Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: aduial    07/10/2014    3 recensioni
STORIA INTERATTIVA
Avete mai pensato a una Hogwarts frequentata da 12 Weasley-Potter? Ecco, ora ricordatevi dei guai in cui puntualmente si trovavano Harry e Ron... e moltiplicateli per 6. Se la matematica (che cosa schifosamente babbana!) non sbaglia, possiamo affermare con sicurezza che per loro Hogwarts non sarà mai un posto tranquillo. Se poi ci si aggiungono i compiti, i primi (e i secondi, terzi, ecc...) amori e un antico nemico da sconfiggere, si prospetta un anno ricco di emozioni e colpi di scena.
Scritta a 6 mani con alexandraginnycastro e PriorIncantatio.
Storia sospesa.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Messaggio per tutti voi, bellissime persone che seguite la nostra storia!
A causa dell'inizio della scuola (o dell'università, nel mio caso) e del conseguente carico di impegni, ultimamente abbiamo avuto qualche problema a coordinarci. Ma non vi preoccupate e abbiate fiducia, non abbiamo intenzione di sospendere la nostra storia! Ci scusiamo per il ritardo e per avervi fatto aspettare così tanto, il prossimo capitolo sarà terminato e pubblicato il prima possibile e voi avrete la possibiltà di conoscere un sacco dei nuovi personaggi che ci avete inviato! Un bacio enorme!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aduial