Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    06/10/2014    1 recensioni
Non poteva continuare a fingere.
Era stanco.
Ma Chris non voleva lasciarlo andare.
Per questo decise di partire per Sidney...
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Hemsworth, Elsa Pataky, Sorpresa, Tom Hiddleston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapeva che Chris lo aveva visto, sapeva che aveva tentato di chiamarlo.
Lo sapeva ma aveva semplicemente deviato il proprio percorso e se ne era tornato a casa.
Luke era ad una riunione, Tom poteva aspirare ad un paio di ore di tranquillità per metabolizzare il fatto che Chris fosse lì e che sarebbe sicuramente passato a casa sua o avrebbe fatto chissà quale casino.
Fu per questo che decise di agire.
Prese il cellulare e chiamò la sua sua sorellina.
- Ehi! Guarda chi si degna di chiamare? Come stai??- Emma era come al solito di buon umore a quanto pareva.
- Bene, io... Devo dirvi una cosa.. Ma... Preferirei dirla prima a te...- Tom si stava torturando il labbro, avrebbe finito per ferirselo.
- Oh. Oook. Spara!-
Seguì un lungo silenzio.
Un lungo silenzio in cui Tom cercò di farsi coraggio.
- Mi sono rifidanzato... Da qualche mese sto con...-
Ma era stato interrotto.
Era un brutto vizio di Emma interrompere le persone mentre parlavano.
- Oooh! Finalmente! Ci chiedevamo tutti quando ce lo avresti detto! La mamma voleva dirti di non preoccuparti, che tanto lo sapevamo ma..-
Tom aggrottò la fronte, confuso.
- Aspetta, frena.. Sapevate cosa?-
- Che sei gay! E quando Luke ci ha detto che stavate insieme, no aspetta, in realtà lo ha detto a me ma deve essermi sfuggito, comunque ci ha dato la conferma a quello che pensavamo tutti!-
Se Luke fosse stato lì, avrebbe sentito qualcosa andare in frantumi dentro Tom.
- Cosa..? Che.. Come..? Perchè pensavate fossi gay?? Ho sempre avuto delle ragazze! Che... E tutti chi??-
Stava perdendo il controllo, le emozioni lo stavano soffocando,era arrabbiato, si sentiva tradito, preso in giro... Era tutto un miscuglio già pronto da un po' ad esplodere e quella era la miccia.
- Io, Sarah, la mamma, le zie, gran parte delle nostre cugine... L'unico un po' restio era papà, ma si è convinto quando ti ha visto appiccicato a Chris alla premiere di Thor!-
Serrò gli occhi, senza fiato, come se avesse ricevuto un pugno nello stomaco.
- Erano foto promozionali, non..-
- Vi mangiavate con gli occhi! Credevamo che vi sareste...- Fu interrotta di nuovo.
- Non sono gay.-
- Stai con un ragazzo. E sei un ragazzo.- Fece notare al fratello, non riuscendo a capire il perchè di quella reazione.
- Io non... E' un piacere, davvero, scoprire che tutta la famiglia mi conosce meglio di quanto io conosca me stesso. Grandioso.-
E riattaccò.
Pianse, pianse per ore, tanto che quando Luke rientrò in casa, lo trovò ancora in lacrime, seduto sul divano, con il cellulare accanto.
Provò a rassicurarlo in tutte le maniere possibili, ma Tom respinse ogni iniziativa, respinse anche lui ad un certo punto.
- Avevi promesso che non lo avresti detto. Lo avevi promesso!- Quasi gli urlò contro.
Luke schiuse le labbra, atterrito.
- Credevo... avevo bisogno di parlare e Emma..-
- Emma è mia sorella! Parla con tua sorella, non con la mia!! Io... Io non voglio vederti più! Chiaro?? Vattene!-
Che stava facendo? Voleva davvero che Luke se ne andasse? Voleva davvero cacciare via l'unica persona che l'aveva amato davvero incondizionatamente e gli era sempre stata accanto? E per cosa?
Per chi?
- Come vuoi...- Annuì il ragazzo, chinando il capo per non far notare gli occhi lucidi.
Si era ripromesso che non avrebbe pianto, quando sarebbe successo, ma non si aspettava che sarebbe accaduto così...
- Luke..- La voce di Tom era roca, era un grottesco eco della sua voce ricca di vita.
Allungò una mano verso di lui e Luke non esitò.
La prese e si avvicinò a Tom, stringendolo a sè e lasciando che si sfogasse, sempre pronto a raccogliere poi i cocci ed incollarli.
Tom si accorse del messaggio che gli arrivò dopo un po', mentre stava ancora tra le braccia di Luke.
Vide il viso sorridente di Chris illuminargli il display del cellulare, ma lo ignorò.
Chiuse gli occhi e tornò a farsi coccolare dal publicist.
Il resto del mondo avrebbe potuto attendere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark