Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ljn    08/10/2014    4 recensioni
Stava andando tutto male.
Perché stava andando così? Perché? Qualcuno glielo sapeva spiegare? Un secondo prima era intento a bisticciare con quel Teme silenzioso che infestava la sua vita da un’eternità, l’attimo dopo stavano fuggendo. Fuggendo! Loro!!
Loro, che erano i più forti in assoluto!
Non esisteva. Assolutamente! Non poteva! Si erano allenati fino a sputare sangue, avevano sacrificato … un sacco, per arrivare dove erano. Un ENORME sacco. Un sacco così grande che avrebbe potuto starci dentro tutta la famiglia di Choji. E stava parlando mentafornica … metafarica … metaforonicamente – annuì a se stesso, soddisfatto – perché era ovvio che nella realtà il sacco sarebbe stato un sacco più grande.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondì.
No, non è pubblicità ingannevole, la mia.
Solo un saluto innocente e un altrettanto innocente regalo.
Ebbene sì. U.U
Mi sono data ai regali di compleanno pure io. Perdonatemi e ringraziate Dio che non abbia molte amiche interessate a quello che scrivo qui dentro. Me ne manca solo una, e il fattaccio si ripeterà solo in aprile, se non ricordo male ...
Questo nella fatispecie è per Ryanforever, che si beccherà questa ... cosa (?) perchè sono sadica è una dolcezza unica e una buona amica (e io faccio schifo nel dare alla gente quello che le piace di più, sì).
Ciò che segue doveva essere un capitolo unico (mesi fa), poi l'ho modificato in una due capitoli, quindi mi sono bloccata, e alla fine ho cambiato completamente idea e l'ho fatta diventare una multicapitolo. Perdonatemi.
Il motivo del multicapitolo lo capirete quando pubblicherò il secondo, questa sera. Per il momento, fate gli auguri a Ryan, che oggi diventa di un anno più vecchia!

AUGURI TESORO!



The sound of silence

Uno.


Stava andando tutto male.

Perché stava andando così? Perché? Qualcuno glielo sapeva spiegare? Un secondo prima era intento a bisticciare con quel Teme silenzioso che infestava la sua vita da un’eternità, l’attimo dopo stavano fuggendo. Fuggendo! Loro!!

Loro, che erano i più forti in assoluto!

Non esisteva. Assolutamente! Non poteva! Si erano allenati fino a sputare sangue, avevano sacrificato … un sacco, per arrivare dove erano. Un ENORME sacco. Un sacco così grande che avrebbe potuto starci dentro tutta la famiglia di Choji. E stava parlando mentafornica … metafarica … metaforonicamente – annuì a se stesso, soddisfatto – perché era ovvio che nella realtà il sacco sarebbe stato un sacco più grande.

Comunque non era quello il punto!!

Il punto era che non era possibile, proprio no!, che ci fosse qualcuno che li potesse superare. Non in questa vita, almeno. Nella prossima, poteva concederlo. All’inizio. Sarebbero rinati, era ovvio, senza la consapevolezza di quello che erano stati. Ma poi ci sarebbe voluto poco perché gli sforzi di questa vita si accumulassero sotto quelli che avrebbero fatto in quella, e a quel punto sarebbero stati più forti di quello che erano adesso. Ma solo perché sarebbero stati loro! Quindi comunque non contava, perché anche se li avessero superati, sarebbero stati sempre loro, quindi in pratica si sarebbero superati da sé, perciò non contava. Ecco.

Un’esplosione lo costrinse a schivare un masso e asciugarsi il sangue colato dalla ferita sulla fronte che si era procurato un paio di carte bomba prima.

Eppure …

Eppure in quella stupida missione, in quella stupida montagna che lo aveva soffocato non appena vi erano entrati, in quegli stupidi budelli che Sas’ke aveva chiamato “gallerie, al massimo cunicoli, Dobe”, ma che per lui erano solo budelli dell’intestino di qualcuno eccezionalmente grande … Ehi! Questo non significava che potesse esistere davvero qualcuno di più grande di Choji! Non valeva così! Quando uno ha un amico alto diversi piani, non poteva mica mettersi a pensare “Che piccolo che è, rispetto a quello stomaco che ci ha digeriti quella volta”. Ne andava dell’onore del clan Akimichi, dattebayo! Per non parlare del fatto che non ci teneva a sperimentare come si sentisse una ciotola di ramen una volta …

Venne investito da un’altra esplosione, che lo distrasse e lo sbalzò duramente contro la parete destra dell’intestino … cunicolo … togliendogli il respiro per un istante.

Cazzo! Volevano far cadere loro in testa l’intera montagna?! Peggio ancora! Volevano che il budello si stringesse anche intorno a loro?! Quanto idioti erano?

Si scrollò di dosso i frammenti di stomaco … montagna, i frammenti di montagna, e occhieggiò la schiena del Teme che si stava rialzando a fatica davanti a lui. Era la terza volta che sbatteva quella spalla, considerò aiutandolo a tirarsi in piedi.

Doveva inventare qualcosa. Qualcosa … Qualcosa di spettacolare! Qualcosa di geniale che lo avrebbe fatto impallidire di invidia … Merda! Perché Sas’ke non aveva ancora fatto qualcosa per tirarli fuori da quel casino? Non era sempre lui che si vantava di essere un esperto nel rimediare ai suoi errori? E allora perché continuava semplicemente a correre, sbandando ogni qualche decina di passi e tenendosi il braccio destro che sanguinava copiosamente? Perché aveva accettato di lasciare lui in retroguardia a proteggerli entrambi? Perché gli aveva permesso di aiutarlo?

Perché non lo stava neppure insultando?

Quando era colpa sua se si trovavano in quel pasticcio? Era stata una sua stupida disattenzione a farli cadere ancora più in profondità in quella merda dove il loro chakra non pareva funzionare!

Di solito il Teme a quell’ora avrebbe avuto già pronta una lista con i vari insulti spuntati. Invece Sas’ke era semplicemente silenzioso. Quieto, mentre continuava a correre, zoppicando leggermente.

Perché non lo accusava di essere un Dobe?

Perché non gli rinfacciava che il suo braccio era in quelle condizioni perché aveva dovuto protegg …

- SAS’KE!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ljn