Anime & Manga > Danganronpa
Segui la storia  |       
Autore: Yume no_Hana    08/10/2014    2 recensioni
E se Chihiro non fosse morto dopo che Mondo l'ha colpito? E se i protagonisti pensassero lo stesso che lui sia morto?
*I personaggi sono OOC per la storia, la stessa cosa succede anche con alcuni fatti.*
*MODIFICATA DAL TERZO CAPITOLO*
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fujisaki Chihiro, Kirigiri Kyouko, Oowada Mondo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Prima Parte- Il Risveglio

Dove sono?
Non vedo niente, è tutto buio, e gli occhi mi fanno male, non riesco ad aprirli del tutto. Cerco di muovermi, ma ho le mani completamente intorpidite, e le gambe son come bloccate da qualcosa. Ho qualcosa di ruvido un faccia, un telo? Sento caldo, come se non riuscissi a respirare, eppure son sicuro che ci sia freddo. Sforzandomi, alzo un poco la testa, ma tengo gli occhi chiusi, perchè non vedo niente lo stesso. Sento una fitta alla nuca che mi fa gemere di dolore e quindi rilasso i muscoli, ritornando completamente sdraiato. Prendo grandi respiri dalla bocca, ma il telo mi impedisce di prendere aria, non ce la faccio più.
Sento qualcosa che si muove sotto di me e istintivamente apro gli occhi di scatto, ma li socchiudo lentamente, sentendo come centinaia di spine che mi si conficcano nella fronte e nelle tempie. Sento come un fruscio e finalmente riesco a respirare liberamente, o almeno meglio di prima. Sento qualcosa di caldo che mi tocca la testa e me la solleva, mentre quella che sono sicuro sia una mano spinge la mia schiena, come per aiutarmi a sedermi.
Apro poco gli occhi e vengo invaso dalla luce, alcuni punti son bianchi, come quando dormi un giorno intero e vieni svegliato da un piccolo rumore. Pian piano riesco a distinguere i colori, lunghi fili d'argento che mi sembrano familiari. Mi sembra ci sia profumo di viole.
"Fu...ki-k...n, mi s...ti?"
Sembra sia dicendo qualcosa, ma sento a scatti, come quella vecchia tv che avevamo a casa quando ero piccolo. Faccio un piccolo cenno, credo che la persona davanti a me abbia compreso che non ho capito ciò che ha detto. Lentamente, alla mia vista si formano i contorni degli oggetti.
"Fujisaki-kun, adesso mi senti?"
Ora sento la voce chiara e limpida e riconosco che davanti a me c'è Kirigiri-san. La solita posa con le braccia conserte e la testa lievemente inclinata in avanti come se stesse sempre pensando a qualcosa di imporante, solo che adesso sembra preoccupata. Apro la bocca per rispondere di si, ma esce solo qualcosa che credo sia simile ad un grugnito e la testa ri-inizia a provocare dolore. Kirigiri-san si avvicina, appoggiando le mani vicino a dove mi fa male e sento qualcosa di fresco sopra i capelli sudati, seguito da un po' di sollievo.
"Va meglio?"
Annuisco e lei ritorna a fissarmi, quindi mi giro imbarazzato, guardandomi intorno per cercare di capire dove sono. E' una stanza scura, sul viola, ma non mi pare di averla mai vista. Sono ancora seduto su quella specie di letto in cui mi son risvegliato e nella parete vicino a me ci sono dei pannelli di ferro, tre dei quali ricoperti di ghiaccio.
"Sei nell'obitorio della scuola." mi dice lei, continuando a fissarmi. Le chiedo cosa ci faccio qui.
"Davvero non ricordi niente di ciò che è successo?" mi chiede in un modo che mi sembra anche gentile, se non fosse che la sua espressione rimane iperscrutabile. Mi passano davanti agli occhi tanti momenti, il mio arrivo in questa scuola, Monokuma, il primo processo di classe, i segreti che stavano per essere svelati, Owada-kun...
Owada Mondo-kun.
Digrigno i denti e stringo le mani per quanto mi sia possibile dato che ho gli arti ancora intorpiditi. Mi ero fidato di lui e lui mi ha ucciso.
"Tieni." Kirigiri-san mi porge una bottiglietta d'acqua, la prendo, ma non riesco ad aprirla, così gliela ridò e lei la apre. Si siede accanto a me su quella specie di letto che credo dovrebbe essere una bara, visto che ci troviamo in un obitorio. Bevo quasi tutta la bottiglia in un unico sorso, senza prendere fiato, non mi ero accorto di avere così sete.
"Ti starai chiedendo perchè ti trovi qui." è inquietante che riesca a capire cosa penso. "Devi sapere che quel colpo alla testa non ti ha ucciso, anche se penso tu lo abbia capito. Fujisaki-kun, tu ti sei salvato per un puro colpo di fortuna, non solo alla morte, ma anche a Monokuma. Tutti pensano tu sia morto, ho fatto in modo che nessuno si avvicinasse troppo a te." appena finisce, si sposta i capelli dietro l'orecchio e io mi accorgo di un particolare.
"Kun?"
"Lo so che sei un ragazzo. Ho fatto io l'autopsia."
Mi sento arrossire, perchè, ok, sono un ragazzo, va bene, ero più morto che vivo, ma non poteva controllare proprio quei punti. E' imbarazzante. Appoggio la bottiglia ormai vuota al mio fianco e sospiro. Cosa dovrei fare ora?
Un immagine mi viene in mente: sangue, sangue, tantissimo sangue e la testa di Ohwada che rotola lontano dal corpo. Ecco cosa devo fare, lui se lo merita. Ma adesso non posso, sono troppo debole.
"C'è già stato il processo?"
"No."
Una risposta secca, degna di lei. Sono ancora tutti vivi e a questa notizia in un certo senso il mio corpo si risveglia, sono euforico all'idea, ma non devo darlo a vedere.
"Per prima cosa direi di andare a farti una doccia, ti porterò dei vestiti di Naegi-kun."
Si alza e si dirige alla porta aprendola con il palmo della mano. Mi indica un corridoio e dice che devo andare lì e che non devo muovermi. Faccio come dice, riuscendo a non farmi vedere dalle telecamere.











Angolino di Yami no *vogliouccideretuttiquanti* Ada.
Ho visto Danganrompa questa estate, ma se devo essere sincera non ho mai pensato di scriverci qualcosa. Mi sembrava bello anche così (anche se avrei preferito un finale diverso...)
Riguardo a questo capitolo, Chihiro è uno dei miei personaggi preferiti (insieme a Kyoko e Celes) quindi dovevo rompervi le scatole scrivere qualcosa su di lui. A dir la verità ho scritto questa ff perchè una persona a cui piace Mondo mi ha "sfidato" in un certo senso, quindi, eccola!
Spero vi piaccia e come ho già detto, l'OOC (OCC?) è voluto...
Byeeee
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: Yume no_Hana