Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |       
Autore: Sundance    11/10/2008    2 recensioni
C'era una volta, non più tardi di sedici anni fa, proprio in questo giorno, una coppia di regali sposi, i così soprannominati Rex, che decise di regalare al mondo una sorpresa strabiliante e di chiamarla Linda.
Dedicata di tutto cuore, in questo giorno speciale, alla mia preziosissima sorellina neosedicenne.
Genere: Generale, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: non conosco i Cinema Bizarre, quel che so di loro lo so solo grazie a Linda, perciò non intendo mancare di rispetto a nessuno costruendo questa piccola storia secondo quelli che credo siano i loro caratteri. E comunque è una fanfiction, perciò take it easy XD




C'era una volta, non più tardi di sedici anni fa, proprio in questo giorno, una coppia di regali sposi, i così soprannominati Rex, che decise di regalare al mondo una sorpresa strabiliante e di chiamarla Linda.
Questa favolosa bambina crebbe tra giochi e gioie varie, e divenne una bellissima ragazzina adolescente che nulla più desiderava se non amore, allegria (che dispensava a tutti in quantità spropositate), la raccolta completa dei cd dei Queen, le magliette rock, i manga giapponesi - eccerto, i manga SONO giapponesi -, i bei libri, i filmini su youtube, l'mp3, Jack Skellington di Nightmare Before Christmas, tutti i film di Johnny Depp, una lista infinita di altre cose ed un paio di guantini punk ogni tanto.
Sì, era una ragazza che aveva le idee chiare, e soprattutto riusciva a gestire i propri piaceri innocenti.
Quindi di fatto si circondò di ogni singola cosa segnata sulla lista, anche con l'aiuto della Fata Madrina Jo - la quale non era sua Madrina per niente: costei era piuttosto una Strega Avaloniana Doc, capace di meravigliosi incantesimi, che includevano anche l'apparizione di fumetti introvabili sul letto della Linda e di magliette punk con teschi e fiocchetti rossi sopra. Una figata, eh?
Poi, un giorno, precisamente a metà tra i suoi quindici anni ed i sedici, le capitò davanti una televisione. A Linda, dico, non alla Strega Avaloniana Doc Jo, che Linda si ostinava a chiamare Mitsuki-chan in omaggio alla Luna e ai manga (la S.A.D. Jo amava la Luna come ogni Strega che si rispetti, però la Linda diceva "SAD Jo come sigla fa schifo, ti fa sembrare una fata depressa; Mitsuki è più figo", e così niente da fare, si tenne quel soprannome). Dove eravamo? Ah, si. La televisione.
Ora, Linda passava un fottìo di tempo a vedere i canali musicali, per via dell'amato Freddie - e non Freddy come si ostinano a scrivere - e quel giorno se ne stava per i cavoli suoi a fissare lo schermo in attesa, quando...
CLICK.
For my love, for my love, for my love is forever...
PUM <--- rumore di colpo allo stomaco.
TU-TUNK <--- rumore del telecomando per terra.
SKIOK <--- rumore di freccia.
Allarmata da questa sequela di suoni inquietanti la S.A.D.... La Mitsuki apparve di colpo nel tinello e rimase annichilita a fissare Cupido che gongolava in un angolino del soffitto e Linda con gli occhi spalancati davanti al bel faccino di una fanciulla che cantava dallo schermo.
Frena.
"Che fanciulla? E' un ragazzo!" constatò la mente di Mitsuki.
Frena.
"Che ragazzo? Sono cinque!" contò la mente di Mitsuki, mostrando notevole capacità di calcolo.
Frena. Qualcosa non torna...
"O chi sono 'sti qui?" domandò Mitsuki (abituata ai soli Tokio Hotel, che eran 4 e neanche tutti truccati) riprendendosi e squadrando sgomenta Cupido, il quale ghignando se ne volò via. Lei conosceva quel sogghigno diabolico, era la firma dei suoi orrendi delitti.
Difatti, Linda si voltò verso di lei trasfigurata, e con gli occhioni a cuoricino.
"Lin-Linda, tutto bene?" azzardò Mitsuki titubante. Per qualche secondo sembrò che Linda non potesse parlare, poi sbottò in un tono coccoloso quanto acuto:
"C-C-Com'è... cariiiiinooooooo!"
E da lì ebbe inizio tutto.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Sundance