Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lithium   Capitolo: 27
Quando il cammino di Eric Townsend si incontra per caso con quello di una giovanissima vedova, il cowboy trentenne scopre che la parola desiderio ha un significato completamente diverso da quello che immaginava.
Perchè anche nel deserto possono nascere i fiori, quando la rugiada bagna la polvere.
Una storia d'amore e passione a rating rosso ambientata nel far west in più capitoli.
Dal capitolo IV "Senza nemmeno capire cosa stesse facendo, Eric si trovò il piccolo corpo sinuoso di Adelheid addosso. Le sue braccia strette intorno al collo, le parole “Grazie Mr. Townsend” ripetute come una litania nel cotone della sua camicia. [...] Sapeva che era troppo presto, la parte razionale di sé continuava a ripetergli che occorreva attendere, eppure senza che il suo corpo consultasse il suo cervello si trovò a cercare famelico le labbra di Adelheid.""
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: lithium