Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    12/10/2014    0 recensioni
è questo il problema, mi sento inspiegabilmente legata a te, qualsiasi cosa io faccia, qualsiasi scelta io compia sembra che la debba seguire anche tu, come se fossimo legati da un filo invisibile. Possiamo allontanarci ma solo per ritrovaci, perché io e te finiremo sempre per trovarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao tesoro,
forse dovrei dire semplicemente ciao.
Come pensavo sei tornato a far parte della mia vita, sei tornato in un modo che non mi sarei mai aspettata, hai seguito le mie scelte, sei sulla mia scia, sembra quasi che tu l’abbia fatto apposta, ma non ne ho la certezza. Ad ogni modo tu sei qui, sei nella mia stessa facoltà, anche tu geologia, chi lo avrebbe mai detto!
Sei un mio collega ora, non è buffa come cosa?
Perché hai scelto questa facoltà? Nessuno lo avrebbe mai detto!
Ormai ti incontro due o tre volte la settimana, dovrei esserci abituata, dopo gli anni passati insieme al liceo, invece quando ti incontro nei corridoi continua a sorprendermi.
Tu non dovresti essere qui!
Sono passati due anni, ero sicura che tra noi fosse conclusa, che non ci saremo più visti. È vero, avevo la sensazione che tu saresti tornato, ma cercavo di non darci troppo peso, non poteva essere vero!
E invece, eccoti prorpio qui…
La tua vicinanza mi terrorizza.
Sono spaventata perché dopo tutto questo tempo io non ho dimenticato, io ti amo ancora, nonostante gli sforzi, non sono riuscita a dimenticarti e ora che ti vedrò più spesso sono sicura che non ci riuscirò io non ti dimenticherò mai.
 Cerco di non pensarti, ma nulla, la mia mente continua a volare su di te, sulle cose vorrei che succedessero tra noi, ma che so non succederanno più e questa consapevolezza fa male, mi distrugge!
Non so cosa tu abbia in testa, non so se per me provi sempre le stesse emozioni, non so più nulla ormai, so solo che sto soffrendo di nuovo a causa tua.
Vorrei stare con te, vorrei abbracciarti e dirti quanto mi sei mancato, vorrei non aver paura di te, vorrei cancellare certi ricordi, ma ormai sono impressi a fuoco nella mia memoria.
Il ricordo più doloroso di tutti è quello di quando, a quella festa venisti con lei, e la baciasti, guardandomi fisso negli occhi, quasi volessi sfidarmi, quasi mi volessi chiedere scusa.
Quello sguardo non lo dimenticherò, quel momento non lo dimenticherò…
È questo ricordo doloroso a coprire tutti gli attimi belli con te, è questo ricordo che mi fa chiudere a riccio, è questo ricordo che mi blocca, è questo ricordo che mi fa odiare te, ma soprattutto me!
Si odio più me che te, perché?
Semplice, perché sono una stupida, perché nonostante tutto io ti amo!
Perché voglio continuare a vederti, perché quando ti vedo, quando mi sorridi quel ricordo va via e resti tu e resto io, e sono felice, ma quando ti allontani, quando non sono preda di te quel ricordo torna a pungere e farmi male.
Vorrei urlare, vorrei liberare il mio dolore e il mio amore, vorrei essere libera, vorrei non sentirmi legata a te.
Ecco è questo il problema, mi sento inspiegabilmente legata a te, qualsiasi cosa io faccia, qualsiasi scelta io compia sembra che la debba seguire anche tu, come se fossimo legati da un filo invisibile. Possiamo allontanarci ma solo per ritrovaci, perché io e te finiremo sempre per trovarci.
Ma che senso ha trovarci se poi non riusciamo a stare insieme?
Sento che il mio posto è con te, sento che tu sei la mia metà, sei ciò che mi completa, ma sei anche ciò che mi distrugge, che mi ferisce, che mi uccide.
Quando sono con te non mi manca nulla, siamo due pezzi di puzzle che combaciano alla perfezione, ma siamo anche acqua e fuoco, se stanno insieme si distruggono.
Io ti amo, ed è per questo che odio me stessa.
Ti amo mio fuoco.
 
Firmato,
la tua acqua.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94