Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: samara89    06/10/2014    2 recensioni
Khan non chiede le coccole, le pretende.
Prompt da Drabble Weekend indetto sul gruppo fb We Are (still not) Ginger.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Khan Noonien Singh
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Manifestazioni d'affetto superumane.

Kharthur, khan non chiede le coccole, le pretende. o:p>

Prompter Amaerise durante il Drabble Weekend indetto sul gruppo fb We Are (still not) Ginger.

 

Arthur sa, ne è profondamente consapevole, che Khan non è la persona più facile con cui avere un rapporto...nonostante questo gli piace.

Khan la maggior parte delle volte è distaccato, quasi freddo, e certe volte gli fa davvero paura.

Poi ci sono quei momenti... quelli in cui Khan non ha pianeti da conquistare, torti da vendicare e il capitano Kirk e il suo equipaggio sono felicemente fuori portata.

In quei momenti Arthur sa di doversi difendere dagli inaspettati attacchi del Potenziato, che a quanto pare non ha ancora ben chiaro il significato del termine "chiedere"... perché Khan non chiede le coccole... le pretende.

E così Arthur si ritrova Khan che gli si struscia sulla schiena mentre prepara il tè (ha persino salvato miracolosamente la tazza dal finire sul pavimento, una volta, stupendo se stesso) oppure lo attira in sala macchine e gli salta addosso da un angolo buio (per fortuna ha il cuore forte, o sarebbe morto di infarto molto in fretta, perché nel tempo che gli ci vuole per vedere gli occhi di Khan che brillano nel buio e trovarselo addosso sente che potrebbe esplodere).

Quella sera sta girellando per i loro appartamenti, fingendo di mettere in ordine per il solo motivo di avere qualcosa da fare.

Quella mattina hanno trovato un nuovo pianeta, uno di quelli in cui la USS Enterprise non ha combinato guai a quanto pare, e Khan si è chiuso nel suo mondo fatto di grafici e dati in cui Arthur non può seguirlo.

Sta passando accanto la scrivania dove Khan è seduto quando si sente trattenere all'improvviso.

Si volta perplesso e vede Khan che con la mano destra tiene sollevato il pad, che continua apparentemente ad avere tutta la sua attenzione,  mentre con la sinistra tiene tra le dita la cintura della sua vestaglia.

Arthur apre la bocca per dire qualcosa, ma lo strattone che lo tira verso  il basso gli strappa il fiato dai polmoni.

Chiude la bocca e sbatte le palpebre un po' sorpreso quando si ritrova seduto sulle ginocchia del capitano, circondato dal suo braccio destro.

Khan non lo degna di un'occhiata e continua a scorrere i dati con le dita della mano sinistra.

Arthur si rilassa e appoggia il viso nel suo collo, nascondendo un sorriso... decisamente, Khan non è la persona più facile con cui avere un rapporto... ma è l'unica con cui vorrebbe stare.

Note d'autrice: sono sicura di non aver centrato pienamente il prompt, ma mi è venuta così... chiedo scusa!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: samara89