Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: sheishardtohold    11/10/2014    3 recensioni
"Un bacio per sbloccare l’incantesimo – un bacio per svelare quello che era stato l’anno mancante. E la sparizione di Charming. Un bacio di Regina – un bacio di vero amore per spiegare come l’ennesima vita era stata spezzata nella lotta contro il male."
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui, siamo alla fine. Ammetto di non essere completamente soddisfatta di questo pezzo, ma un finale dovevo pur darvelo! (non potevo proprio partire lasciandovi due settimane senza un finale!). Buona lettura e alla prossima! :)


Breathe me


 
20 agosto 2018
 
Il calore dell’estate l’avvolge, permettendo agli abiti di aderire al suo corpo imperlato di sudore. Regina chiude la porta alle sue spalle, lasciando scivolare la chiavi a terra e lo sguardo sul grande orologio a muro. Le lancette ticchettano rumorosamente segnando le dieci passate. Corre lungo le scale. Affannata, schiude la porta della camera da letto. Un fascio di luce illumina la stanza permettendole di muoversi agilmente tra un peluche ed una macchinina telecomandata senza inciampare. Regina prende posto accanto a Mary Margaret. Con gesti lenti, ne accarezza siluette - la cinge in vita.
“Sei tornata” bisbiglia la voce di Snow ancora impastata dal sonno. Ad occhi chiusi, muove le mani brancolando nel buio. Quando la sua testa finisce per incontrare quella di Regina, lascia scivolare la guancia contro quella dell’altra, assorbendone tutto il calore. Regina stringe più forte le braccia attorno al suo corpo, posando le labbra sul collo di Mary Margaret - tracciando linee di piccoli baci sulla sua pelle.
“Mi fai il solletico” dice Snow con quel suo tono da bambina, scoppiando in una fragorosa risata. Regina la guarda, complice, ricambiando quel dolce sorriso, mentre, accanto a loro, il piccolo Neal si agita nel sonno.
“Shht” bisbiglia Regina, posando un dito sulle labbra dell’altra, nel tentativo di zittirla. Quando il silenzio cala nuovamente nella stanza, entrambe restano immobili nella loro posizioni a fissare il piccolo che dorme a pancia in giù. Regina schiocca un bacio sulla fronte di Mary Margaret ed afferra il bimbo tra le sue braccia, cullandolo per la stanza – per il lungo il corridoio.
“Mamma?” biascica Neal, stringendo più forte le manine attorno alla camicia di Regina. “Resta con me, mamma” glielo ripete in modo ossessivo da un paio di settimane a questa parte, nella paura di essere abbandonato.
“Sono qui, amore” lo accarezza teneramente sulla testa, facendolo scivolare dolcemente nel lettino. “Resto qui” e lo avvolge tra le sue braccia, nel suo odore, mentre il bambino lascia andare la presa e sorride nel sonno.
Mary Margaret, appoggiata allo stipite della porta, resta immobile a fissare la scena – un sorriso luminoso sul viso, le braccia incrociate.
“Dorme” le bisbiglia all’orecchio, scuotendola da quel suo stato di dormiveglia. “Ora puoi venire a cantarla a me la ninna nanna”. Regina sorride divertita - scuote la testa. Si muove piano – i gesti lenti e stanchi. Rivolge un’ultima occhiata a Neal - lascia accesa la lucina per la notte, socchiude la porta. Poi afferra per mano Snow.
“Vieni a fare il mio piccolo cucchiaio” dice piano, sdraiandosi sul letto - tracciando con la mano il posto da lei scelto. Mary Margaret si accoccola, stando attenta a fare aderire il suo corpo con quello dell’altra. Afferra le sue mani – giocherella con le sue dita, le stringe forte, intrecciandole con le sue. Regina strofina dolcemente la punta del naso contro la sua nuca, immergendo completamente la faccia nei suoi capelli. Regina pensa a quanto avere intorno Snow le piaccia – a quanto quel profumo di albicocca le piaccia. Poi si addormenta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: sheishardtohold