Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: malefica00    11/10/2014    2 recensioni
''Tutti loro fanno parte della mia famiglia e spero con tutto il cuore che ne facciano parte per sempre,che il nostro sia un legame forte che nessuno sarà in grado di spezzare,succeda quel che succeda''
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Henry, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HappyHenryDay!                                                                                                                                          
Questa è una fic su una delle persone più talentuose e speciali che abbia mai visto.Spero sia ben apprezzata come quella che avevo scritto per il compleanno di Yesung,fatemi sapere,anche perché non ero molto sicura sul pubblicarla ma una mia amica mi ha praticamente costretto quindi…spero vi piaccia^-^

 
 
"Waa!Quanti pacchi regalo!Sono tutti per me!?’’
"E per chi altrimenti piccolo mostriciattolo!?"esclama Hyuk scompigliandomi affettuosamente i capelli con una mano.
"Anche se non capisco perché le fan li abbiano mandati al nostro dormitorio quando sanno benissimo dov'è il tuo appartamento!"tuona Kangin con una smorfia di disappunto in faccia.
"Ma va,lascialo stare è solo invidioso" risponde Leeteuk entrando in salone e sedendosi sul bracciolo del divano in pelle.
"Certo certo,caro Kangin lo sappiamo tutti che al tuo compleanno volevi una torta più grande ma eri a dieta" ghigna maleficamente Kyu tirando un cuscino in faccia al suo hyung che si alza di scatto pronto.                                                      
’’Ahh maledetto maknae!!’’ esclama Kangin,anche se al momento il maknae della situazionesarei io,ma vabbè.
"Caro Cho la dieta ha avuto i suoi frutti"Leeteuk difende Kangin e gli batte una mano sulla pancia a dimostrazione della veridicità di quelle parole "e tu vieni con me"si rivolge al suo ragazzo e tirandolo per un braccio si trascinano di netto nella stanza del leader.
Sappiamo da tempo che i nostri hyung stanno insieme anche se loro lo considerano più un semplice divertimento,sarà che io sono un romantico ma sono convinto che sotto sotto ci sia un sentimento ben più profondo.
"Beh allora io vado,grazie e scusate il disturbo,non avrei potuto pensare che le fan avessero spedito al vostro dormitorio i regali che mi hanno fatto"mi scuso con i presenti.
"Yah piccolo Mochi alzati!Se continui ad inchinarti così sbatterai la testa al pavimento,non preoccuparti su cose così futili,dai che ti diamo una mano a caricare i pacchetti in macchina"dice Donghae con la sua solita voce dolciosa da diabete.
"Grazie mille hyung" lo abbraccio e insieme ci mettiamo all'opera per sgombrare l'ingresso dai pacchi e dalle buste.
‘’Henry!ti fermi a pranzare con noi?sto cucinando il ramen’’ mi grida Ryeowook-hyung dalla cucina.
‘’No,scusate preferisco andare a casa’’
‘’Ma oggi è il tuo compleanno,stai con noi’’ insiste Donghae facendomi la faccia da cucciolo,irresistibile ma oggi non mi sento davvero in vena.
‘’Mi dispiace ma mi sento poco bene,è meglio che vada a riposare,a presto’’ mi affretto ad aprire il portone quando sento delle braccia stringermi in un caldo abbraccio.
‘’Buon compleanno piccolo Henry!!’’mi gridano in coro tutti i ragazzi che mi stritolano nel loro super abbraccio.Una lacrima mi scivola sulla guancia e con un sorriso grande come tutto l’appartamento rispondo:
‘’Grazie di cuore a tutti.Vi voglio bene’’
                   
Sono seduto sulla panchina di fronte le altalene del parco da più di un’ora,guardo i bambini giocare spensierati sugli scivoli, rassicurati dai dolci sorrisi dei loro genitori.Io non mi sento più sicuro come quando decisi di partire per la Corea.Certo l’idea di diventare un qualche idol famoso mi allettava parecchio e non mi feci problemi a lasciare la mia vita in Canada per venire a fare l’idol coreano.Di sicuro non mi sono mai pentito e non lo faccio di siccuro ora,ma solo vorrei sapere come sarebbe la mia vita se non avessi preso quell’aereo.Probabilmente ora sarei in Canada a finire gli studi e lavorare normalmente per pagarmi la retta dell’università.Poi,dopo una lunga giornata ritornerei a casa,accolto dall’amore della mia famiglia.Perchè è quella la  chiave di tutto,mi manca da morire la mia famiglia.Il senso di incompletezza che provo ora si fa sentire ogni volta che si avvicina natale o il mio compleanno.Da quando sono un idol che fa il suo lavoro dall’altra parte del mondo è diventato difficile partire per andare a trovare la mia famiglia.Gli impegni sono fitti in ogni periodo dell’anno,’’se non c’è da provare per un comeback da solista o con i Super JuniorM,ci sarà sicuramente qualche programma a cui partecipare o vicevera,un weekend libero?bene Henry vai a fare un servizio fotografico,un giorno con niente da fare?benissimo ripassa le vecchie coreografie possono sempre servire’’questa è la morale:la SM comanda, il sottoscritto esegue ‘’altrimenti puoi ritornare a fare il sempliciotto in Canada’’.Non è che mi voglia ribellare o chissà cosa,perché alla fine succederebbe  la stessa cosa che è successa ad HanGeng,Kris e Luhan,non ne ricaverei niente e oltre a perdere la carriera perderò gli affetti che mi sono duramente conquistato.Quindi sopporto e vado avanti ma non so cosa darei per vedere la mia famiglia.
 
