Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Faust_Lee_Gahan    11/10/2008    0 recensioni
Scusate se l'altra non va.. ho problemi tecnici ^^'''... spero appreziate! è una AlbusXGellert, spero vi piaccia! metto arancione perchè ... non si sa mai ^^! è la mia prima ff abbiate pietà ^///^ p.s. grazie a rula che me l'ha ripassato col html =***
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Avvertimenti Iniziali:

allora... inanzitutto questa è la prima ff , perciò siate clementi ^//^! è una AlbusxGellert... lo so lo so è una strana coppia (the odd couple *_* )ma... che volete sono gli scleri mattutini! xD

Ma passiamo ora ai vari avvertimenti di consuetudine: innanzitutto ogni capitolo, a parte il prologo, ha il titolo di una canzone e alla fine, oltre ai vari ringraziamenti, metterò il soundtrack, ovvero le canzoni che mi hanno in qualche modo ispirato o sono solo state catapultate nelle mie orecchie durante l'atto di scrivere xD!

Bando alle ciance e iniziamo con la storia^^! spero apprezzerete ^^

 

 

                            Leave Me Into Your Darkness

 

                                                                             

                                    Prologo

 

 

<< Al! Aaaaal!! >>

Il ragazzo interpellato si voltò verso il fratello che lo chiamava a gran voce.

<< Si, Abe. Arrivo. >> rispose lui con calma.

Era una splendida giornata di sole e tirava un venticello fresco. Albus si scostò i capelli rossicci, che gli arrivavano a metà collo, dal volto, puntando gli occhi azzurrissimi verso l'immensa distesa di verde davanti casa sua.

Quella perfetta atmosfera di inizio estate faceva a cazzotti col suo umore: quello splendido sole doveva essere uscito per farsi beffe di lui e del suo vestito nero, nel quale il giovane si sentiva un po' ridicolo; o forse era lì per dire anche lui addio a Kendra Silente ... sua madre.

<< Figlio mio, un giorno non lontano sarai tu a dover portare avanti la famiglia >>

Così gli aveva detto la madre poco tempo prima.

Ne sarebbe stato all'altezza? Sarebbe riuscito in quell'assurda impresa?

Lui era solo un ragazzo, miseria! Voleva scoprire cose nuove, viaggiare, uscire da Godric's Hollow...

Viaggiare... Chissà se Phias fosse partito ...

Lo aveva pregato di partire senza di lui: dopotutto, gli doveva quel viaggio!

Ma Elphias "Fiatodicane" Doge era il secondo dei testardi (il primo era lui!) e aveva insistito per rinunciarci anche lui. Alla fine, medaglia d'oro e medaglia d'argento in testardaggine erano arrivati a un compromesso: sarebbero rimasti per il funerale, mentre il viaggio era solo rimandato.

Elphias conosceva fin troppo bene il suo ragazzo, sapeva che avrebbe tentato di convincerlo a partire da solo... Ma lui non l'avrebbe permesso! Avevano deciso insieme e insieme sarebbero partiti!

Albus, dal canto suo, rifletteva su Phias, sul viaggio, sul funerale, sulla vita, sulla morte, sulle sue nuove responsabilità...

Un po' tremava al pensiero di quello che lo aspettava: avrebbe voluto mollare tutto e fuggire in un posto sperduto e dove non conosceva nessuno...

D'altro canto, non poteva abbandonare suo fratello Aberforth e sua sorella Ariana, che avevano estremamente bisogno di lui: uno per la sua testa calda, e l'altra per la sua cattiva salute...Maledetta vena Grifondoro!

Ma Albus Silente? Chi si sarebbe preso cura di Albus Percival Wulfric Brian Silente? Il ragazzo pensò a Phias... ma ormai, con la morte di sua madre molte cose avevano perso di significato... come la storia con lui...

Da un lato voleva partire col ragazzo, cercando di ficcarsi in gola quei dubbi, pensando che, sebbene non lo amasse più, poteva continuare a stare con lui, solo perchè gli voleva bene; ma dall'altro riteneva inutile continuare a fingere che andasse tutto bene. Elphias lo avrebbe accettato... era forte lui... più di quanto credesse...

Con queste decisioni in testa, Albus Silente, più sui 18 che sui 17 anni, Caposcuola, Prefetto, Vincitore del Premio Barnabus Finkley per Incantesimi Eccezionali, Rappresentante Giovanile Britannico al Wizengamot, Vincitore della Medaglia d'Oro per il Contributo Innovativo alla Conferenza Alchemica Internazionale del Cairo, guardò in alto, scrutando il cielo, pensando a quanto sua madre amasse l'estate e quelle splendide giornate di sole...

 

 

Soundtrack: Kryptonite dei Three Doors Down; Condemnation dei Depeche Mode (i miei preferiti <3); Stuck In The Middle With You  e Little Green Bag dal soundtrack de Le Iene ; e la mitica voce della prof Cozza: senza le sue incredibilmente noiose ore, la mia mente sarebbe ben poco deviata xD

Ringraziamenti speciali:

Alle Tizie^^ : Rola, Rula-a voi nota come Elysion^^-, Mary e in particolare Miki che è stata la prima ad assecondarmi in questa follia xD! I love ya, girls x3!!!

A Freddy, la mia migliore amica, che condivide la mia passion per HP e che mi asseconda in tutte le stronzate che mi vengono in mente dalle medie xD

A Dodo, che mi ascolta ormai da 11 anni anche se non legge HP (povera ragazza

A Fede, Cry, Angy, Ado, Marto, Winnina, e tutte quelle che mi sopportano in classe xD

A voi autrici, che mi date l'ispirazione sempre e comunque

E a voi, che avete letto fino in fondo ^^

A Dave e Martin: senza di loro sarei niente

P.S.

Il titolo della ff prende spunto da un verso di One Carress dei Depeche Mode... mi sembrava il minimo x3

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Faust_Lee_Gahan