiderata da nessuno, perchè tutti vogliono te, vile puttana... vogliono il tuo seno, le tue labbra, il profumo dei tuoi capelli-

Estate alza la testa e guarda impaurita gli occhi accusatori dei suoi giudici; dentro di se conosce già il verdetto ma non le modalità dell'esecuzione.

Inverno estrae dalla tunica una lunga lama di ghiaccio; Autunno regge nella sua mano una foglia secca che improvvisamente prende fuoco; Primavera le soffia un bacio che diventa un vento impetuoso.

Si accaniscono su di lei in tre, e quindi se ne vanno, lasciandola al suolo priva di vita...

 

Dalla prima pagina di un qualsiasi quotidiano:

 

Shock in una scuola media: tre ragazzi uccidono una compagna di classe durante la recita scolastica sul tema 'le quattro stagioni'.

Il copione prevedeva la finta uccisione della ragazza che interpretava l'estate, ma gli altri tre attori hanno portato in scena dei veri coltelli e l'hanno colpita ripetutamente al corpo e alla gola. Ancora sconosciuti i motivi del gesto, anche se dalle prime indiscrezioni risulta che i tre assassini fossero fan della nota rock-star satanica... (segue a pagina 3)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ChrisRobin