Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jomaima   Capitolo: 1
È strano come la tua vita può cambiare da un giorno all'altro o di come, a volte, basti solo un istante.
Un istante per stravolgerti, per cambiati, per trasformarti.
Un istante per cancellare la tua vita e creartene un altra.
**
Siamo noi a decidere chi saremo o cosa diventeremo, siamo noi a scrivere il nostro destino, nessun'altro ha il diritto di farlo, nessun'altro.
E allora perché Anjelie si trovava in quella casa con Andrew?
Perché si ritrovava a cominciare tutto daccapo?
Perché non la faceva finita e basta? Cosa la tratteneva?
Forse, il suo destino, è più grande di quanto lei immagini. Forse il disegno che è stato tracciato per lei è solo l'inizio di una serie di eventi.
Forse era destino che in contrassegno Justin, era destino che lui fosse lì quella notte, era destino che lei fosse lì quel pomeriggio, il giorno in cui la scacchiera rivelò le pedine. Lei era una di quelle, ma non una semplice pedina.
**
Se vi aspettate la solita storia, beh verrete ingannati all'inizio.
Quello in realtà non è l'inizio.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=Ja3wphDWQ-k
SECONDO TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=3kpSU77hf64&feature=youtu.be
Personaggi: Altri, Justin Bieber, Miley Cyrus
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Jomaima