Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: seaofterror   Capitolo: 12
Il cielo si impolverò di un colore roseo mentre il sole tramontava.
Le mani nelle tasche e il vento fresco e tagliente di fine inverno gli spostava i capelli castani dal viso.
Gli occhi verdi e lucidi a guardare il terriccio umido.
"Te l'avevo detto." biascicò Louis costringendosi a guardare altrove, il fiato corto.
"Non vuoi ascoltarmi" Harry gridò avvicinandosi, lo sovrastava di parecchi centimetri.
Gli occhi color smeraldo sempre più lucidi e colmi di lacrime.
"Ho ascoltato i nostri silenzi e parlato sui nostri discorsi fino a capire solo quello che non ci siamo detti."
[ LARRY AU: Criminal!Louis e Innocent!Harry, ambientato a Seattle.]
Contenuti forti con scene di sesso, sono presenti violenza e tematiche delicate a livello fisico e psichico, vengono fatti riferimenti ad alcune tipologie di droghe.
ANGST e HURT COMFORT.
Vi ho avvisati prima, se non ve la sentite, siete pregati di non leggere.
Larry e Ziam + altre pairing che verranno inserite più avanti.
Buona Permanenza!
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: seaofterror