Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte_Insane    09/10/2014    2 recensioni
Mi guardo indietro, al ricordo di qualcosa che non c'è più.
Il vento freddo mi colpisce in pieno, spostandomi qualche ciocca ribelle dal viso, stamattina li ho raccolti in una coda, come ero solito fare sempre un tempo, prima che lui mi portasse via.
Sono passati tanti anni da quando ho riacquistato la mia libertà, ma alle volte temo di essere ancora sotto il controllo dell'URSS, come se tutti questi anni fossero stati solo un lungo sogno, dal quale mi sveglierò presto.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Russia/Ivan Braginski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi guardo indietro, al ricordo di qualcosa che non c'è più.
Il vento freddo mi colpisce in pieno, spostandomi qualche ciocca ribelle dal viso, stamattina li ho raccolti in una coda, come ero solito fare sempre un tempo, prima che lui mi portasse via.
Sono passati tanti anni da quando ho riacquistato la mia libertà, ma alle volte temo di essere ancora sotto il controllo dell'URSS, come se tutti questi anni fossero stati solo un lungo sogno, dal quale mi sveglierò presto. C'erano momenti di confusione, in cui non riuscivo a capire che cosa volessi.
Solo il silenzio rispondeva ai miei pensieri, silenzio infranto da urla, che spesso erano un misto di terrore e dolore.
Urla che mi raggelavano il sangue nelle vene, soprattutto se provenivano da Eduard o Raivis.
Per quanto colui che ne era la causa mi terrorizzasse non riuscivo a permettergli di fare del male ad altri.


Una mano fredda mi si poggiò sulla spalla facendomi trasalire.
"È l'ora, da?!" chiese il proprietario della voce, io non risposi, mi limitai a seguirlo...


Non opponevo mai resistenza, forse perché temevo che avrebbe fatto le stesse cose anche agli altri baltici, o forse perché, in fondo, mi piaceva...

Non riuscivo mai a ricordare bene ciò che accadeva in quella stanza, ogni ricordo si annebbiava, confondendomi la mente.
C'erano, però, cose che mi ricordavano quello che avevo subito, come altre nazioni, anche io portavo dei segni indelebili sulla mia pelle.
Le cicatrici che mi ricoprono la schiena sono ferite ancora aperte che temo non riusciranno mai a guarire completamente.
Non faccio fatica a ricordare mentre dormo, i miei incubi sembrano essere sempre più vividi, per questo temo che un giorno li rivivrò nuovamente.

Una nuova angoscia sembra avvolgermi, portandomi a temere per il mio futuro e per quello del mio Paese.


"Liet, puoi, tipo, sbrigarti?! Siamo totalmente in ritardo!" sorrisi sentendo quella voce familiare, e mi costrinsi a ricacciare indietro le lacrime che già minacciavano di annegare i miei occhi, non sarei crollato.
Mi voltai e raggiunsi Feliks, scusandomi appena per essermi distratto.
"Non accadrà di nuovo." mi ripromisi, in quel momento stavo facendo un patto con me stesso e non avevo intenzione di infrangerlo.








Angolo autrice:

Mi dispiace se la storia farà completamente schifo, ma l'ho scritta di getto.
Questa è in assoluto la prima storia che posto in questa sezione e sono parecchio nervosa a riguardo, quindi vi chiedo di essere clementi con me, soprattutto se i personaggi sono molto OOC (che è tipo la mia fobia più grande riguardo alle ff e alle role di personaggi canon).
Okay sto sproloquiando in maniera infinita, quindi mi eclisso.
Spero di riuscire a postare qualcos'altro in questa sezione, perché ho una SwissXLiechtenstein in fase di elaborazione.
Se vi va di lasciare un commento mi farebbe molto piacere perché mi aiuterebbe a migliorare.
Tschüß!
Charlotte_Insane.★
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane