Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: samara89    06/10/2014    2 recensioni
Crobby, succhiotto: in cui Sam è un acuto osservatore e Bobby non sa che pesci prendere.
Drabble Weekend indetto sul gruppo fb We Are (still not) Ginger
Si collega a Scottanti rivelazioni (parte 2) e a Vendetta bagnata (parte 3).
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bobby, Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storie di grossi insetti e giganti troppo intuitivi

 

Crobby, succhiotto

Prompter Noruwei Fanwriter  durante il Drabble Weekend indetto sul gruppo fb We Are (still not) Ginger.

 

 

-Bobby...- comincia Sam.

E ha quel tono... quel tono inquisitore che ti fa venire i brividi lungo la schiena... perché è come se sapesse che hai qualcosa da nascondere e ZAC! lui lo nota... sempre... perché lo nota sempre?!

-Dimmi, ragazzo...-

E tu non puoi fare a meno di sudare freddo...

...mantieni la calma, Bobby...

-Quello che hai sul collo... è per caso un succhiotto?-

Dean, che fino a quel momento stava dando tutta la sua attenzione alla TV, alza la testa di scatto e vi guarda con  gli occhi sgranati e una ciambella in bocca.

La tua mano corre velocemente al tuo collo, e copri con il palmo il segno viola che ti si allarga appena sotto l'orecchio destro.

Dannazione.

Ma imprecare non ti salverà... meglio tergiversare.

-Ahm... no, certo che no! Deve avermi morso qualcosa...un insetto-

Un dannato serpente, ecco cosa!

Dean si alza e ti gira intorno, spostandoti la mano.

Tu lo scansi, ma ormai è tardi.

Ridacchia, in quel suo modo irritante che ti ricorda perché ogni tanto gli dai dell'idiota.

-Un insetto bello grosso!-

-Infatti... un grosso bastardo... comunque fatevi gli affari vostri, dannati impiccioni...-

Borbottando ti rifugi in  bagno... ci manca solo che ti vedano arrossire come una ragazzina.

 

 

Da qualche parte, all'inferno...

Il demone Crowley passeggia per uno degli innumerevoli corridoi dell'inferno, pensando che forse potrebbe salire di sopra per fare una tentazione veloce prima dell'ora di cena quando...

-Etchi!-

Si ferma sorpreso e si guarda intorno nel corridoio vuoto.

Si stringe nelle spalle.

Forse farebbe meglio ad andare a trovare Bobby... ha appena deciso dove  gli lascerà il prossimo succhiotto.

 

 

Note di autrice: questa coppia mi è molto cara, e spero di aver fatto un buon lavoro! Si collega a Scottanti rivelazioni (parte 2) e a Vendetta bagnata (parte 3).

Grazie mille a Noruwei Fanwriter  per il prompt... l'ho adorato!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samara89