Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Annaira998    06/10/2014    2 recensioni
Chi si sarebbe aspettato che un incidente stradale mi avrebbe migliorato la vita?
Niente ossa rotte, niente fratture, solo qualche graffio, un fidanzato e quattro stupendi amici.
Dalla storia:
"Ti amo" mi disse avvicinandomi di più a lui e guardandomi negli occhi.
"Chi lo avrebbe detto che una star mondiale si sarebbe innamorato di una ragazza qualunque?" sorrido.
"Io, dalla prima volta che ti vidi".
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra, primo giorno di scuola.

In realtà è già finito e sono sulla strada di ritorno.

Anche se è ora di pranzo l'aria è fredda e, schiaffeggiandomi mentalmente per non essermi messa un maglione più pesante, cerco di coprirmi il più possibile.

Non sono una ragazza freddolosa, anzi la maggior parte delle volte ho caldo ma oggi, non so perché, non è così.

 

Sono Arianna, una studentessa di 17 anni.

Ho capelli castano scuro e molto ricci, occhi marroni e unghie sempre tinte.

È come un ossessione per me. Devo averle sempre colorate perché mi sembrano così tristi quando non ho lo smalto.

Sono a dieta da tanti mesi. Il mio fisico non mi piace per niente e mai mi è piaciuto. Sono dimagrita un po' ma per diventare come vorrei manca ancora tanta strada.

L'unica cosa che mi piace è il mio sorriso contornato da una fossetta, per mia mamma era troppo difficile farmele tutte e due.

Ho sempre un trucco semplice, non mi piacciono le ragazze che hanno una maschera in faccia. È come se si volessero nascondere da qualcosa, io invece non mi faccio problemi a uscire struccata.

Non mi piace fare shopping, solo se necessario. Non trovo il motivo di stare ore e ore dentro i negozi a provare e riprovare abiti che poi magari non compri.. uno spreco di tempo.

Adoro gli orecchini e i bracciali, non mi mancano mai.

Troppa pazienza e troppo bontà sono i miei più grandi difetti.

Frequento la chiesa e molto spesso sono in oratorio a dare una mano.

Durante l'anno alleno un gruppo di pattinaggio.

Ho sempre amato i bambini, mi piace stare in mezzo a loro.

Sono una ragazza un po' diversa dalle altre.

Esco poche volte e il mio tempo libero lo passo a casa ad ascoltare musica, leggere libri e a litigare con mia sorella.

Si chiama Deborah e ha 13 anni. Non andiamo molto d'accordo.. siamo cane e gatto.

Sono italiana ma all'età di 2 anni i miei genitori si sono trasferiti qui per lavoro.

 

Metto le mani in tasca quando sento un foglio ripiegato varie volte.

Lo apro e ci trovo scritto tutto il materiale per questo anno scolastico.

Non vado male a scuola, non sono tra le migliori, ma mi sono sempre salvata, a parte il primo anno che sono stata rimandata.

Vado al liceo scientifico, quarto anno.

Da grande vorrei fare la dentista e aprire uno studio tutto mio. Sono cosciente che è dura ma è sempre stato il mio sogno fin da quando ero piccola e spero davvero di riuscire ad avverarlo.

Sbuffo e ripiego il foglio.

Alzo lo sguardo al cielo e delle nuvole nere galleggiano sopra di me, decido di aumentare il passo per non beccarmi l'acquazzone.

Le solite strisce pedonali che calpesto da ormai quattro anni attendono che passi per andare al marciapiede opposto a dove sono io.

Guardo se arrivano macchine e attraverso osservando l'icona lampeggiante del Cono d'oro, una gelateria italiana, quando BOOM!.

Buio.

 

 

 

HOLAAAAAAAAA

Ecco il primo capitolo della mia seconda storia :)

Per chi non lo sa, sto scrivendo una fan fiction sui 5 seconds of summer ma per problemi tecnici (mi si è rotto il computer quindi i capitoli già pronti sono rimasti li e devo aspettare che mi spostino tutto quanto in quello nuovo) non aggiorno da troppi mesi :(

Questa storia era nella mia testa da tantissimo tempo e solo adesso ho deciso di scriverla e pubblicarla.. mi manca davvero tanto scrivere :)

Nel primo capitolo ho deciso di descrivermi un po' in modo che mi conosciate, non ho inventato niente! :)

Aspetto delle vostre recensione per farmi sapere cosa ne pensate, ci tengo davvero tanto a sapere i vostri parerii!

Baci.

Arianna.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annaira998