Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    10/10/2014    5 recensioni
[...]Addio, partner[...] Un What if...?(Credo) sul finale di RE6( Campagna di Chris)
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Redfield, Piers Nievans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                              Farfalle

Chris stringeva forte il suo partner non volendo lasciarlo andare, non che potesse fare niente ormai. Non stava diventando cenere come gli infetti che lui e Piers avevano eliminato, no migliaia di brillanti farfalle blu come il cielo spiccavano il volo e quel corpo mutato- per salvarti pensò Chris, divenne uno stormo di splendide farfalle dalle ali blu che brillavano di luce propria anche sotto il sole che pareva volerle oscurare con la sua luce. Volarono sparendo fra le nuvole.
Addio, Partner

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’Autore
E’ una storia che mi frullava in testa da un po’, in realtà da quando ho completato la campagna di Chris in RE6. Non mi andava giù che Piers fosse scomparso nelle profondità dell’oceano e questa è la fine che ( io avrei voluto che ci fosse- definitiva ma che ti metteva l’anima in pace e che non ti faceva/fa sentire un vuoto incolmabile ogni volta che vedi come è finita a Piers) almeno spero vi sia sembrata più poetica del farlo affogare nelle profondità dell’oceano.
Questa è l’immagine che ho voluto rappresentare:
Alle Vostre Recensioni

-Anthony Edward Stark
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark