Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: kilgrave    06/10/2014    5 recensioni
{Angelica!Centric}
{Accenni Jack/Angelica ♥}
Ho il cuore spezzato. È così che mi sento da cinque giorni. È così che mi sento dopo che quel pirata mi ha abbandonato al mio destino, su quest'isola. Mi ha sedotta ed usata. Di nuovo.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelica
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Heart is Broken





Ho il cuore spezzato.

È così che mi sento da cinque giorni. È così che mi sento dopo che quel pirata mi ha abbandonato al mio destino, su quest'isola.

Mi ha sedotta ed usata. Di nuovo. Ed io, come una stupida, come una povera donna che ha solamente bisogno di affetto, come una che continua a non rassegnarsi all'essere respinta, ci sono cascata di nuovo.

Non è colpa sua, dopotutto, anche se mi ostino a crederlo.

Lui è un pirata, e vuole solo godersi a pieno la vita con le sue piccole grandi gioie, senza essere vincolato a niente ed a nessuno. Lui brama la libertà, e non potrebbe mai essere libero se legato a una donna. Chi può biasimarlo?

La colpa è mia, che ci ho messo così tanto per arrivare a capirlo. E ora il mio destino è morire di fame e di sete su un'isola sperduta nel mare dei Caraibi. Non posso nemmeno segnalare la mia posizione alle mercantili che passano, poiché l'unico colpo di pistola che avevo lo ho sprecato in uno scatto di rabbia, per cercare di sparare a Sparrow.

Che gesto stupido. Non avrei mai il coraggio di ucciderlo, e lui lo sa bene. Proprio come non ho il coraggio di usare quella bambolina voodoo che il mare mi ha restituito. Chissà, magari dovrei interpretarlo come un segno, e approfittare di questa invitante occasione.

Ma io non posso. Io lo amo.
È questa la mia colpa.

Ho il cuore spezzato.

















_______________________________

N.d.a.: Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction su questo fandom! Cooomunque, dato che sono nuova qui, vorrei dire che sono Alexia Sparrow, e che sono una grandissima fan di POTC, i miei film preferiti *-*. Questa ff mi è venuta di getto, dopo aver visto per la ventesima o trentesima volta il quarto film (XD) e ho deciso di pubblicarla... Beh, se siete arrivati qua significa che siete sopravvissuti, quindi vi prego lasciate una recensione, se volete prendetemi anche a cannonate e lanciatemi i pomodori, ma ho bisogno di sapere cosa ne pensate!
Alla prossima con un altra ff ^^

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: kilgrave