Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: chiara_beri    09/10/2014    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Claire e sono una ragazza di 17 anni a cui è cambiata la vita con un del tutto casuale, ma molto fortunato, incontro. Tutto cominciò in una bella giornata di sole, facendo un giro in centro con la mia migliore amica...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Sehun, Sehun
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio e guardo lo schermo del cellulare... sono le 8:30 del mattino.

Stanotte ho fatto davvero un sogno assurdo... ho sognato di aver incontrato SeHun mentre facevo un giro per il Duomo... davvero assurdo!

E' sembrato così vero però quel sogno... è un peccato che non sia così.

Mi alzo tranquillamente e guardo tra i messaggi di whatsapp... e ce n'è uno che mi sveglia completamente.

''Sele! Non ci posso credere! Ho incontrato SeHun! Ti prego, posso chiamarti?''

Dopo aver letto il messaggio mi alzo di scatto in piedi prendendo una zuccata sul soffitto... si, la mia camera è soppalcata e sul soppalco si trova il mio letto... ogni mattina appena mi sveglio e ogni sera prima di addormentarmi vedo le foto degli EXO che ho stampato e attaccato al soffitto e ogni volta mi sento o felice, o malinconica o tutte e due le cose insieme, felice perché li amo troppo e malinconica perché non li incontrerò mai...

O perlomeno, pensavo che non li avrei mai incontrati... come ho fatto a dimenticarmi? Manco fossi ubriaca!

Beh, in effetti è stato talmente incredibile e irreale che ho pensato fosse un sogno, ma a quanto pare è tutto vero...

Ripenso velocemente al giorno prima e ricordo che mi ero ripromessa di tornare in Duomo per vedere se ci sarebbe stato di nuovo.

Mi vesto più veloce della luce e scendo in salotto, dove mia mdre sta tranquillamente facendo colazione.

«Dove vai così di fretta?»

«Ehm... mi dovrei incontrare con Sele in Duomo...»

«Ma ci sei già andata ieri! E comunque sono le 8:50! I negozi a momenti non sono ancora aperti!»

Mamma ha ragione... di domenica e così presto non ci sarà nessuno in giro, ma io non posso starmene ferma a casa... non ce la faccio!

«Ok, vado più tardi, ma nel frattempo che cosa faccio?»

Comincio a sbattere il piede per terra e a scricchiarmi le mani per la trepidazione... voglio rivedere SeHun! Non posso stare a casa un'ora!

«Perché sei così nervosa stamattina?»

«Nulla, non è nulla. E' solo che abbiamo saputo che ci sono gli EXO in città e volevamo andare in Duomo a vedere se per caso è vero... abbiamo aspettato per secoli quest'occasione!»

«Secondo me sono solo voci... non è che se andate in giro per Milano e non li trovate poi ne rimarrete deluse?»

«Meglio rimanere deluse che avere il dubbio e poi il rimorso per non essere andate a cercarli, non credi?»

«Bah... saprei... comunque va bene, puoi andare, ma tra un po'. Prima accompagni me e la nonna al mercato poi ti lascio andare.»

«Ma mamma!» «Vuoi andare oppure no?»

Non può farmi questo! Che nervi quando fa così! Lo fa apposta!

Dopo un'interminabile attesa di 20 minuti finalmente la nonna, che abita due piani sopra di noi, scende e andiamo al mercato.

Ogni volta che si fermano guardo per aria e vado un po' avanti... so di essere insopportabile quando faccio così, ma la mamma è stata altrettanto insopportabile dicendomi di andare con loro al mercato con il ricatto che se no non mi avrebbe fatto andare in Duomo!

«Mamma, si può sapere perché devo venire anche io?»

«Così, per passare un pò di tempo con me e tua nonna.»

«Si, bene. Tanto la vediamo stasera a cena... posso andare?»

«Va bene, vai...»

«Ok, grazie. Ciao nonna, ci vediamo stasera!»

La nonna mi saluta e io finalmente posso andare verso la metro per raggiungere il Centro, dove spero di incontrare ancora SeHun.

