Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aliconsumate   Capitolo: 2
Kyla Miller ha perso i genitori da piccola, viene ospitata a casa del suo migliore amico di una vita, Ashton. Ci sono delle cose che lei non sa, sono state dette bugie imperdonabili e scoprirà di non conoscere affatto chi gli sta accanto.
Quando nuove persone entreranno a far parte della vita di Kyla, cosa succederà?
______
D'un tratto i miei occhi vengono coperti dalla sua mano gelida.
«Non guardarmi» mormora.
«Cosa c'è che non va?» chiedo macero. Avverto un sospiro da parte sua «I tuoi occhi mi destabilizzano.»
allora non riuscendoci più prendo la sua mano e la abbandono al suo fianco, alzo gli occhi verso di lei ed è un attimo che l'avvolgo con le mie braccia, premendola così sul mio petto.
-
Mi appoggia alla parete e posa le braccia ai lati della mia testa portando i suoi occhi nei miei. Sono di un azzurro denso. Quelle iridi sono capaci d'indebolirmi ogni volta.
Ad un tratto poggia la fronte al muro, affianco a me.
«Sto perdendo la testa.»
Gira il volto verso di me «Cosa mi stai facendo Kyla?»
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: aliconsumate