Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Beta Chan    10/10/2014    5 recensioni
[MasaHika][RanTaku, HamaHaya & KyouTen con accenni][La prima fic che scrivo O//////O]
"In una fresca serata d'autunno, Kariya Masaki era intento a rilassarsi nel suo piccolo appartamento universitario, guardando un po' di televisione.
Ad un certo punto il campanello suonò.
Kariya aprì la porta in modo titubante e vide il suo più grande compagno di sventure, Hikaru Kageyama sulla soglia dell'abitazione con un sorriso amabile stampato in volto e cinque grosse valigie al suo fianco.
Che cosa stava succedendo? Perché lui era lì? Masaki proprio non lo capiva...
Ma gli fu tutto chiaro poco tempo dopo.
A quanto pare, Hikaru era riuscito a farsi cacciare dal suo appartamento universitario, aveva bisogno di aiuto, e lui doveva ospitarlo.
Kariya sbuffò e lo guardò in modo nervoso... consapevole, che il suo fastidioso amico sarebbe diventato da lì a poco tempo il suo coinquilino."
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Hikaru Kageyama, Kariya Masaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo
i
l fatidico giorn
o    


Ormai divenuto grande, e abbastanza "responsabile" per vivere da solo.. Masaki frequentava la più prestigiosa università del Giappone, la Fling University, insieme ai suoi fedeli compagni di sventure, Kirino Ranmaru, e Hikaru Kageyama.  Era inutile precisare quanto si era affezionato ai due in così poco tempo.. ma stà di fatto, che li considerava ormai come fratelli, e quando stava con loro, non si pentiva di nulla..  se non di un piccolo, e odioso dettaglio.
  Si ricordava ancora oggi di quello sfortunato giorno, di quando il suo amico più stretto di tutti, Hikaru Kageyama, si presentò da lui, sulla soglia del suo piccolo appartamento universitario, con cinque grosse valigie in mano, e un sorriso da bambino innocente stampato in volto.                       
  Kariya lo squardò un'attimo con aria interrogativa, come se quello che aveva davanti, fosse solo frutto dei suoi pensieri.. segno che stava totalmente impazzendo.
  Ma purtroppo.. non fu così, perchè dopo aver fatto entrare in modo titubante il ragazzo dai capelli viola nel suo modesto appartamento, quest'ultimo gli disse che sarebbe venuto a convivere con lui, a causa di uno sgradevole incidente combinato qualche giorno fà con il suo ex coinquilino: Hamano Kaiji.                               
  Quale fu l'incidente? Masaki non lo volle mai sapere. Il motivo? Semplice.. era a conoscenza delle grandiose catastrofi che combinavano insieme quei due, nel loro pazzo appartamento, e si maledì con tutto se stesso per aver concesso a quest'ultimo di entrare nella sua "umile dimora".
  Ma quello che ancora non capiva.. era perchè  aveva accettato a quella folle idea, e si era lasciato convincere così facilmente.                          
  Se lo chiedeva ancora oggi, ma niente, proprio non si capacitava difronte a quel gesto di tanta bontà da parte sua. Perchè diciamocelo.. Kariya Masaki, era tutto.. tranne che gentile. Forse era colpa degli adorabili capelli violastri di Hikaru, o magari del suo tondo e paffutto faccino da bambino innocente, al quale non si poteva di certo dire di no, ad aver spinto il povero Masaki ad accettare quella folle proposta.
  A primo impatto, il suo nuovo coinquilino, poteva sembrare un ragazzino calmo e taciturno.. cosa che aveva pensato anche Kariya stesso la prima volta che si erano conosciuti.. ma ahime.. quanto si sbagliava.. perchè Kageyama, era tutto tranne che "tranquillo", sprizzava energia da tutti i pori, e se era iperattivo? Fin troppo, per i gusti delicati di Masaki, il quale prediligeva una compagnia solitaria.                                                                             
  Ma stà di fatto, che in quello sfortunato giorno, Kariya.. aveva trovato un coinquilino, davvero "molto" particolare.



Angolino dell'arcobaleno!
 Allora, salve a tutta la popolazione di Efp!
Sono Beta-Chan e questa è la mia prima storia che pubblico.. *si agita e sviene* :')
No apparte scherzi.. sono ancora una "novellina" in fatto di scrittura, infatti, ripeto che questa è la prima storia che faccio. Ditemi cosa ne pensate e magari aiutatemi a migliorare, dandomi consigli :)
  Ora mi "congedo" .. spero vi piaccia questa storia , al prossimo aggiornamento!! ^-^

-Beta-Chan

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Beta Chan