Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: serClizia    06/10/2014    5 recensioni
Raccolta di Drabble che poi diventano sempre Flashfic
1 - Castiel ha problemi a capire l'utilità del preservativo.
2 - Nel bunker c'è uno spazzolino per Cas, anche se gli angeli non hanno cose come spazzolini.
3 - Book Club AU
4 - Samantha non ne può più di trovare caramelle nei suoi reggiseni.
5 - un bacio sulla strada di casa
6 - Gabriel adora dormire con la testa sul petto di Sam perché gli piace sentire il battito del suo cuore.
7 - Dean/Sam/human!Impala/human!Laptop foursome - vero amore
8 - “This is… a book about us?”
9 - Insonnia
10 - Twitter!AU
11 - AU in cui Cas è un pizzaiolo. E Dean comincia inspiegabilmente a preferire la pizza ai cheeseburger.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cas is unbelievable

Title: Cas is unbelievable.
Fandom: Supernatural
Pairing: Destiel

Prompt: Castiel ha problemi a capire l'utilità del preservativo.
Note: Prompt suggeritomi durante il Drabble Weekend sul gruppo Facebook “We Are (still not) Ginger.”
Ovviamente mi è venuta una flashfic. E se dovessi scriverne altre, farò una raccolta.

Voglio dire, non è nemmeno la prima volta che lo facciamo. La prima è stata settimane, mesi fa. Mi ha già visto indossarne uno. Mi ha sempre guardato con quell’espressione ferma che ha a volte quando sta osservando attentamente qualcosa. O quando sta riflettendo su quello che vede. Comunque, i preservativi erano decisamente già apparsi nel nostro… (rapporto?) nella nostra… (vita sessuale?). Insomma, c’erano anche prima. E ora siam qui, stesso letto, stesso bunker, e mi guarda come se non ne avesse mai visto uno.
- Gesù, Cas, ho capito che la tua religione non è favorevole all’uso di questa roba, ma qualche info di base avrebbero dovuto dartela.
Ovviamente inclina la testa di lato.
– Non esiste nessuna “mia religione”, Dean. Il cattolicesimo è una credenza sviluppata dagli umani nei confronti di mio padre che…
- Ok, ok, ok, non fare il testimone di Geova con me. Il…
- Non sto facendo il testimone di Geova.
Ha corrugato la fronte. Incredibile.
- Fammi finire… Stai completamente mancando il punto focale della conversazione, qui.
- Ovvero?
- Ovvero… davvero non sai come si mette?
Cas mi studia. (Fa gli occhi da cucciolo.) (Non è vero, non ho affatto pensato una cosa del genere.)
- Non è che non so come metterlo. Ti ho visto. Sono piuttosto sicuro di saper ripetere i tuoi movimenti.
- Allora che c’è? Lo stai fissando da un po’ troppo tempo, sta cominciando a diventare inquietante.
Voglio dire, almeno fissasse altro. Fissare il preservativo è seriamente inquietante.
- Non ne capisco l’utilità. Perché dovrei mettermi questa… cosa di lattice per fare l’amore con te?
(Boom.)
- Non hai appena detto “fare l’amore”, vero?
Ho la mano sulla faccia e non me ne sono nemmeno reso conto.
- L’ho detto. Non è quello che stiamo facendo?
- Di nuovo, non è questo il punto. Il punto è…
Qual era il punto? Ah, sì.
- Che ci serve. Per proteggerci.
- Come la…
- Come la tua lama angelica, sì. Ma in modo diverso. Ci serve per evitare di trasmetterci le malattie. Quelle che si prendono quando fai questa roba qua.
(Mi rifiuto di dire “fare l’amore”. Mi rifiuto.)
- Io non ho malattie. Sono un angelo del signore.
Ah. Giusto.
- Potrei averne io, magari...
- Non ne hai. Ho controllato.
- Come sarebbe a dire che hai controllato?!
Sto stronzo ha la faccia tosta di fare le spallucce.
- Ho controllato.
- Castiel, ti giuro su Dio…
- Sono un angelo del Signore. So quando gli umani sono ammalati e so curarli. Tu non sei malato.
Testardo figlio di puttana.
Lo guardo. Mi guarda. Sembra una gara di occhiate omicide. Beh, la mia è omicida, lui sta giocando a “faccio lo sguardo figo e impenetrabile da angelodelsignore.”
Non riesco a trattenermi, cazzo. Scoppio a ridere.
- Sai una cosa?
Ovviamente è confuso.
- Cosa?
- Avresti potuto dirmelo prima.
E per un (bel) po’ non parliamo più.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: serClizia