Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    08/10/2014    1 recensioni
Nella storia vedremo una nuova Violetta,una più menefreghista e che non gliene frega di quello che le viene detto. Come sempre,sopporterà atti bruttissimi e piacevoli ovviamente.
Ci saranno momenti: tristi,brutti,suicidi e tante varie cose.
Leonetta-Diecesca-Germangie-Germade-Fedmilla-Tomasetta e Leonetta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARRA LUDMILLA
Mi trovo allo studio,nella sala riunioni,e si parla dello show di questa sera. Manca come sempre quella Violettina del cavolo,ovviamente lei come sempra fa salasso e ciò non mi piace. Il padre pensa che vada a scuola,ma lei non c’è quasi mai. Milton con quella sua voce e la sua faccia da pesce lesso mi sta dando sui nervi,molto direi.
Milton: Ragazzi,uno di voi deve far parte dello show e nessuno e’ escluso. Sia ben chiaro.
Camilla: Infatti,perché l’unica persona che fa sempre parte degli show sono sempre i soliti.
Io: Beh,Cami…lo e’ sempre Violetta. Chi e’ la protagonista? Violetta. Chi canta all’inizio? Violetta. Chi ha tanti corteggiatori? Violetta. Chi…
Antonio: Basta! Basta,parlare e litigare per fesserie. Violetta non e’ mai stata la protagonista,Ludmilla. I professori diranno chi canterà per prima,per seconda e così via. Angie,prego.
Angie: Questo show,come già sapete,e’ l’ultimo e poi voi ve ne andrete chissà dove. E beh,siete cresciuti chi in meglio e chi in peggio. Adesso,vi dirò la scaletta. Per prima canterete tutti quanti con ‘En gira’.
Io: Inizio perfetto.
Angie: Leon canterà in italiano ‘Amor en el aire’.
Leon: Bene.
Angie: Andres tu canterai con…Tori. Canterete ‘365 days’. Broadway e Camilla ‘Tienes Todo’. Violetta ‘Supercreativa’, Francesca: ‘Aprendì a decir adios’. Poi...Ludmilla ‘Quiero.’ Federico ‘Rescata mi corazòn’. Violetta ‘Descubrì’ Violetta e Thomas ‘Ti credo’ Ludmilla e Federico ‘Te creo’ Violetta ‘Underneath it all’. Le ragazze cantano: ‘Encender nuestra luz’. I ragazzi invece: ‘Queen of the dance floor’ Jade canta ‘Who Says’ di Selena Gomez. Alex canterà ‘Podemos’. Francesca e Diego canteranno: ‘Entre tu y yo’. E tutti quanti: ‘Friends ‘till the end’. Domande?
Io: Perché Violetta canta con Tommy ‘Ti credo’ e io ‘Te creo’ con Fede?
Milton: Così e’ stato scelto.
Io: Voglio cantare io con Tommy.
Angie: Violetta canta ‘Te creo’ con Thomas e TU con Federico…’Ti credo’,questo e’ l’ultimo cambiamento.
Io: Ovvio,e’ tua nipote e la difendi.
Beto: Tranquilla,Ludmilla non faremo capire al pubblico che non hai talento e che con Federi farai fiasco perché lui e’ meglio di te. Infondo,tu canti con Thomas perché secondo te canta da schifo…vero?
Io: Io…Io sono LUDMILLA e…
Beto: E ti devi stare muta.
NARRA VIOLETTA
E’ finita la pausa e ancora ora sono venuti Manu e Axel. Il primo ha i capelli corti,occhi neri,sguardo dolce e indossa la divisa della scua scuola. Jerry si arrabbia,ma a loro non importa.
Jerry: Ricapitoliamo i voti: Violetta: 150 punti. Mia: 100 punti. Matilda: 100. Grachi 100 punti. Amaja: 0 punti. Maxi: 0 punti. Nata: 0 punti. Alex: 0 punti e Manu: 0 punti.
Io: Bene.
Jerry: Come si diventa bravi locandieri? Deve rispondere…Alex e dì anche come annullare l’incantesimo.
Alex: Io? Ah beh…La ragazza colorata come una fioriera rendila brava come una locandiera. Annularlo…non lo so.
Jerry: 50 punti. Manu?
Manu: La ragazza brava come una locandierafalla tornare com'era.
Jerry: 50 punti. Domanda facile per…Amaja. Come si appare un pankakes.
Amaja: Appareo pankakes.
Jerry: 50 punti per te. Come si cancella la memoria dei presenti e da chi la pronuncia? Nata? Risposta da 100 punti.
Nata: Carebellum erraris.
Io: Brava!
Jerry: 100 punti,Nata. Adesso…Maxi! Come si allontana l’acqua da un posto allagato? 100 punti per te.
Maxi: Disidratus Lotus Scimpanzè escapitus.
Jerry: Eccellente,100 punti! Adesso,adesso,adesso…Violetta! Voglio entrare nella casa dei geni,come faccio?
Io: Piccoli e in posti ameni anche noi sembreremo dei geni.
Jerry: Chi manca? Mia! Come si riporta i personaggi dei dipinti?
Mia: Passo.
Jerry: Bene…Matilda?
Matilda: Gente dei quadri tornate indietro + luogo +quando.
Jerry: Grachi! Sono un pigrone,come faccio a mettermi il guantone?
Grachi: Dentro il guandone.
Jerry: Per sapere la verità come faccio,Mia? L’abbiamo detto poco fa’.
Mia: E io che ne so?
Jerry: Fuori dalla gara,Mia Novoa.
Mia: Era quello che volevo,sa?
Jerry: Chi lo sa?
Axel: Io.
Io: Di te mi voglio fidare, ma voglio che sia il tuo cervello a parlare.
Jerry: 200 punti per Violetta,vince lei la competizione.
Manu: Ma Jerry…Axel la sapeva.
Jerry: Vinceva comunque.
Io: No,concedo i miei poteri sia a Nata che a Maxi. In modo tale che loro si possano vedere per sempre.
Jerry: Solo a una persona puoi.
Io: Nata,sarai così potente da riportarti in vita.
Nata: Grazie.
Mi teletrasporto allo studio e indosso un vestito rosso e sono pronta a cantare,fare una cosa che veramente amo…col cuore. Tutti mi guardano male,molto male. Ma io non do’ retta a queste persone che una volta erano i miei amici. Saliamo e sul palcoscenico e cantiamo e balliamo ‘En gira’,alla fine della canzone Ludmilla mi spinge e io cado sopra di Leon. Lei fa’ una posa da persona crudele e cattivissima e ciò non mi piace. Non mi piace perché deve smetterla di rendermi la vità impossibile,credevo che era cambiata…ma lei non cambierà mai. Andres adesso canta con Tori ‘365 days’.
NARRA FEDERICO.
Mentre Andres canta con Tori io non faccio altro che guardare la compagna di Tori,Jade. Lei si che e’ meravigliosa e mi fa sempre sorridere. Voglio che lei canti ciò che e’ suo e no della Gomez,il suo pezzo e’ fortissimo e significativo… You Don't Know Me Plus Bade Kiss. Questa si che e’ canzone dolcissima ed esprime ciò che e’ lei. Vado da lei e lei si volta verso di me,mi sorride e io ricambio.
Io: Canterai divinamente.
Jade: Con quel pezzo odioso,poi…
Io: Canterai il tuo pezzo,Jade.
Jade: Che?
Io: Si,esatto.
Lei si avvicina a me e mi bacia appassionatamente e alla fine dice: ‘Lo volevo sin dall’inizio,Federico.’
Broadway adesso canta con Camilla ‘Tienes Todo’,la canzone scritta da Thomas per Violetta.
NARRA THOMAS
Mentre loro cantano la canzone non faccio altro che guardare Ludmilla e il suo visetto dolcissimo,lei merita di cantare da sola come Violetta. Lei canta meglio di chiunque,però e’ più cattiva di chiunque. Lei si volta verso di me e…ride sotto i suoi baffi,chissà perché. Violetta ora canta la sua canzone,diciamo niova,‘Supercreativa’ e Francesca: ‘Aprendì a decir adios’. Poi canta lei con quella sua voce dolcissima che fa sognare molte persone: Ludmilla canta ‘Quiero.’ E l’ha cantata addirittura benissimo,più bene del solito. Mentre Federico canta ‘Rescata mi corazòn’ io vado da lei,sorridendo.
Io: Ehi,Ludmilla…hai cantato bene.
Ludmilla: Come sempre,Thomas.
Io: Stavolta di più.
Mi avvicino a lei e ci baciamo appassionatamente. Successivamente Violetta canta ‘Descubrì’. Violetta e io cantiamo ‘Te creo’ e con lei tutto e’ diverso,preferisco cantare con la mia nuova fidanzata Ludmilla. Ludmilla e Federico cantano,sfortunatamente, ‘Ti credo’.
NARRA VIOLETTA
Vado nuovamente sul palcoscenico e vedo: Amaja,Grachi,Diego,Matilda,Mia e…Nata. Prendo il microfono e canto: ‘Underneath it all’. Cantare,cantare e’ parte di me. Voglio fare la cantante e cantare e’ ciò che mi piace e io ho realizzato il mio sogno. Fare la cantante e’ una cosa stupenda.Tutti mi applaudono entusiasti. Insieme alle ragazze cantano: ‘Encender nuestra luz’. I ragazzi invece: ‘Queen of the dance floor’. Federico cambia la canzone di Jade e così lei canta: ‘You Don't Know Me Plus Bade Kiss’,la sua canzone. Alex canta ‘Podemos’. Francesca e Diego cantano ‘Entre tu y yo’,ma alla fine c’è un finale a sorpresa: si baciano.E tutti quanti: ‘Friends ‘till the end’,per concludere questa grande passione con tutti quelli presenti a questo nostro ultimo show. Abbiamo davvero dato il meglio di noi questa sera,soprattutto io. Alla fine io e Leon ci baciamo e tutti ci guardano stupiti.
Un finale a sorpresa eh? O un po’ scontato?
----
Spazio autrice: Ragazzi,questa storia e’ bellissima e dispiace anche a me concluderla. Forse ci sarà ‘Violetta 4’ o non saprei. Giudizio finale: cosa vi e’ piaciuto in questa storia? Ditelo nei commenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever