Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Sara_3210    05/10/2014    0 recensioni
Legriel[Legolas♥Tauriel]
###
Si ritrovò a pensare a quando le capitava da bambina, gli incubi le apparivano fin troppo spaventosi per riuscire ad affrontare il resto della notte da sola, allora si alza e usciva in corridoio, diretta verso la camera del suo “fratellone”, dove un paio di braccia forti erano in grado di proteggerla da tutto e tutti.
***
“Sai, ragazza, credo che dovresti dirglielo” bofonchiò Gimli, soffiando un anello di fumo dalla sua pipa “Sai, non pensavo di dirglielo all’ottavo mese, ma sto cercando di trovare il momento più adatto…” tentò di spiegare lei, il nano sbuffò “Oh, insomma, da noi è più facile: tesoro, ti informo che sono incinta! Fine della storia” l’ elfa dai capelli rossi lo fissò, a metà fra il divertito e lo sconvolto “Sì, così poi c’è il rischio che si prenda un colpo, tra noi elfi una gravidanza è una cosa piuttosto seria” spiegò, riprendendo a lucidare il pugnale.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Legolas, Tauriel
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'October and April'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 1

Remember




La Silvana aumentò la velocità,le barche rischiavano di sfuggirle. Il corso del fiume Anduin era facile da seguire ma era più difficile seguire le barche. Specialmente se doveva non farsi vedere.

Li seguiva da un bel pezzo per ordine di Thranduil, aveva un compito preciso: fare in modo che il Principe tornasse a casa sano e salvo. Un giorno come tanti le era giunta voce che Legolas era partito per un'impresa piuttosto pericolosa e che le possibilità che tornasse erano poche, tempo dopo un messaggero aveva bussato alla sua porta per conto del Re di Bosco Aatro, a Thranduil non si poteva dire di no.



FlahBack:

“Mi avevate chiamato Re Thranduil?” chiese Tauriel accenando un inchino,il sovrano si voltò lentamente verso di lei “Come ben sai Legolas è partito per una nobile impresa…”lei deglutì silenziosamente “ Sì…” sembrava che tutto e tutti le dovessero  ricordare che era partito e che probabilmente non sarebbe tornato “Desidero che tu lo segua e lo protegga,così avremmo una maggior possibilità che viva..non è che dubiti delle sue capacità di guerriero ma mi sentirei più sicuro se qualcuno fosse accanto a lui per proteggerlo” la sguardò “Ti ho esiliata tanto tempo fa, ti chiedo di aiutarmi perché so quanto tu tenga al benessere di mio figlio” lei inclinò la testa “Io non sono più una vostra Guardia, ricordate?” gli ricordò “Sarei disposto a fingere che nulla di tutto quello che è accaduto sia mai successo e a riprenderti sotto la mia protezione” Taurile non dovette pensarci su a lungo “Accetto” il Re sorrise e allora lei specificò una cosa “Non lo faccio per essere perdonata da voi, mi va benissimo la mia condizione da esiliata,  ma perchè non voglio perdere anche vostro figlio” Thranduil annuì.

Le barche si fermarono su una riva per una breve sosta notturna,Tauriel si fermò,dopo essersi arrampicata su un albero osservò i membri dlla compagnia. Erano stanchi e provati,i quattro mezzuomini erano molto affamati. Sospirò lanciando uno sguardo a Legolas *come reagiresti sapendo che sono qui invece che a casa?* piegò la testa lateralmente ricordando il viaggio che aveva fatto inseguendoli e proteggendoli rimanendo pur sempre nell’ombra.

Appoggiò il capo al tronco e si sistemò sul ramo in modo da essere più comoda. Chiuse gli occhi ma rimase comunque vigile.

***

Legolas si sentiva osservato qualcosa o qualcuno li stava spiando da un po’ di tempo,non riusciva a darsi pace!

 Doveva scoprire chi era dannazzione!



“Sei nervoso?” gli chiese Aragorn osservandolo attentamente “Sì..”rispose lui “Cosa ti turba?” gli domandò allora l’uomo “Qualcuno ci sta seguendo Aragorn”questi scattò come una molla “Ne sei certo?”l’Elfo si guardò attorno “Sì,ma lui o lei non sembra intenzionato o intenzionata farci del male…”Aragorn alzò un sopraciglio con aria scettica “Come lo sai? Ci hai parlato?”chiese sarcasticamente “Ancora no, credo che ci segua da un bel po’ e non ci ha ancora ucciso quindi deduco che non voglia fermarci…”spiegò l’Elfo “D’accordo,faccio io il primo turno di guardia…tu riposati..”Legolas annuì e si sistemò sotto ad un’albero. D’un tratto notò un movimento furtivo tra le foglie di un albero poco distante,agguzzò la vista ma non vide nulla di sospetto *sarà qualche animale…* e con questi pensieri calò nel dormiveglia.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Sara_3210