Ormai è sera e non ho voglia di festeggiare il mio compleanno,va festeggiato con le persone che ami e se le mezze non puoi vederle vale la pena non festeggiarlo proprio.Ho comprato solo una fetta di torta panna e cioccolato se c’è qualcosa a cui non resisto sono proprio i dolci.                                                 
Salgo le scale del mio appartamento e mi ritrovo il portone socchiuso,ecco ci mancavano solo i ladri chissà che siano venuti per darmi gli auguri,gli posso sempre offrire il pezzo di torta.                                                                   
Oh cavolo… mi sono ridotto a sperare che siano davvero ladri che mi vogliano tener compagnia.Bene dopo questa posso andarmene direttamente da uno psicologo bravo.                                                                                                                                  
Prima dovrò pur affrontare questi fantomatici ladri,no!?Prendo la scopa che sta appoggiata al portone accanto al mio e mi faccio coraggio.Spalanco il portone e balzo in salone con la scopa in mano pronto a colpire.
 
‘’Saeng-il chughahabnida  Henry’’ ad un tratto le luci si accendono,mi giro dall’altra parte e balzano da dietro il grande divano i Super Junior,le F(x) e oh Dio…non ci credo!!Inizio a piangere come un bambino e saltello dalla felicita.C’è la mia famiglia!quelle stesse persone che non vedo da moltissimo tempo,tutte lì ad accogliermi con il migliore dei loro sorrisi.Corro da mia madre e l’abbraccio come se non ci fosse un domani,mi sussura un ‘ti voglio bene’ e la stessa cosa faccio io con la voce rotta dal pianto,un pianto di felicità.
‘’Beh non ci ringrazi?Abbiamo fatto tutto noi!’’ esclama sorridente Donghae.Solo dopo essermi staccato dall’abbraccio noto un tavolo imbandito a festa con una gigantesca torta,per la gioia di Kangin.Rivolgo uno sguardo pieno di gratitudine ad ogni singola persona in quella stanza.Ora si che sono davvero felice,ma ben presto mi sorge una domanda:
‘’Come avete fatto a venire qui in Corea?Il biglietto è davvero costoso!’’ domando a mio padre e prima che possa rispondere si fa avanti Siwon.
‘’Ecco..è a questo che servono gli amici,a me i soldi non mancano di sicuro e quindi…’’
‘’E quindi sei stato tu a pagargli il volo!Oh Santo Shisus!!’’ salto letteralmente in braccio a Siwon che se non si fosse aggrappato al tavolo saremmo finiti entrambi a terra,lo stritolo per bene e gli lascio baci su tutte le guance,dopo mi rendo conto del mio sciocco comportamento  lo lascio subito.Mi inchino davanti a lui ancora con le lacrime.
‘’Ti sono infinitamente grato Choi Siwon,tu e la tua gentilezza siete unici’’
‘’Yah!Da quando tutta questa  formalità?Non devi ringraziarmi affatto,sei uno di noi e ci facciamo in quattro quando qualcuno di noi ha un problema’’mi risponde Siwon e questo non fa altro che alimentare le mie lacrime.
‘’Ultimamente ti abbiamo visto spento e triste,come se ti mancasse qualcosa..o meglio qualcuno e non è stato difficile capire che avevi nostalgia dei tuoi familiari,quindi questo è il nostro regalo,goditelo appieno’’ è Amber a parlare,sono sinceramente stupito,non mi aspettavo tanta gentilezza e affetto.Non riesco a far altro di singhiozzare e ringraziare ognuno di loro.
‘’Vi voglio tremendamente bene ragazzi’’
‘’Anche noi ma quando inizia la vera festa?’’ è Kangin,o meglio il brontolio del suo stomaco,a rovinare l’atmosfera.
‘’Ahahah non preoccuparti Hyung puoi mangiare tutta la torta che vuoi’’
Scoppia una risata generale,tutti sono felici,chi per una cosa,chi per un’altra.Io sono felice sinceramente,come non lo ero da molti anni,perché finalmente mi sento completato dalle persone a cui voglio bene e do tutto il mio amore,da cui mi sento pienamente ricambiato e soddisfatto.
Tutti loro fanno parte della mia famiglia e spero con tutto il cuore che ne facciano parte per sempre,che il nostro sia un legame forte che nessuno sarà in grado di spezzare,succeda quel che succeda.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: malefica00