Oggi sembra tutto contro di me... la metro ci mette 6 minuti ad arrivare e si blocca ad una fermata perché la linea che aveva davanti aveva fatto un ritardo sul programma... sono alquanto impaziente oggi, ma credo che chiunque mi capirebbe sapendo la situazione... forse...

Finalmente dopo un viaggio interminabile, anche se in compagnia della mia musica, arrivo in Duomo. Ora che ci penso non ho pensato da dove partire...

Se succede come nei manga e negli anime giapponesi che lei sta cercando lui e lui sta cercando lei e mentre lei si gira lui passa e lei non la vede, giuro che faccio una strage!

Ogni volta che capita mi vorrei strappare i miei poveri capelli o massacrare il mio cuscino come fanno i cuccioli di cane... che cucciolotti! Sto divagando... concentriamoci!

Claire allora, il tuo progetto è semplice... fai il giro del Duomo fino a che non lo vedi o fino a che non consumi il pavimento... si, un po' come zio Paperone quando pensa.

Giusto Claire... ottima idea!

Tutto questo lo penso facendo prima una faccia perplessa e poi una faccia che dice ''approvo''... la cosa potrebbe ingannare, ma nonostante tutto non ho una doppia personalità, almeno credo.

Dunque, gambe in spalla e si comincia a girare! A proposito dell'espressione... non ho mai capito perché si usi dire così. Insomma, se ti metti le gambe in spalla, come fai poi a camminare? Bah... perché continuo a divagare?

Devo essere come un radar... sarò il ''radar trova SeHun''! Certo, non sarò come Tae Gong Shil un radar da 10 milioni di dollari, ma spero di essere almeno come uno di quelli ''made in China''...

Mettiamo al lavoro! Claire! Fighing!

Per la ricerca, come canzone iniziale, anche se non c'entra niente con gli EXO, metto ''Sherlock'' degli SHINee.

Comincio a girare prima in Duomo guardando sia sul marciapiede che sulla strada che sulla parte intorno al Duomo, ma per ora non vedo nessuno, così passo a Via Torino.

Ormai conosco tutti i negozi che ci sono, così non mi fermo nemmeno a guardare qualcosa. Vado dritta per la mia strada percorrendo con lo sguardo il marciapiede opposto e facendo la stessa cosa, ma dal marciapiede che controllavo a vista, al ritorno.

E' una tattica piuttosto faticosa... ma ne vale la pena se alla fine riuscirò a trovarlo... muahahah!

Passano due ore e di lui non c'è la minima traccia... comincio a perdere le speranze, allora chiamo Selene.

''Ciao Sele, come va?''

''Bene, bene e a te?''

''Relativamente bene... ti disturbo?''

''Sto facendo greco, quindi direi di no!''

''Perfetto... allora, ti ricordi che ieri ho incontrato SeHun?''

''Come potrei scordarmelo?''

''Beh... oggi sono tornata in Duomo per vedere se sarei riuscita a rivederlo... non si è ancora fatto vivo. Non che avessi molte speranze... però uffa! La vita è ingiusta! E' come mettere davanti al naso di un cane un pezzo di prosciutto e poi toglierglelo!''

''Capisco, capisco... potevi dirmi che saresti andata! Ti avrei fatto compagnia."

"No, SeHun è mio. Il mio tesssoro, è tutto mio... il mio tessoro..."

"Lo sai vero che la faccio meglio io la voce di Gollum?''

''Si... lo so.......... secondo te aspetto ancora un po' oppure getto la spugna e me ne torno a casa?''

''Allora, se è bagnata occhio a dove la getti perché potresti bagnare qualcuno.''

''Sele... non fare le battute di tua madre! ahah, sai che sono pessime.''

''Hai ragione... però ti sei messa a ridere lo stesso! No, seriamente. Stai ancora un po' lì, al massimo torni anche domani e dopodomani... tanto siamo in vacanza.''

''Vero... vieni anche tu domani?''

''Va bene dai. Allora, io devo andare. Tu rimani fino all'ora di pranzo e poi se non ne vedi nemmeno l'ombra torna a casa. Domani andiamo insieme e andiamo anche a pranzo fuori... ho voglia del giapponese!"

"Anche io... mi hai fatto venire fame! Va bene... ciao. Ci vediamo domani.''

''Ciao tessoro.''

Chiudo la chiamata e rimetto la musica.

Faccio un salto in libreria, quella però in cui non sono andata ieri, e dopo essermi assicurata che non ci fosse nessuno di ''sospetto'' in giro, torno a casa.

Uffa... oggi di SeHun nemmeno l'ombra. Mamma in un certo senso aveva ragione... non è piacevole la sensazione della delusione, però almeno ci ho provato e ci riproverò fino a che non lo rivedo!

Passo il pomeriggio a cercare di leggere e cominciare i compiti delle vacanze, anche se la cosa non mi riesce molto bene... spero che la cosa si risolva velocemente, se non non riuscirò più a fare un cavolo perché ho il pensiero di SeHun vestito da Angelo che mi parla e mi sorride... cavolo!

Mi ha davvero sconvolto incontrarlo... però è stato davvero fantastico.

Non riuscendo a fare altro se non guardare video degli EXO e ascoltare loro canzoni, mi metto a riguardare gli Showtime, soprattutto le parti più divertenti, come quando Kai e SeHun vanno a imparare la cerimonia del the', quando Tao, Kris, Suho e ChanYeol vanno a fare lezione di kung fu, oppure quando vanno tutti alla casa infestata.

Di quella puntata adoro le reazioni di BaekHyun... quando cominciava a tremare poi non smetteva più.

Ma quelli che mi hanno fatto ridere di più sono stati Xiumin che mancava tutti i fantasmi perché andava troppo veloce e Chen che dava i suoi scaldini per le mani ai poveri fantasmi che stavano congelando.

La parte in cui vanno al mare e Chen spaccia asciugamani è bellissima ed è esilarante quando Kris, con la sua frase aliena interrompe il gico dello 007, che tra parentesi io non ho mai capito!

Mi faccio grasse e grosse risate e finalmente il pomeriggio, che sembrava durare un'eternità, finisce lasciando spazio alla cena.

Dopocena continuo a guardare video fino a che, stanca per la mattinata lunga, chiudo gli occhi e mi addormento.

Alla mattina mi sveglio con la sveglia che avevo puntato per incontrarmi con Selene all'ora stabilita.

Mi vesto velocemente e in 20 minuti sono in metro pronta per iniziare una nuova giornata.

Io e Sele ci incontriamo e cominciamo la nostra perlustrazione che per sfortuna la mattina non da risultato alcuno.

Dopo pranzo Sele è richiamata a casa perché deve tenere il fratellino, così mi lascia sola, ma io non mollo.

Sono sul marciapiede e sono le 14 e qualcosa. Chiamo Selene perché sono stufa di camminare da sola e cominciamo a parlare.

''Ma perché è così difficile incontrarlo?''

''Eh già...''

''Non potrebbe semplicemente spuntare da un angolo e venirmi addosso per sbaglio? Se l'ho incontrato una volta perché non lo posso incontrare una seconda?''

''Hai ragione... dai vedrai che ce la fai.''

Chiudo la chiamata con Selene e comincio a camminare guardando in mezzo alla piazza... sto cominciando a stufarmi, penso che me ne tornerò a casa.

Proprio mentre stavo pensando questo, come se Dobby mi fosse corso in aiuto, qualcuno mi viene contro.

Subito mi inchino, si, ChanYeol anche solo attraverso i video mi ha trasmesso la cosa di inchinarmi davanti a qualcuno che non conosco o davanti ai professori... Sele quando lo faccio mi dice sempre di non farlo, ma non lo faccio apposta, mi viene spontaneo!

ChanYeol e la sua mania per gli inchini!

Dicevo, mi inchino e chiedo subito scusa, e la persona che mi sta davanti si scusa a sua volta e sentendo la sua voce mi blocco con il cuore che comincia a battere sempre più forte!

Ciao a tutti! Io sono Claire.
Spero che la mia storia vi piaccia...
Se vi piace o non piace ditemelo per favore e se avete qualche consiglio è più che ben accetto! 
Grazie mille! (^.^)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: chiara_beri