Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    12/10/2014    0 recensioni
Brian è un ragazzino di sedici anni, è stato adottato da una famiglia benestante.
Lui è un ragazzino sensibile, timido. Non ha mai avuto una ragazza e nemmeno un amico, anche se
lui si confida solo con Anna la sua sorella che ha i suoi stessi anni.
La sua vita cambia quando va in vacanza e conosce Andrea.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brian è un ragazzo di sedici anni, non è un ragazzino come tutti, è speciale.
È un ragazzo molto timido, è stato adottato da una famiglia benestante.
Ha una sorella che si chiama Anna è molto dolce con lui, riesce a dirgli quello che sente,  quello che non riesce a fare con suo fratello Kevin.
Anna ha la stessa età di Brian, è una bella ragazza, ha i capelli biondi, occhi marroni e un fisico perfetto.
Kevin è più grande di loro, solo di un anno, ha diciassette anni, è vanitoso ed è molto cattivo con suo fratello Brian.
Ma anche lui è un bel ragazzo, a differenza di Anna, lui è castano di capelli e gli occhi azzurri e anche lui ha un bel fisico.
Kevin  e Brian non vanno d'accordo, lui lo chiama “Gay” perchè non ha ancora la ragazza, a quella età, i ragazzi hanno la mentalità che se non hai i primi rapporti con una ragazza, sei gay.
Brian come ho ripetuto, è un ragazzino molto timido, è sensibile. Non ha mai fatto amicizia con nessuno, ma la sua vita cambia quando d'estate fa una vacanza con la famiglia a Napoli.
E lì conosce Andrea, un ragazzino di sedici anni, molto simile a Brian come carattere. Anche lui ha un fratello di diciassette si chiama Paolo, è molto timido, a scuola non ha amici e nemmeno lui non ha mai avuto storie d'amore.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi