Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: FallingStar    07/10/2014    1 recensioni
Raccolta di flash-one shot sulla coppia NagisaXHonaka, ogni capitolo avrà un prompt che avrà per iniziale una delle lettere della parola Arcobaleno + un extra alla fine.
Capitolo 1 - A – Amore “Possibile che quello che provava per la sua migliore amica fosse il vero amore?”
Capitolo 2 - R – Rivale “- Intendo dire che sarà un po’ difficile spiegargli che il suo rivale n.1 è sua sorella!-”
Capitolo 3 - C – Cioccolata “- So che non ti piace ricevere cioccolata dalle ragazze, ma ho voluto prenderti lo stesso qualcosa.-”
Capitolo 4 - O – Oka-san “- E dimmi, dopo il matrimonio chi dovrò chiamare mamma?-“
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Hikari Kujo/Shiny Luminous, Honoka Yukishiro/Cure White, Nagisa Misumi/Cure Black
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A – Amore
 
Quando Honoka aveva sentito per la prima volta la parola amore, aveva fatto quello che faceva tutte le volte che sentiva una parola nuova, era andata a cercarne il significato sul dizionario. Però, per quanto avesse letto e riletto ciò che c’era scritto, non era riuscita a comprenderne a pieno il significato.
Ma, d’altronde, era solo una bambina.
Crescendo, aveva capito che il significato che aveva trovato sul dizionario era molto limitativo e anche che esistevano diversi tipi di amore. Conosceva l’amore verso la famiglia e quello verso gli amici, però non conosceva il vero amore, quello di cui aveva tanto letto nelle favole.
Però, si era accorta che da un po’ di tempo l’amore che provava verso Nagisa era diverso da quello che provava verso le altre sue amiche.
- E’ così perché lei è la mia migliore amica.- si ripeteva, ma sentiva che c’era qualcos’altro, ma non riusciva a capire cosa.
Era qualcosa di più intenso, di più profondo, di più tutto!
E poi, l’illuminazione.
Possibile che quello che provava per la sua migliore amica fosse il vero amore?
 
 
 
Angolo dell’Autrice:
 
Salve a tutti!^^
Sono FallingStar e questa è la prima volta che scrivo qualcosa sulle Pretty Cure, quindi vi prego di essere clementi.
Ad essere sincera io Nagisa e Honoka le vedo benissimo sia come migliori amiche accoppiate con i rispettivi ragazzi canon della serie, sia come amanti/fidanzate, e visto che di storie HonokaXKyria e NagisaXShogo ce ne sono un’infinità, ho pensato di aggiungere questa raccolta per tutte le fan della NagisaXHonoka.
Come già spiegato nell’introduzione, sarà una raccolta che avrà come base per i prompt le lettere della parola “Arcobaleno” più un capitolo bonus, una specie di extra insomma come finale.
Il set cambierà da un capitolo all’altro. Infatti alcuni si svolgeranno durante una delle due serie, altri alla fine della seconda e alcune saranno delle AU.
Prego però i non fan della coppia di evitare di leggere per poi lasciare insulti nei commenti perché sarebbe inutile oltre che stupido!
Detto questo, ringrazio tutti quelli che si degneranno di trovare un po’ di tempo anche solo per leggere questa storia.
Ci vediamo la settima prossima con il prossimo capitolo (perché si, i capitoli sono già tutti scritti).
A presto,
FallingStar
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: FallingStar