Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: AvesVii    08/10/2014    0 recensioni
Ricordava ancora quando l'aveva rivisto per la prima volta dopo tanto tempo al suo Bangerz Tour e ora si trovava nello stesso letto con lui, con l'uomo che aveva sempre amato e aveva sempre cercato di nasconderlo; lui era il suo Principe Azzurro e sapeva che questa volta non ci sarebbero stati né ma né poi ma solo un presente e lo stavano vivendo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I have to not make myself sick over it because that's what I did at first. I...I loved him so much. I really shut down more than I've ever let myself."  - Miley Cyrus about Floyd

1 Aprile 2014 - Albergo
Il cellulare vibrava sul comodino senza interruzioni da almeno mezz'ora quando finalmente la luce che emanava lo schermo la fece sobbalzare, allungò il braccio verso di esso cercando di non farlo cadere e lo portò all'orecchio dopo aver fatto scorrere il dito per rispondere.
" Pronto? " disse Miley toccandosi la testa ancora dolorante per aver esagerato un pochino la sera prima al suo Bangerz Tour Party.
" M-Miley...devo darti una brutta notizia" Denika, la sua truccatrice nonché migliore amica stava singhiozzando.
"Che diavolo è successo Den?" Miley ora si era tirata su ed era seduta sul letto, aveva acceso anche la luce della lampada sul comodino; Denika non l'avrebbe mai chiamata di notte se non per una notizia veramente brutta.
"Miley, Floyd è morto." Lo disse tutto in un botto, Miley quasi fece fatica a capire, anzi, sperava di aver capito sbagliato. Sentì le mani congelarsi e lasciò cadere il telefono sul letto lasciandosi andare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii