Serie TV > Masters of Sex
Segui la storia  |      
Autore: Mitsuki91    11/10/2014    1 recensioni
[Masters of Sex]
[SPOILER seconda stagione!]
Raccolta di flashfic su diversi personaggi. Riflessioni sul legame fra sesso e amore.
Lista:
#1 - sorpresa
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti!
Ebbene, sono approdata anche in questa sezione (semmai verrà creata XD).
Inizio con uno dei miei generi preponderanti: il demenziale. Non so dire se sarà così per tutta la raccolta o spazierò… Comunque ho in mente questa cosa da un bel po’ e finalmente l’ho scritta u.u
Avviso: piccolo spoiler della seconda stagione!
Detto questo, vi auguro buona lettura :)


#1 - Speranza

Si era sempre sentito importante.
Dopotutto, come non esserlo, essendo stato il primo a far parte di quello studio così innovativo? Lui credeva in lui, nelle scoperte, nella scienza, e che importanza poteva avere allora la sensazione di peccato?
Aveva donato piacere a diverse persone nel corso della sua carriera e ne era stato orgoglioso, davvero, ma aveva sempre avuto un rimpianto… La persona che amava non l’avrebbe mai ricambiato.
O almeno così credeva.
Poi era arrivato quel dottore, quello che aveva chiesto espressamente di lui. Lo aveva accarezzato delicatamente, sussurrando, cercando di carpire i suoi segreti. E lui aveva sentito l’eccitazione sotto i palmi  della sua mano; aveva sentito, prima della sua compagna, il tremolio nella voce come preludio all’orgasmo.
Quando Virginia se n’era andata, indignata, lui risplendeva di gioia profonda.
Aveva capito. Aveva intuito la possibilità di vittoria.
Andava bene, anche se era stato creato per donare piacere alle donne.
Andava bene, anche se era solo vetro e luce fredda e ultimamente cinepresa.
Andava bene sognare il suo creatore, le sue mani vellutate ancora su di lui, la speranza che in un futuro avrebbe potuto essere amato anche dall’uomo che gli aveva donato la vita.
Perché la verità era che Ulisse amava il suo Masters e che, per lui, avrebbe fatto di tutto, nella speranza un giorno di poter fargli arrivare i suoi sentimenti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Masters of Sex / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91