Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: kilgrave    07/10/2014    4 recensioni
{Elizabeth!Centric}
{Accenni Jack/Elizabeth ♥}
Tutta colpa del rum. Sì, doveva essere l'alcool a insediarle quei pensieri nella mente. Eppure lei di rum non ne aveva bevuta neanche una goccia, aveva solamente svuotato la bottiglia per far credere a quel pirata spavaldo di essere ubriaca come lui...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Swann
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spiaggia, Fuoco e Rum





Finalmente il rum aveva avuto la meglio sul pirata, che ora dormiva pigramente steso sulla sabbia bianca di quella maledetta isola.

Effettivamente, doveva ammettere che, con quel suo fascino misterioso e i lunghi capelli castani a rasta che gli ricadevano sulle spalle, quando dormiva sembrava persino più bello di quanto già non fosse.

Santo Cielo, ma che cosa stava dicendo?

Tutta colpa del rum. Sì, doveva essere l'alcool a insediarle quei pensieri nella mente.

Eppure, lei di rum non ne aveva bevuta nemmeno una goccia: aveva solamente svuotato la bottiglia per far credere a quel pirata spavaldo di essere ubriaca come lui.

Avevano cantato e ballato intorno al fuoco per tutta la notte. Poi le aveva raccontato della sua adorata Perla, la nave che tratta come una figlia, e il suo braccio si era avvinghiato alle sue spalle. La distanza tra i due si era accorciata sempre di più e lui stava quasi per azzerarla del tutto.

Che spudorato! Con chi pensava di avere a che fare quel pirata senza vergogna? Lei non era certo una donna facile, cosa stava pensando...?
Per fortuna la ragazza aveva sempre una risposta pronta, e lo aveva incoraggiato a bere altro rum.

E il pirata, già ubriaco, aveva cominciato a tracannare altro liquore, fino a quando quest'ultimo non aveva avuto la meglio sul suo corpo stanco.

Molto meglio così. Probabilmente, se le avesse fatto qualche altra avance, avrebbe potuto finire con il cedere, lo sapeva. Sarebbe stata una cosa davvero inammissibile per la figlia del governatore di Port Royal.

Dovevano andare via da quell'isola, quella maledetta isola tentatrice. Dovevano riuscire a scappare.

Un fuoco di segnalazione, magari, avrebbe potuto fare al caso loro. Visto che l'intera marina britannica era in giro a cercarla, forse ci sarebbe stata qualche possibilità di essere visti, e soccorsi.

Il fuoco accanto a loro però era davvero troppo piccolo, non sarebbe mai bastato. Doveva alimentarlo con qualcosa, qualcosa di ancor più combustibile delle palme che li circondavano. Doveva essere un segnale che avrebbe raggiunto almeno cento piedi.

Il rum!


















_______________________________

Heilà ben tornati! Non so voi, ma a me la coppia Jack/Elizabeth ha sempre intrigato e affascinato molto... inutile dire che se fossi stata in lei mi sarei data in pasto al kraken piuttosto che scegliere Will u.u
Comunque resto per dell'opinione che Jack resti da solo... con una donna non è la stessa cosa XD
Beh che ne pensate? Recensite e partite pure con i lanci di pomodori se volete :D Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: kilgrave