Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |       
Autore: AngelsOnMyHeart    10/10/2014    3 recensioni
Sequel della fanfiction "Cuore di Tenebra"
Due anni sono passati dall'ultimo attacco di Pitch Black ai danni dei Guardiani e dei bambini di tutto il mondo, un massimo sacrificio è stato dato per arrestare la sua avanzata e garantire una pace duratura.
Ma il tempo porta il cambiamento e, con esso, un nuovo nemico sta per emergere, lasciando alle sue spalle delle menti perse nell'oblio.
Joel, un ragazzino sulla soglia dell'adolescenza, sembra essere in qualche modo collegato alla nuova entità, finendo per essere perseguitato da visioni su di essa.
I Guardiani si troveranno nuovamente costretti ad unire le loro forze per affrontare, ancora una volta, chi mette a repentaglio le gioie dell'infanzia, e non solo, dovranno mettere da parte vecchi rancori per il bene dell'impresa.
Riuscirà la purezza di un ricordo a rimettere insieme i pezzi una mente ormai andata in frantumi?
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Nuovo personaggio, Pitch, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Prologo

A new Spirit's birth.

 

 

Una luce.
E' il mio primo ricordo, da allora.
Una luce potente, così luminosa e capace di riscaldare tutto ciò che avvolgeva, non lasciando spazio per alcun timore.
Ed io ero lì, al centro di quella luce, in qualche modo, ne facevo parte.
Ma poi...poi un terribile dolore ha soffocato la luce, intrappolandola dietro una coltre di Fumo.
Così denso, così impenetrabile.
E a quel punto, il Fumo, è penetrato sotto la mia pelle, nei miei polmoni, ha cominciato a defluire nelle mie vene, scorrendo come il sangue e giungendo fino alla mia mente.
Quel tenue tepore, dato dalla luce, si era trasformato in un incendio che ardeva dentro di me, bruciando tutto il mio corpo, fino a trasformarlo nella stessa materia che lo aveva posseduto: il Fumo
Ed ora sono consapevole di ogni paura, ma non le temo, le provoco.
Non sono a conoscenza del mio nome, non so se prima ne avessi.
E' stato il Fumo ad assegnarmene uno ed io l'ho accettato senza esitazione.
Mi chiamo Aenigma O. Smoke.
Forse il mio nome potrà non sembrarvi familiare ma, nelle vostre menti, io sono sempre presente.
Sono nata senza uno scopo.
In me arde solo il desiderio.
Un desiderio potente ed irrefrenabile.
Quello di far conoscere al mondo la sua vera natura:
la Follia.”
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: AngelsOnMyHeart